Come parlare con un operatore HERAcomm
di Andrea Carozzi | 17-12-2016 | Energia, Gas[""]
HERA Comm è la società di energia con sede a Bologna che basa il suo operato sui cinque pilastri che identificano la sua mission aziendale: integrità, trasparenza, responsabilità personale, coerenza. Anche per questo motivo è utile stilare un piccolo vademecum in grado di garantirvi la possibilità di scoprire i vantaggi delle offerte di HERAcomm.
Se hai bisogni di capire come fare per parlare con un operatore HERAcomm all’interno dell’articolo troverai tutte le informazioni utili.
Contatti Utili HERA Comm
Se si desidera conoscere le offerte proposta HERAcomm è sufficiente chiamare il Numero Verde 800.999.500. Chi invece è già cliente della società e vuole delle informazioni specifiche sulla sua utenza può sempre chiamare il numero verde, o meglio ancora può accedere alla sua area clienti attraverso il portale web di HERA Comm.
È bene sottolineare che i numeri verdi da contattare variano in funzione della tipologia del cliente.
- Famiglie
- Business
- Salvaguardia
Servizio Clienti Famiglie
Numero verde clienti: 800 999 500. Da cellulare: 199 199 500 (chiamata a pagamento; il costo dipende del tuo piano telefonico).
Servizio Clienti Business
Numero gratuito: 800 999 700.
Servizio Clienti Salvaguardia
Numero verde Heracomm: 800 999 790.
Tutti i numeri verdi sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 22.00, mentre nella giornata di sabato i numeri verdi seguono un orario che va dalle 8 del mattino alle 18 di sera.
È comunque utile ricordare, che per eventuali esigenze di comunicazioni scritte, è possibile inviare una lettera al seguente indirizzo: Via Molino Rosso, 8 40026 Imola (BO).
I Vantaggi delle Offerte HERAcomm
Con HERAcomm è possibile risparmiare sulle bollette Gas e Luce. Ad esempio una famiglia numerosa con elevati consumi di energia elettrica (6.300 kWh/anno) che decide attivare la tariffa Prezzo Netto Natura può risparmiare fino a 107 euro ogni anno. Mentre se si decide di attivare la stessa offerta per la fornitura del gas, l’esempio che meglio inquadra il risparmio percepito da una famiglia che consuma 2.100m3 all’anno è di 140 euro
Quest’offerta include, una polizza pronto intervento per la casa a titolo gratuito. Tale polizza è in grado di coprire fino a 3 mila euro di spesa.
HERAcomm rivolge una costante attenzione alla sostenibilità ambientale e alla responsabilità sociale di impresa, per questo motivo l’azienda rappresenta una valida alternativa per chi vuole consumare energia nel rispetto dell’ambiente.
Se sei alla ricerca di un contratto gas o luce vantaggioso, dedica un po’ del tuo tempo a questo obbiettivo e confronta le varie offerte energetiche presenti sul mercato.
Confronta offerte LUCE
Tariffe LUCE
Vuoi Risparmiare sulla Bolletta?
Più letti
- Guasti Enel: cosa fare, chi contattare
- Perché il salvavita scatta di continuo? Ecco da cosa dipende e le 5 cose da fare subito
- Costo kWh: qual è il prezzo dell’energia elettrica nel I trimestre 2021
- Contatti Enel: il numero verde e come parlare con un operatore Enel Energia
- Acea segnalazione guasti: chi chiamare? Ecco come contattare il servizio clienti giusto
Ultime News
- Enel luce: le migliori offerte di febbraio 202123 Febbraio 2021
- Eni gas e luce: le migliori offerte per la luce di febbraio 202122 Febbraio 2021
- Offerte Iren per il mercato libero: le migliori per la luce di febbraio 202117 Febbraio 2021
- Eni gas e luce: le migliori offerte luce di gennaio 202126 Gennaio 2021
- Tempi per il cambio fornitore luce: tutto quello che c’è da sapere24 Gennaio 2021