Energia X65 Luce, i dettagli dell’offerta di Enel Energia

Energia X65 Luce, i dettagli dell’offerta di Enel Energia
Il post ti è stato utile?
di | 07-12-2015 | Energia

Energia X65 Luce è una delle migliori proposte sul mercato targate Enel, con il prezzo della componente energia fisso e bloccato per 3 anni, dà qualcosa in più a tutti coloro che hanno già compiuto i 65 anni di età, scopri con noi il perché e inizia ad assaporare i vantaggi di sottoscrivere Energia X65 Luce Enel.

L’offerta che abbraccia le esigenze di salute degli abbonati Enel, il piano tariffario che va incontro agli utenti che sorpassano una certa età e vogliono vivere tranquilli una delle parentesi della vita di sicuro fra le più appaganti. Per coloro che hanno compiuto 65 anni ecco l’offerta perfetta, il piano tariffario che aspettavano da tempo! Il prezzo della componente energia è dunque bloccato a 0,075 €/kWh. Vediamo insieme tutti gli altri vantaggi di EnergiaX65 di Enel:

Enel e Europe Assistance

Enel con EnergiaX65 Luce regala una polizza Europe Assitance a coloro che sottoscrivono il piano tariffario entro il 28 Gennaio 2016! Sì stiamo parlando di una polizza omaggio per la salute e il benessere di tutta la famiglia.

I vantaggi di scegliere Enel

Sceglierete voi come pagare la bolletta, sì, è l’utente l’epicentro dell’attenzione dell’azienda, solo l’utente sceglie secondo le sue esigenze come pagare la bolletta Enel

Basta alla carta inutile! Con Enel la bolletta puoi gestirla interamente online, risparmiando tempo ed evitando di lasciare fogli dappertutto! Inoltre le offerte Enel rispettano nel modo più assoluto l’ambiente, sì, tutto ciò che Enel utilizza sotto forma di energia proviene esclusivamente da fonti rinnovabili!

Vola con Enel

Hai capito bene, se aderisci all’offerta entro il 31 dicembre 2015, riceverai in omaggio un voucher per un volo andata e ritorno a tua scelta. Potrai acquisire il tutto su una delle piattaforme web più affidabili d’Europa, stiamo parlando di Volagratis, sbrigati, l’operazione a premi è valida fino al 28 gennaio 2016.

Attivare l’Offerta è semplicissimo!

Puoi fare tutto online nel sito ufficiale del fornitore, nella scheda dell’offerta vedrai in basso a destra un pulsante che ti invita all’attivazione solo se hai compiuto 65 anni, una volta effettuato l’accesso, un form molto chiaro e semplice ti porterà rapidamente all’ottenimento del piano tariffario che hai sempre sognato.

tariffe gas metano

Scegli ComparaSemplice.it, il comparatore di tariffe online che ti mette in condizione di risparmiare, esprimere la tua opinione e soprattutto di restare sempre aggiornato sul mondo delle commodities: le migliori offerte, le promozioni dai prezzi più pazzi dell’anno e tutta una serie di informazioni presenti sul blog del comparatore che ti accompagneranno verso un acquisto tutelato e sempre all’insegna del risparmio!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV