Eni Free pacchetto gas e luce, un’offerta da non perdere!

Eni Free pacchetto gas e luce, un’offerta da non perdere!
Il post ti è stato utile?
di | 14-12-2015 | Energia, Gas

Eni Free è una delle offerte Eni che non puoi pensare di farti sfuggire quest’anno! Il pacchetto gas e luce più innovativo e vantaggioso dell’anno che solo Eni può offrire! Questo è il pacchetto gas e luce più conveniente per passare al mercato libero, inoltre se scegli di pagare con addebito diretto in conto corrente, potrai beneficiare di uno sconto domiciliazione del 5% per quanto riguarda i Corrispettivi Luce e Gas!

Perché un’offerta come Eni Gas e Luce conviene, perché sia per quanto concerne il corrispettivo Luce che per quanto riguarda il corrispettivo Gas il risparmio è consistente:

Corrispettivo Luce

Per il comparto energia elettrica il risparmio equivale a come se non vi venisse fatturato il corrispettivo Luce per 30 giorni il primo anno e per 15 giorni dal secondo anno

Somministrazione Energia Elettrica

L’offerta Eni Free Luce prevede uno sconto pari all’elemento “Prezzo Energia”, che costituisce al netto delle imposte il 38% circa della spesa annuale per l’elettricità di un utente medio con una capacità di consumo all’anno di circa 2700 kw, lo sconto previsto è pari all’ 8,22% dell’intero piano dal primo giorno in cui l’energia viene erogata dal fornitore

A partire dal 13esimo mese di erogazione della fornitura lo sconto sarà pari al 4,11%, Tutte le altre componenti sono definite e aggiornate circa ogni due/tre mesi dall’AEEGSI che, al netto delle imposte, pesano per il 62% sull’interno ammontare della bolletta.

Confronta Offerte luce ed energia elettrica

Corrispettivo Gas

Per quanto concerne il gas il risparmio equivale a non fatturare il Corrispettivo Gas per 15 giorni dal primo anno
con uno sconto pari al 4,11%, in pratica due settimane all’anno di fornitura totalmente gratuita!

Somministrazione Gas

Lo sconto previsto dall’offerta Eni Free è applicato al Corrispettivo Gas, pari alla componente che incide sulla commercializzazione all’ingrosso, che costituisce al netto delle imposte il 44% circa di tutta la spesa complessiva annuale per il gas di un cliente tipo, in relazione al Servizio di Tutela Gas. Lo sconto è pari al 4,11% per ogni giorno di somministrazione.

Le restanti componenti sono definite  dall’AEEGSI e, al netto delle imposte, rappresentano il 56% circa della spesa annua. I dati di cui sopra sono stati presi in considerazione in relazione a una spesa media annua di 1000mc di gas.

Confronta Offerte luce ed energia elettrica

Adesso che sai tutto su EniFree perché non scoprire anche la qualità e il risparmio che ti può portare Eni Gas? Scoprila grazie al blog di CoomparaSemplice.it, risparmia e resta aggiornato con le migliori tariffe del mercato gas e luce!

Scopri con noi tutte le offerte Eni Luce e Gas, risparmia con ComparaSemplice.it!

0321.085995