Eni Sottocontrollo

Eni Sottocontrollo
4 (80%) 1 vote
di | 14-12-2015 | Energia, Gas

Eni Sottocontrollo è una delle offerte più prestigiose, un pacchetto gas e luce perfetto per le aziende che desiderano risparmiare e avere un fornitore di qualità! Eni con la sua affidabilità propone Eni Sottocontrollo che è un’offerta imperdibile e cerchiamo di capire bene il perché.

Eni Sottocontrollo è un pacchetto gas e luce di ENI che consente a chi lo sottoscrive di beneficiare della variabilità delle quotazioni dell’energia, è a tutti gli effetti un’offerta per il mercato libero e scade il 31/01/2016. Questo piano tariffario è inoltre stato realizzato e pensato per tutti coloro che possiedono una partita iva e non solo, è l’offerta gas e luce business di Eni perfetta per tutta una serie di motivi:

  • Fatturazione mensile.
  • No oneri di sbilanciamento per il primo anno
  • No onere di Emission Trading.
  • No onere per il recesso: il Cliente infatti può recedere dal contratto senza costi in tre mesi.
  • Niente Deposito cauzionale per coloro che attivano la domiciliazione bancaria.
  • Corrispettivi trasparenti

Confronta Offerte luce ed energia elettrica

Costi Sottocontrollo ENI gas e luce

somministrazione energia elettrica

Iniziamo con l’informarvi l’origine dei costi della vostra bolletta e che il massimo eventuale che verrà pagato dal Cliente per i primi 24 mesi di somministrazione sarà pari a 0,0695 €/kWh. Il corrispettivo Luce rappresenta infatti il 43% della spesa annua ante imposte per un cliente tipo. Il restante importo previsto dalla bolletta sarà determinato dall’AEEGS, queste componenti ricordiamo che non sono invariabili e pesano per il 57% della bolletta. I dati di cui sopra fanno comunque riferimento ad un utente medio che consuma l’anno circa 27ookw di energia elettrica.

somministrazione gas

Il corrispettivo Gas è determinato da un prezzo fisso pari a 0,30 €/smc, anche in questo caso l’origine del costo appena citato rappresenta soltanto il 48% dell’intero importo della bolletta, le restanti componenti come nel caso dell’energia elettrica. Sono infatti definite ogni due mesi circa dall’AEEGSI e al netto delle imposte rappresentano  il 52% circa della spesa annua di un cliente tipo e sono in riferimento a: stoccaggio, trasporto, vendita al dettaglio e distribuzione.

Per conoscere ancora in maniera più approfondita i prezzi Eni Sottocontrollo vi consigliamo di visitare il sito ufficiale del fornitore!

Modalità di Pagamento Eni Sottocontrollo

Se aderisci a questo pacchetto allora ti ti verrà richiesto come metodo di pagamento l’addebito in conto corrente SEPA (Secure Direct Debit)

Puoi aderire all’offerta online direttamente dal sito del fornitore!

Scegli per le offerte luce e gas il comparatore più conveniente sul mercato! Stiamo parlando di ComparaSemplice.it, offerte speciali, promozioni e tanti, tantissimi aggiornamenti!

Confronta Offerte luce ed energia elettrica

Adesso che sai tutto su Eni Sottocontrollo perché non provi a scoprire anche la qualità eccelsa e il risparmio assicurato che ti può offrire Eni Gas? Risparmia e resta aggiornato con le migliori tariffe del mercato gas e luce!

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995