E-Light Bioraria: scopri l’offerta Enel

E-Light Bioraria: scopri l’offerta Enel
Il post ti è stato utile?
di | 05-01-2017 | Enel, Energia

e-light biorariaE-Light Bioraria è l’offerta solo web di Enel che garantisce la fornitura di energia elettrica a un prezzo fisso per 12 mesi che cambia in base alle fasce orarie e ai giorni. Si tratta di una tariffa bioraria pensata per chi sta fuori casa durante il giorno e concentra il consumo di luce nelle ore serali, quindi perfetta per chi lavora a tempo pieno. Vediamo tutti i dettagli dell’offerta Enel.

E-LIGHT BIORARIA: L’OFFERTA

Oggi Compara Semplice vi parla della tariffa Enel E-Light Bioraria per il rifornimento energia elettrica, proposta con prezzo bloccato per 12 mesi e con fatturazione bimestrale. È un’offerta pensata per chi trascorre la maggior parte della giornata fuori casa e concentra il consumo luce nelle fasce orarie serali: infatti, il prezzo energia elettrica è più basso tra le ore 19 e le 8 dei giorni feriali, e durante tutto il giorno il sabato, la domenica e le festività nazionali.

Potete attivare E-Light Bioraria direttamente su ComparaSemplice.it oppure scoprire tutte le offerte energia elettrica presenti sul mercato cliccando sul tasto verde qui sotto!

Confronta le tariffe per l'energia elettrica ora!

E-Light Bioraria di Enel Energia conviene perché offre un prezzo bloccato per 12 mesi per quanto riguarda la fornitura luce e perché assicura un chilowattora più economico in certi momenti della giornata.

CHI PUO’ ATTIVARE E-LIGHT BIORARIA

Questa tariffa Enel Energia è attivabile soltanto via web ed è riservata a coloro che provengono da un altro fornitore diverso da Enel. Il passaggio da un provider all’altro è totalmente gratuito, non sono necessarie modifiche all’impianto o al contatore e l’Autorità garantisce la continuità della fornitura dell’energia elettrica.

Per attivare E-Light Bioraria basta possedere una bolletta precedente, il codice fiscale e l’IBAN mentre, in caso di ripensamento, per annullare il contratto si ha tempo 14 giorni dal giorno della sottoscrizione.

ALTRI VANTAGGI

Ma quali sono gli altri vantaggi di questa offerta Luce di Enel Energia?

Innanzitutto è possibile gestire la fornitura energia elettrica comodamente via web: vi arriverà via e-mail la bolletta bimestrale in formato digitale il giorno stesso dell’emissione e potrete scaricarla andando sulla vostra Area Clienti dal sito Enel. Inoltre, è possibile pagare la bolletta tramite domiciliazione bancaria oppure via PayPal o carta di credito!

Se volete aggiungere altre opzioni vantaggiose a E-Light Bioraria potete scegliere tra tanti servizi e tante promozioni come le polizze LuceOk e GasOk contro guasti o problemi agli impianti, o la carta prepagata EnelMia che offre sconti esclusivi in tantissimi negozi e supermercati convenzionati.

Chiedete aiuto a uno dei consulenti di ComparaSemplice.it per attivare l’offerta Enel E-Light Bioraria e ottenerla a soli 39,70 euro al mese con prezzo bloccato per 1 anno! Sul nostro sito troverete anche tutte le offerte Energia Elettrica presenti sul mercato!

 

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995