Nuova idea Hera Web Luce: i dettagli della nuova offerta di Hera

Nuova idea Hera Web Luce: i dettagli della nuova offerta di Hera
Il post ti è stato utile?
di | 27-02-2017 | Energia

In questo post vi presentiamo Nuova idea Hera Web Luce la nuova proposta del Gruppo HeraComm: l’offerta che guida il tuo risparmio. La sua caratteristica fondamentale è quella di premiare la fedeltà dei suoi clienti. Infatti, più deciderete di rimanere con HeraComm, meno vi costerà la bolletta della luce.

Se queste parole vi hanno incuriosito e volete saperne di più su Nuova idea Hera Web Luce, non dovete fare altro che leggere le righe che seguono. Qui di seguito, infatti, trovate tutti i dettagli dell’offerta.

Nuova idea Hera Web Luce: i dettagli

Con Nuova idea Hera Web Luce puoi scegliere quanto risparmiare sulla componente luce e avere a disposizione due diversi servizi:

  • Analisi dei Consumi
  • Hera Fast Check Up

che ti permettono di capire come usi l’energia e di conseguenza risparmiare grazie agli utili consigli che questi servizi ti forniscono!

Nuova idea Hera Web Luce: più rimani, più risparmi

Una delle particolarità di Nuova idea Hera Web Luce è che ti permette di scegliere la durata della tua fornitura e, in base a tale durata, potrete godere di una tariffa di favore sulla componente energia.

Le opzioni sono quelle di rimanere con il fornitore per 6,12, 18, 24 o 30 mesi. Per maggiori informazioni potete contattare i nostri operatori al numero verde gratuito 800.709993 o richiedere un contatto qui.

Nuova idea Hera Web Luce: il bonus di benvenuto

Il bonus di benvenuto è previsto per tutti i clienti, sia vecchi, sia nuovi.
Per i nuovi clienti sono previsti 30 euro di sconto, mentre per chi è già cliente HeraComm lo sconto è di 15 euro

Il bonus è riconosciuto per ciascun punto di fornitura, ripartito in tre quote di uguale importo ed accreditato in ciascuno dei primi tre bimestri di fornitura.

 

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.