Illumia Relax Gas: l’offerta pensata per tutti

Illumia Relax Gas: l’offerta pensata per tutti
Il post ti è stato utile?
di | 10-02-2017 | Energia, Illumia, News e Varie

Illumia Relax Gas è  l’offerta pensata da Illumia per tutti i suoi nuovi  clienti. Nelle prossime righe vi descriviamo tutti i dettagli dell’offerta e vi aggiungiamo qualche consiglio speciale per risparmiare. L’offerta, con le seguenti condizioni, è sottoscrivibile fino al 28/02/2017. Leggete con attenzione le righe che seguono e non perdetevi il premio speciale per chi sceglie questo contratto!

Illumia Relax Gas: il costo della componente energia

La prima cosa da sottolineare nella descrizione della tariffa Illumia Relax Gas è la componente energia. Nello specifico, infatti, il costo della componente energia rimane invariato per 36 mesi. A questo valore vanno aggiunte le altre componenti che concorrono a formare il totale della bolletta, la cui entità è stabilita dall’AEEGSI.

La periodicità di fatturazione è mensile e, al momento dell’attivazione, non viene richiesta nessuna caparra, se si sceglie, come modalità di fatturazione, l’addebito sul conto corrente. Se la vostra fattura è inferiore ai 20 euro, l’importo vi verrà addebitato sulla fattura seguente.

Illumia Relax Gas: le condizioni di accesso

Come abbiamo già detto nelle righe iniziali di questo post, l’offerta Illumia Relax Gas è valida solo per i nuovi clienti, ma non per le nuove attivazioni (bisogna già essere clienti di altro fornitore). Coloro che hanno già sottoscritto un contratto di fornitura con Illumia sono esclusi da questa tipologia di offerta.

Se scegliete di attivare l’offerta Illumia Relax Gas ricordatevi che durante il periodo di passaggio da un operatore all’altro l’offerta non viene interrotta e i costi relativi al cambio di operatore sono del tutto a carico della nuova compagnia (Ilumia nel vostro caso).

Illumia Relax Gas: il costo del Gas

Il costo della componente del gas naturale che Illumia vi propone attraverso la sua offerta Illumia Relax Gas è il seguente: 28,00 C€/smc e si riferisce al gas naturale fornito con Potere Calorifico Superiore (PCS) pari a 38,52 MJ/mc e pertanto suscettibile di adeguamento in diretta proporzione ai valori di PCS approvati dall’A.E.E.G.S.I. per l’ambito tariffario nel quale si trova il punto di fornitura.

L’offerta gas che ti assicura la casa

Illumia offre un premio speciale per chi sceglie Relax Gas: si tratta di un’assicurazione assistenza casa che vi mette a disposizione tecnici qualificati per gli interventi d’urgenza e di messa in sicurezza della vostra abitazione. Per maggiori dettagli, fate riferimento al sito del fornitore Gas.

I consigli per risparmiare

Siamo sicuri che dopo aver sottoscritto Illumia Relax Gas noterete un forte ridimensionamento delle vostre spese relative alla bolletta. Sul sito di Illumia trovate dei consigli utili che vi premetteranno di risparmiare ancora. Eccoli qui:

  • Durante l’inverno impostate il termostato al massimo a 20° durante il girono e a 13° durante la notte e per il periodo in cui ci si trova fuori casa. In estate la temperatura non deve essere impostata al di sotto di 26°.
  • Evitate di chiudere le tende davanti ai termosifoni e di mettere mobili ingombranti in prossimità.
  • Eliminate gli spifferi degli infissi chiudendoli con materiale isolante che non lasci passare l’aria.
    Impostate la temperatura del boiler su 45°

Se la tariffa Illumia Relax Gas non vi ha soddisfatto e volete cambiare operatore, prima controllate il nostro comparatore di tariffe.

Confronto tariffe GAS online offerte

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV