EnergiaXOggi Impresa Gas: L’Offerta Enel Energia

EnergiaXOggi Impresa Gas: L’Offerta Enel Energia
3 (60%) 1 vote
di | 24-11-2016 | Enel, Energia, Gas

Hai un’impresa e stai cercando una tariffa gas vantaggiosa? Energia XOggi Impresa Gas di Enel Energia è l’offerta che ti garantisce la fornitura del gas al costo di 0,275 euro/SMC con prezzo bloccato per 12 mesi: la promozione è valida solo online e fino al 31 gennaio 2017.

OFFERTA ENERGIAXOGGI IMPRESA GAS

EnergiaXOggi Impresa Gas è l’offerta gas di Enel Energia che garantisce la fornitura gas della tua impresa a soli 0,275 euro/SMC con prezzo bloccato per 12 mesi, invece che 0,298 euro/SMC. Questa tariffa vantaggiosa è valida fino al 31 gennaio 2017 per chi attiva Energia XOggi Impresa Gas online sul sito ufficiale Enel Energia.

Dopo i primi 12 mesi del contratto, Enel Energia aggiorna la tariffa in base all’andamento del mercato e comunica al cliente il nuovo prezzo prima della scadenza. Potrai decidere se accettare o recedere dal contratto entro 30 giorni.

L’offerta gas Enel garantisce i seguenti vantaggi:

  • prezzo più basso per chi aderisci via web;
  • sconto del 100% sulla componente gas per il primo mese di attivazione;
  • possibilità di ricevere la bolletta direttamente via email grazie al servizio BollettaWeb;
  • possibilità di pagare la bolletta gas tramite addebito su conto, evitando così senza code e perdite di tempo.

La bolletta online ti viene recapitata ogni mese e puoi pagarla tramite addebito su conto corrente: la data di addebito corrisponde al giorno della scadenza della bolletta. Tra gli altri vantaggi, Enel mette a disposizione dei clienti alcuni servizi SMS con i quali comunica quando è stata emessa la bolletta, quando sta per scadere, se l’ultima bolletta risulta pagata correttamente e quando è possibile inviare la lettura del proprio contatore.

Inoltre, per ogni attivazione di Energia XOggi Impresa Gas, Enel dona 2 euro, attraverso Enel Cuore, per sostenere la didattica digitale nelle scuole primarie e dell’infanzia.

COME ATTIVARLA

Innanzitutto, chi può attivare EnergiaXOggi Impresa Gas? L’offerta è dedicata a tutti coloro che provengono da un altro fornitore e vogliono passare a Enel con questi vantaggi:

  • l’attivazione è gratuita;
  • non sono necessari interventi sul contatore gas o sugli impianti;
  • il passaggio a Enel sarà effettivo in circa 2 o 3 mesi, in modo che vengano effettuati i controlli previsti dalla normativa

Se sei un nuovo cliente e vuoi attivare l’offerta al prezzo scontato di 0,275 euro/SMC al mese puoi farlo attivando Energia XOggi Impresa Gas direttamente dal web sul sito Enel Energia: hai tempo fino al 31 gennaio 2017 e basta avere a portata di mano partita IVA , codice fiscale, codice PDR e IBAN.

Sul sito di Enel troverete altre informazioni su come attivare EnergiaXOggi Impresa Gas, ma se siete alla ricerca di altre offerte gas convenienti visitate ComparaSemplice.it e confrontate gratuitamente tutte le tariffe del mercato! ComparaSemplice ti mostrerà tutti i servizi in linea con la tua ricerca e sarai tu a scegliere quello più adatto alla tua casa o alla tua impresa! Su sito è presente anche una sezione per votare i fornitori, un blog sempre aggiornato e molto altro ancora!

le migliori tariffe luce e gas a confronto

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995