Eni Easy: scopri l’offerta Gas e Luce

Eni Easy: scopri l’offerta Gas e Luce
4.2 (84%) 10 votes
di | 20-02-2017 | Energia, ENI, Gas

State cercando un’offerta luce e gas conveniente? Eni Easy è la tariffa semplificata di Eni che vi permette di leggere facilmente la vostra spesa e di pagare un contributo al consumo che scende sia il secondo sia il terzo anno.

OFFERTA ENI EASY

L’offerta Eni Easy Gas e Luce è la tariffa Eni dedicata ai clienti domestici di tutta Italia: si tratta di una tariffa semplificata per una lettura più facile della vostra spesa. Inoltre, il contributo al consumo gas e energia elettrica scende sia il secondo sia il terzo anno. Ma vediamo nei dettagli le offerte Eni Easy Gas e Eni Easy Luce.

ENI EASY GAS

State cercando una tariffa gas per la vostra casa? Eni Easy Gas è l’offerta gas che ti garantisce la fornitura gas con un contributo mensile di 6 euro e un contributo al consumo di 0,225 euro/Smc per il 1° anno con un risparmio anche nei due anni successivi. Infatti, il contributo al consumo è pari a:

  • 0,225 euro/Smc per il primo anno
  • 0,213 euro/Smc per il secondo anno (sconto del 5%)
  • 0,203 euro/Smc per il terzo anno (sconto del 10%)

Se volete attivare Eni Easy Gas su ComparaSemplice.it, basta visitare la pagina dell’offerta e attivarla al costo di 88,9 euro al mese con prezzo bloccato per almeno 1 anno!

ENI EASY LUCE

Anche l’offerta Easy Luce di Eni garantisce un risparmio in bolletta energia elettrica sia il primo anno sia nei due successivi. Il contributo mensile è di 6 euro e rappresenta il 16% della spesa annua ante imposte per un cliente tipo; il contributo al consumo, invece, è pari a:

  • 0,061 euro/kWh per il primo anno
  • 0,058 euro/kWh per il secondo anno (sconto del 5%)
  • 0,055 euro/kWh per il terzo anno (sconto del 10%)

Volete attivare Eni Easy Luce tramite ComparaSemplice.it? Basta andare sulla pagina dell’offerta e sottoscriverla al costo di 43,44 euro al mese con prezzo bloccato per almeno 1 anno. Il prezzo è stimato sul consumo standard di 2700 kWh.

VANTAGGI OFFERTE ENI

Ma quali sono gli altri vantaggi delle offerte Eni?

  • l’energia elettrica fornita viene compensata da energia elettrica prodotta da impianti alimentati da fonti rinnovabili
  • è possibile gestire online i contratti grazie a vari servizi per PC, smartphone e Tablet.
  • una volta attivata la fornitura, il contratto ha una durata indeterminata, con il primo rinnovo dei prezzi a 36 mesi dall’inizio della fornitura
  • è possibile pagare le fatture di Eni Easy tramite addebito bancario o postale: il pagamento avviene in automatico con addebito sul conto corrente

Volete scoprire altre offerte luce e gas convenienti? Visitate ComparaSemplice.it e cercate la tariffa più vantaggiosa per la vostra casa! Potrete anche votare i fornitori, leggere i commenti degli altri utenti e scoprire tutte le novità dal mondo del risparmio grazie al nostra blog!

le migliori tariffe luce e gas a confronto

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV