Eni Free pacchetto gas e luce, un’offerta da non perdere!

Eni Free pacchetto gas e luce, un’offerta da non perdere!
Il post ti è stato utile?
di | 14-12-2015 | Energia, Gas

Eni Free è una delle offerte Eni che non puoi pensare di farti sfuggire quest’anno! Il pacchetto gas e luce più innovativo e vantaggioso dell’anno che solo Eni può offrire! Questo è il pacchetto gas e luce più conveniente per passare al mercato libero, inoltre se scegli di pagare con addebito diretto in conto corrente, potrai beneficiare di uno sconto domiciliazione del 5% per quanto riguarda i Corrispettivi Luce e Gas!

Perché un’offerta come Eni Gas e Luce conviene, perché sia per quanto concerne il corrispettivo Luce che per quanto riguarda il corrispettivo Gas il risparmio è consistente:

Corrispettivo Luce

Per il comparto energia elettrica il risparmio equivale a come se non vi venisse fatturato il corrispettivo Luce per 30 giorni il primo anno e per 15 giorni dal secondo anno

Somministrazione Energia Elettrica

L’offerta Eni Free Luce prevede uno sconto pari all’elemento “Prezzo Energia”, che costituisce al netto delle imposte il 38% circa della spesa annuale per l’elettricità di un utente medio con una capacità di consumo all’anno di circa 2700 kw, lo sconto previsto è pari all’ 8,22% dell’intero piano dal primo giorno in cui l’energia viene erogata dal fornitore

A partire dal 13esimo mese di erogazione della fornitura lo sconto sarà pari al 4,11%, Tutte le altre componenti sono definite e aggiornate circa ogni due/tre mesi dall’AEEGSI che, al netto delle imposte, pesano per il 62% sull’interno ammontare della bolletta.

Confronta Offerte luce ed energia elettrica

Corrispettivo Gas

Per quanto concerne il gas il risparmio equivale a non fatturare il Corrispettivo Gas per 15 giorni dal primo anno
con uno sconto pari al 4,11%, in pratica due settimane all’anno di fornitura totalmente gratuita!

Somministrazione Gas

Lo sconto previsto dall’offerta Eni Free è applicato al Corrispettivo Gas, pari alla componente che incide sulla commercializzazione all’ingrosso, che costituisce al netto delle imposte il 44% circa di tutta la spesa complessiva annuale per il gas di un cliente tipo, in relazione al Servizio di Tutela Gas. Lo sconto è pari al 4,11% per ogni giorno di somministrazione.

Le restanti componenti sono definite  dall’AEEGSI e, al netto delle imposte, rappresentano il 56% circa della spesa annua. I dati di cui sopra sono stati presi in considerazione in relazione a una spesa media annua di 1000mc di gas.

Confronta Offerte luce ed energia elettrica

Adesso che sai tutto su EniFree perché non scoprire anche la qualità e il risparmio che ti può portare Eni Gas? Scoprila grazie al blog di CoomparaSemplice.it, risparmia e resta aggiornato con le migliori tariffe del mercato gas e luce!

Scopri con noi tutte le offerte Eni Luce e Gas, risparmia con ComparaSemplice.it!

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.