Sconto bolletta luce con Iren Smart Luce: 10% di sconto per due anni

Sconto bolletta luce con Iren Smart Luce: 10% di sconto per due anni
5 (100%) 1 vote
di | 15-06-2016 | Come risparmiare, Consigli per gli acquisti, Energia, Iren Mercato, News e Varie

iren mercato LOGOChi ci segue già da da un po’ di tempo lo sa bene: ComparaSemplice.it non è solamente un sito di informazione o un semplice comparatore con cui è possibile confrontare le migliori tariffe del momento su diversi servizi, ma è anche un punto di riferimento se volete usufruire di promozioni speciali ed esclusive: una delle più interessanti del momento, disponibile fino alla fine di giugno, riguarda l’offerta Iren Smart Luce.

Offerta Iren Smart Luce: i vantaggi

Grazie a questa interessante iniziativa, infatti, si avrà uno sconto del 10% per due anni, con il prezzo dell’energia bloccato a 0,067 euro per kWh fino alla fine del periodo promozionale. In questo modo si risparmierà circa il 4,6% sulla spesa complessiva (ovviamente al netto delle imposte). Questo tipo di risparmio viene calcolato tenendo conto di un consumo annuo di 2700 kWh e di una potenza impegnata pari a 3W.

Grazie alla promozione esclusiva con ComparaSemplice.it, inoltre, scegliendo di attivare l’offerta Smart Luce sul nostro sito si risparmierà due volte: non solo sulla bolletta, ma anche sull’energia grazie alle lampadine a LED. Per scoprire di che promozione si tratta potrete richiedere una consulenza completamente gratuita e senza impegno d’acquisto chiamando il numero verde 800709993, inviandoci una mail all’indirizzo info@comparasemplice.it oppure via chat direttamente dalle pagine del nostro servizio di confronto (il pulsante e la finestra per la chat li trovate in basso a destra).

Il passaggio al mercato libero con Iren Mercato non comporta alcuna spesa, il rimborso del deposito cauzionale è garantito e l’attivazione della fornitura potrà essere richiesta direttamente via Web, in tutta comodità e senza necessità di recarsi personalmente presso uffici o consulenti. La promozione esclusiva di Iren, come abbiamo scritto inizialmente, è in vigore già da ora e lo sarà fino al 30 di giugno, salvo ulteriori proroghe che vi verranno comunicate su queste pagine nel caso in cui vi saranno.

Iren Mercato, per chi ancora non la conoscesse, è la società del gruppo IREN e opera in tutta Italia, anche se attualmente la presenza è più concentrata nel nord della Penisola. Ad oggi conta un portfolio di oltre 715 mila clienti nel settore dell’energia elettrica e più di 745 mila clienti nella vendita di gas.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995