Enel Tutto Ok Luce: prezzo bloccato per 12 mesi

Enel Tutto Ok Luce: prezzo bloccato per 12 mesi
Il post ti è stato utile?
di | 05-01-2017 | Enel, Energia

Oggi vi presentiamo Enel Tutto Ok Luce, l’offerta energia elettrica di Enel che garantisce un prezzo fisso di 0,065 euro al kWh, unico per tutte le fasce orarie e bloccato per 12 mesi. Questa tariffa conveniente è attivabile soltanto via web ed è riservata a tutti i nuovi clienti Enel provenienti da un altro operatore. Scopriamo insieme i dettagli e i vantaggi di Tutto Ok Luce.

ENEL TUTTO OK LUCE: L’OFFERTA

Enel Tutto Ok Luce è l’offerta che permette un notevole risparmio sulle bollette luce perché ha un prezzo fisso di soli 0,065 euro al kWh, unico per tutte le fasce orarie e bloccato per 1 anno.

Si tratta di un’offerta riservata a tutti gli utenti che hanno deciso di passare ad Enel da un altro un fornitore: per loro l’attivazione di Tutto Ok Luce è gratuita, non sono previsti interventi sugli impianti o sul contatore e il passaggio sarà effettivo in circa 2/3 mesi dalla richiesta.

Il prezzo fisso di 0,065 euro al kWh si riferisce alla componente energia e riguarda il 39% circa della spesa totale per l’elettricità di una famiglia con:

  • abitazione di residenza;
  • 3 kW di potenza impegnata;
  • 2700 kWh di consumo all’anno

Come vi abbiamo spiegato, l’offerta è attivabile soltanto via web da coloro che effettuano il passaggio da un altro fornitore ad Enel Energia ed è valida a questo prezzo fino al 31/01/2017.

ENEL TUTTO OK LUCE: I VANTAGGI

Enel Tutto Ok Luce ha un prezzo fisso e bloccato per 12 mesi garantendo la fornitura luce della vostra casa a un costo di soli 0,065 al kWh. Ma quali sono gli altri vantaggi?

  • potete ricevere la bolletta online con il servizio BollettaWeb oppure  cartacea e la prima bollette arriva dopo un mese dall’attivazione, mentre le successive ogni 2 mesi;
  • la bolletta bimestrale arriva via e-mail in formato digitale il giorno stesso dell’emissione e potrete scaricarla accedendo all’Area Clienti del sito Enel;
  • potete pagare la bolletta tramite domiciliazione bancaria oppure via PayPal o carta di credito.

Insomma, un modo semplice e innovativo per tenere sempre sotto controllo le vostre bollette!

PRODOTTI OPZIONALI

Volete aggiungere dei servizi aggiuntivi alla vostra offerta Enel Tutto Ok Luce? Enel vi mette a disposizione delle opzioni vantaggiose da aggiungere all’offerta energia elettrica, quali:

  • EnelPremia, il programma di raccolta punti che vi permette di ottenere sconti in bolletta fino a 100 euro oppure vari premi del catalogo.
  • EnelMia, la carta prepagata che offre sconti in più di diecimila negozi e supermercati convenzionati.
  • LuceOk e GasOk, le polizze assicurative contro guasti o problemi agli impianti.

Volete consultare tutte le altre offerte Luce presenti sul mercato? Andate su ComparaSemplice.it, confrontate le tariffe più vantaggiose del mercato e attivate quella più adatta a voi direttamente dal nostro sito! Gli operatori di Compara Semplice sono sempre pronti ad aiutarvi via e-mail, chat o via telefono al numero 800.709993. Inoltre, potete votare il vostro fornitore e dare un’occhiata alle valutazioni degli altri utenti!

Confronta le tariffe per l'energia elettrica ora!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995