Eni Easy: scopri l’offerta Gas e Luce

Eni Easy: scopri l’offerta Gas e Luce
4.1 (81.82%) 11 votes
di | 20-02-2017 | Energia, ENI, Gas

State cercando un’offerta luce e gas conveniente? Eni Easy è la tariffa semplificata di Eni che vi permette di leggere facilmente la vostra spesa e di pagare un contributo al consumo che scende sia il secondo sia il terzo anno.

OFFERTA ENI EASY

L’offerta Eni Easy Gas e Luce è la tariffa Eni dedicata ai clienti domestici di tutta Italia: si tratta di una tariffa semplificata per una lettura più facile della vostra spesa. Inoltre, il contributo al consumo gas e energia elettrica scende sia il secondo sia il terzo anno. Ma vediamo nei dettagli le offerte Eni Easy Gas e Eni Easy Luce.

ENI EASY GAS

State cercando una tariffa gas per la vostra casa? Eni Easy Gas è l’offerta gas che ti garantisce la fornitura gas con un contributo mensile di 6 euro e un contributo al consumo di 0,225 euro/Smc per il 1° anno con un risparmio anche nei due anni successivi. Infatti, il contributo al consumo è pari a:

  • 0,225 euro/Smc per il primo anno
  • 0,213 euro/Smc per il secondo anno (sconto del 5%)
  • 0,203 euro/Smc per il terzo anno (sconto del 10%)

Se volete attivare Eni Easy Gas su ComparaSemplice.it, basta visitare la pagina dell’offerta e attivarla al costo di 88,9 euro al mese con prezzo bloccato per almeno 1 anno!

ENI EASY LUCE

Anche l’offerta Easy Luce di Eni garantisce un risparmio in bolletta energia elettrica sia il primo anno sia nei due successivi. Il contributo mensile è di 6 euro e rappresenta il 16% della spesa annua ante imposte per un cliente tipo; il contributo al consumo, invece, è pari a:

  • 0,061 euro/kWh per il primo anno
  • 0,058 euro/kWh per il secondo anno (sconto del 5%)
  • 0,055 euro/kWh per il terzo anno (sconto del 10%)

Volete attivare Eni Easy Luce tramite ComparaSemplice.it? Basta andare sulla pagina dell’offerta e sottoscriverla al costo di 43,44 euro al mese con prezzo bloccato per almeno 1 anno. Il prezzo è stimato sul consumo standard di 2700 kWh.

VANTAGGI OFFERTE ENI

Ma quali sono gli altri vantaggi delle offerte Eni?

  • l’energia elettrica fornita viene compensata da energia elettrica prodotta da impianti alimentati da fonti rinnovabili
  • è possibile gestire online i contratti grazie a vari servizi per PC, smartphone e Tablet.
  • una volta attivata la fornitura, il contratto ha una durata indeterminata, con il primo rinnovo dei prezzi a 36 mesi dall’inizio della fornitura
  • è possibile pagare le fatture di Eni Easy tramite addebito bancario o postale: il pagamento avviene in automatico con addebito sul conto corrente

Volete scoprire altre offerte luce e gas convenienti? Visitate ComparaSemplice.it e cercate la tariffa più vantaggiosa per la vostra casa! Potrete anche votare i fornitori, leggere i commenti degli altri utenti e scoprire tutte le novità dal mondo del risparmio grazie al nostra blog!

le migliori tariffe luce e gas a confronto

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.