Offerte ENEL Energia: Speciale Luce e Speciale Gas, ecco perché si risparmia sulle bollette

Offerte ENEL Energia: Speciale Luce e Speciale Gas, ecco perché si risparmia sulle bollette
4.8 (95%) 4 votes
di | 01-05-2016 | Enel, Energia, Gas

offerte enel energiaSe siete clienti ENEL Energia e volete risparmiare sulle vostre bollette della luce e del gas non potete farvi sfuggire queste nuove offerte ENEL Energia. Attivando Speciale Luce e Speciale Gas risparmierete fino a 50 euro.

Se volete saperne di più non dovete fare altro che leggere quanto segue! Noi di ComparaSemplice.it ci teniamo a tenervi informati e a farvi risparmiare!

Con le offerte Enel Energia Luce e Gas si risparmia fino a 50 euro

Le offerte Enel energia Speciale Luce e Speciale Gas sono due soluzioni che si basano su tariffe di tipo monorario.
Le tariffe monorarie sono quelle particolari tipologie di offerte adatte a chi passa molto tempo in casa, mentre le tariffe biorarie sono funzionali a chi passa la maggior parte della settimana fuori casa e vi torna solo la sera o nel weekend.
Se appartenete alla prima tipologia di utenti le offerte ENEL Energia: Speciale Luce, Speciale Gas fanno al caso vostro. Vediamo in dettaglio quali vantaggi avrete sottoscrivendole.

Nuove offerte ENEL Energia: Speciale Luce

Come già accennato, si tratta di una tariffa monoraria fissa che vi assicura un buono sconto di 50 euro durante tutti i primi 12 mesi di sottoscrizione. Il bonus è “spalmato” sui cinque mesi successivi alla seconda bolletta energetica.
Sottoscrivendo l’offerta ENEL energia elettrica Speciale Luce si godrà della tariffa speciale a 0,0635€/kWh per un anno, al termine del quale l’offerta si rinnoverà automaticamente.
Questa offerta vi garantisce il prezzo fisso dell’energia per 12 mesi e, se la sottoscriverete, avrete l’opportunità di salvaguardare l’ambiente. Tutta l’elettricità che arriverà nelle vostre case proviene infatti da fonti rinnovabili.
La sottoscrizione al servizio di fornitura dell’energia elettrica di Enel è gratuita e, per l’attivazione, bisogna attendere tra i 2 e i 3 mesi.

Nuove offerte ENEL Energia: Speciale Gas

Anche questa tariffa è appartiene all’offerta monoraria e, anche in questo caso, lo sconto di 50 euro viene “spalmato” sulle bollette successive alla seconda che arriverà nelle vostre case. Il costo del gas previsto per chi sottoscrive questa offerta è di 0,27 €/Smc. Il costo del gas rappresenta circa il 32% di ciò che vi viene addebitato in bolletta.Hai voglia di risparmiare ancor di più? Nessun problema, presta attenzione alle tue abitudini di consumo:

  • Sei spesso a casa nel weekend e la sera? Allora ti consigliamo una tariffa bioraria
  • Lavori da casa e hai figli piccoli che passano tanto tempo tra le mura domestiche? Devi scegliere una tariffa monoraria ti farà risparmiare sulla bolletta

Se hai ancora qualche dubbio sulle offerte di luce e gas di ENEL Energia, consulta i nostri comparatori di tariffe e scegli la tariffa che soddisfa le tue esigenze!

Confronta Offerte luce ed energia elettrica

0321.085995