Enel Tutto Ok Luce: ecco la super offerta Enel da non perdere!

Enel Tutto Ok Luce: ecco la super offerta Enel da non perdere!
Il post ti è stato utile?
di | 15-11-2016 | Enel, Energia

Enel Tutto OK Luce è l’offerta che illumina e protegge la casa. Ormai è risaputo che le offerte luce sono sempre più ricche di servizi per chi decide di  puntare  sulle soluzioni integrate per la gestione e la manutenzione della casa.

Enel Tutto OK Luce è l’esempio lampante che ben evidenza questo trend: è infatti tra le prime tariffe elettriche ad includere l’assistenza di un tecnico specializzato per il controllo dell’impianto e che prevede diversi sconti sugli eventuali interventi!

Enel Tutto Ok Luce:  che cosa offre?

La tariffa di Enel Energia che si inserisce tra le offerte luce senza fasce orarie e a prezzo fisso. Queste offerte sono rivolte a quegli utenti che non ritengono avere delle fasce orarie prestabilite in cui è più conveniente utilizzare l’energia elettrica.

Il prezzo fisso per chi si abbona a Enel Tutto Ok Luce entro il 31 gennaio 2016 è di 0,065 euro/kWh per la componente energia. È utile sottolineare che il prezzo della componente energia incide per circa il 39%, escluse le tassazioni, sui costi medi sostenuti da una famiglia tipo per l’elettricità.

Chi decide di stipulare il contratto di Enel Tutto Ok Luce, avrà uno sconto di benvenuto pari a 42 euro che il gestore riconoscerà al nuovo abbonato attraverso l’erogazione del servizio Enel Tutto Ok Impianto, incluso per i primi sei rinnovi.

Enel Tutto Ok Impianto

Enel Tutto Ok Impianto è stato ideato per gli utenti che vogliono una casa sempre efficiente , ed evitare sgradevoli inconvenienti. Grazie a questo servizio, Enel  offre un primo check-up dell’impianto domestico e la relativa messa in sicurezza delle sue componenti. L’abbonato  può richiedere questa tipologia di intervento una volta ogni 24 mesi, ovvero durante il periodo di validità del contratto. Enel Tutto Ok Impianto, infatti, consente di usufruire del 30% di sconto sugli interventi di manutenzione eseguiti dai seguenti professionisti abilitati:

  • elettricista;
  • idraulico;
  • fabbro;
  • falegname;
  • tapparellista;
  • vetraio.

Come viene applicato lo sconto? Lo sconto viene così applicato: uscita e prima ora di manodopera hanno un costo di 55 euro, invece di 79 euro. Inoltre, Enel Tutto OK Impianto include una polizza guasti per l’intervento, entro 3 ore dalla chiamata, all’impianto elettrico e agli elettrodomestici.

Se sei alla ricerca di un piano energetico vantaggioso per la tua casa, Enel Tutto Ok Luce è quello che fa per te, ma se sei alla ricerca di un piano energetico che tenga conto della tua presenza in casa, magari con fasce orarie dai prezzi vantaggiosi ti consigliamo di dare un’occhiata alle varie offerte luce disponibili questo mese.

 

 

0321.085995