Come dare disdetta Eon: consigli utili

di | 17-12-2016 | News Gas e Luce

[""]

Come dare disdetta Eon: consigli utili
Confronta

Stai pensando di cambiare casa, oppure se vuoi effettuare un cambio fornitore per risparmiare e hai bisogno di sapere come dare la disdetta Eon Energia devi sapere che non c’è nulla di più semplice. Ecco come devi fare. Disdire un contratto Eon di fornitura di energia elettrica o di gas con il fine di sospendere la fornitura non richiede grandi passaggi, è  infatti sufficiente seguire una delle seguenti modalità.

Come disdire un contratto Eon – Disdetta Eon

  • Puoi telefonare al Numero verde 800 999 777 che è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, domeniche e festivi inclusi e soprattutto è gratuito anche se chiami dal cellulare;
  • Puoi scaricare il modulo per la disattivazione della fornitura dell’energia elettrica direttamente dal sito di Eon;
  • Puoi recarti personalmente presso uno degli sportelli clienti territoriali di cui qui sotto ti diamo l’elenco completo.

Come dare disdetta Eon: l’elenco degli sportelli clienti in Italia

  • Emilia Romagna: in provincia di Ferrara, località Lido degli Estensi
  • Lazio: in provincia di Latina (località Aprilia) e in provincia di Viterbo (località Acquapendente)
  • Lombardia: in provincia di Milano (località Paderno Dugnano) e in provincia di Varese (località Somma Lombardo)
  • Marche: in provincia di Ancona (località Moie di Maiolati Spontini)
  • Piemonte: in provincia di Verbano-Cusio-Ossola (località Domodossola, Verbania e Villadossola)
  • Umbria: in provincia di Perugia (località Città di Castello)
  • Veneto: in provincia di Padova (località Conselve, Legnaro e Vigorobea), provincia di Treviso (località Casale sul Sile), provincia di Venezia (località Mira) e provincia di Vicenza (località Orgiano).

Se decidi di servirti del modulo di disdetta Eon presente sul sito dell’operatore energetico ti riassumiamo brevemente quello che dovrai inserire per far si che la tua richiesta vada a buon fine.

  • Il nome dell’intestatario del contratto
  • Il recapito del referente
  • Il codice cliente (indicato in bolletta)
  • Il codice POD per l’energia elettrica oppure il codice PDR per il gas

Nel caso di passaggio ad un nuovo fornitore, sia del mercato libero che tutelato, sarà quest’ultimo a contattare Eon e a provvedere alle pratiche necessarie.

Prima di disdire un contratto con Eon è bene sapere che Eon Energia propone alcune tra le offerte luce e gas più convenienti del mercato libero. Tra queste è bene citare le offerte web LuceClick e GasClick, due proposte che prevedono l’attivazione e la gestione del proprio contratto direttamente ed esclusivamente online e che garantiscono un tariffario bloccato per 12 mesi.

EON ENERGIA: informazioni 

Eon è una società europea che opera nel settore energetico con sede a Düsseldorf, in Germania. È una delle più grandi aziende a capitale interamente privato al mondo nel settore dell’energia. Opera in Europa, in Russia e in Nord America, dove oltre 56.000 dipendenti nel corso del 2015 hanno generato un fatturato di quasi 116 miliardi di euro.

Recentemente la rete di Eon ha raggiunto anche Brasile e Turchia dove gestisce dei business insieme ad altri partner. Le peculiarità di Eon è quella di operare sui diversi piani di fornitura energetica. La società tedesca opera infatti sia nel campo delle fonti di energia convenzionali sia in quello dedicato alle fonti rinnovabili. Attualmente è stimato che Eon serve all’incirca 35 milioni di clienti in tutto il mondo.

Stai cercando l’offerta Gas e Luce più adatta alle tue esigenze? Prenditi un po’ di tempo e trova quella più conveniente con il nostro comparatore.

 

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.