Sconto bolletta luce con Iren Smart Luce: 10% di sconto per due anni

Sconto bolletta luce con Iren Smart Luce: 10% di sconto per due anni
5 (100%) 1 vote
di | 15-06-2016 | Come risparmiare, Consigli per gli acquisti, Energia, Iren Mercato, News e Varie

iren mercato LOGOChi ci segue già da da un po’ di tempo lo sa bene: ComparaSemplice.it non è solamente un sito di informazione o un semplice comparatore con cui è possibile confrontare le migliori tariffe del momento su diversi servizi, ma è anche un punto di riferimento se volete usufruire di promozioni speciali ed esclusive: una delle più interessanti del momento, disponibile fino alla fine di giugno, riguarda l’offerta Iren Smart Luce.

Offerta Iren Smart Luce: i vantaggi

Grazie a questa interessante iniziativa, infatti, si avrà uno sconto del 10% per due anni, con il prezzo dell’energia bloccato a 0,067 euro per kWh fino alla fine del periodo promozionale. In questo modo si risparmierà circa il 4,6% sulla spesa complessiva (ovviamente al netto delle imposte). Questo tipo di risparmio viene calcolato tenendo conto di un consumo annuo di 2700 kWh e di una potenza impegnata pari a 3W.

Grazie alla promozione esclusiva con ComparaSemplice.it, inoltre, scegliendo di attivare l’offerta Smart Luce sul nostro sito si risparmierà due volte: non solo sulla bolletta, ma anche sull’energia grazie alle lampadine a LED. Per scoprire di che promozione si tratta potrete richiedere una consulenza completamente gratuita e senza impegno d’acquisto chiamando il numero verde 800709993, inviandoci una mail all’indirizzo info@comparasemplice.it oppure via chat direttamente dalle pagine del nostro servizio di confronto (il pulsante e la finestra per la chat li trovate in basso a destra).

Il passaggio al mercato libero con Iren Mercato non comporta alcuna spesa, il rimborso del deposito cauzionale è garantito e l’attivazione della fornitura potrà essere richiesta direttamente via Web, in tutta comodità e senza necessità di recarsi personalmente presso uffici o consulenti. La promozione esclusiva di Iren, come abbiamo scritto inizialmente, è in vigore già da ora e lo sarà fino al 30 di giugno, salvo ulteriori proroghe che vi verranno comunicate su queste pagine nel caso in cui vi saranno.

Iren Mercato, per chi ancora non la conoscesse, è la società del gruppo IREN e opera in tutta Italia, anche se attualmente la presenza è più concentrata nel nord della Penisola. Ad oggi conta un portfolio di oltre 715 mila clienti nel settore dell’energia elettrica e più di 745 mila clienti nella vendita di gas.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.