Enel Energia Pura Bioraria: scopri l’offerta Enel

Enel Energia Pura Bioraria: scopri l’offerta Enel
5 (100%) 1 vote
di | 03-01-2017 | Enel, Energia, Energia Rinnovabile

Enel Energia Pura BiorariaEnergia Pura Bioraria è l’offerta luce di Enel Energia che vi garantisce un prezzo fisso di 46,85 euro al mese per 1 anno e una fornitura energia elettrica verde, perché la luce viene generata da fonti rinnovabili certificate. Un’offerta incredibile per chi vuole risparmiare sulle bollette di casa e allo stesso tempo tutelare l’ambiente! Ecco i dettagli di Energia Pura Bioraria e come attivarla tramite ComparaSemplice.it.

OFFERTA ENERGIA PURA BIORARIA

Oggi ComparaSemplice vi presenta l’offerta Enel Energia Pura Bioraria creata per le persone che prediligono la tariffa bioraria e che quindi vogliono risparmiare.

Infatti, le tariffe biorarie permettono ai clienti di concentrare i propri consumi nelle fasce orarie agevolate, dove i costi sono inferiori; come stabilito dall’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas e il Sistema Idrico, le fasce vanno dalle ore 19 alle 8 dei giorni feriali, e durante tutto il giorno di sabato, domenica e festivi. Insomma, si tratta di tariffe perfette per chi trascorre la giornata in ufficio o fuori casa e utilizza l’energia elettrica soltanto la sera e durante il weekend.

Enel Energia Pura Bioraria fa parte di queste tariffe e, oltre a garantire costi più bassi, tutela il cliente da eventuali aumenti in bolletta grazie al blocco del prezzo luce per 12 mesi a partire dalla sottoscrizione del contratto. Il costo fisso riguardo la componente energia rappresenta il 50% circa della spesa totale per l’elettricità.

Attivate Energia Pura Bioraria su ComparaSemplice.it oppure confrontate tutte le offerte Luce presenti sul mercato e scegliete quella più adatta alle vostre esigenze!

Confronta le tariffe per l'energia elettrica ora!

ENERGIA PURA BIORARIA A TUTELA DELL’AMBIENTE

Come vi abbiamo spiegato, la tariffa Energia Pura Bioraria non solo vi permette di spendere solo 46,85 euro al mese con prezzo bloccato per 12 mesi ma si prende anche cura dell’ambiente utilizzando soltanto energia elettrica generata da fonti rinnovabili certificate, proveniente da impianti idrici, solari, eolici o geotermici, come dimostra il sistema di certificazione delle Garanzie d’Origine gestito dal Gestore Servizi Energetici secondo la direttiva CE 2009/28/CE.

Enel è attento all’ambiente anche per quanto riguarda il formato delle bollette che sono stampate sempre su carta certificata da FSC (Forest Stewardship Council) e che oggi sono emesse anche in formato digitale e inviate via e-mail.

CHI PUO’ ATTIVARE L’OFFERTA

Ma chi può attivare la tariffa Energia Pura Bioraria? L’offerta Enel Energia è dedicata sia a coloro che devono installare un nuovo contatore per la prima volta, sia a chi proviene da un altro fornitore. Questi ultimi avranno i seguenti vantaggi:

  • il passaggio tra fornitori è gratuito;
  • non è necessario effettuare delle modifiche al contatore o all’impianto;
  • la fornitura continuerà anche durante il periodo di transizione.

Se cambiate idea potrete esercitare il diritto di ripensamento entro 14 giorni dalla sottoscrizione dell’offerta.

AGGIUNGI UN SERVIZIO ENEL

Avete deciso di attivare Energia Pura Bioraria al costo di 46,85 euro al mese per 1 anno? Sappiate che potete aggiungere alcuni servizi Enel Energia vantaggiosi quali:

  • EnelPremia, il programma di raccolta punti che vi permette di ottenere sconti in bolletta fino a 100 euro oppure vari premi del catalogo;
  • EnelMia, la carta prepagata che offre sconti in più di diecimila negozi e supermercati convenzionati;
  • LuceOk e GasOk, le polizze assicurative contro guasti o problemi agli impianti.

Adesso non vi resta che attivare l’offerta Enel su ComparaSemplice.it oppure cercare la tariffa luce che fa al caso vostro grazie al nostro comparatore online! Sul sito troverete anche la sezione per votare i fornitori e un blog sempre aggiornato dove scoprire tutte le novità sul mondo dell’energia, di Internet e della PayTv!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995