Sostiuire la caldaia: Offerta Nuova Caldaia Eni, pacchetto Base
di Simone | 09-11-2015 | Energia, ENI, GasL’inverno è ormai alle porte, le temperature si fanno sempre più fredde e bisogna subito trovare una soluzione per riscaldare gli ambienti nei quali viviamo e trovare la temperatura ideale per la propria casa. C’è un’offerta di Eni che ci porta diritti verso quest’obiettivo, si chiama “Offerta Caldaia Nuova di Eni”. Sostituire la caldaia ora è davvero possibile tramite questa vantaggiosissima offerta Eni tutta orientata verso un futuro che si chiama efficienza energetica.
Molti sono gli impianti di riscaldamento che non sono più in grado di offrire le prestazioni di un tempo. La maggior parte sono vecchi, richiedono molta e fore troppa manutenzione, sono talvolta anche pericolosi, insomma da cambiare. Ci viene in soccorso Eni con i suoi ENi Energy Store sparsi su tutto il territorio che sapranno come sostituire la tua vecchia caldaia con un impianto nuovo e più efficiente.
Con un importo massimno rateizzabiile di 5.000 euro Eni permette a tutti coloro in regola con le bollette e che intendono sottoscrivere una piano tariffario Eni gas e luce di sostituire caldaia e scaldabagno pagando il tutto in comode rate all’interno delle bollette luce e gas. Eni mette a dispozione del Cliente impianti ultra moderni come le caldaie a condensazioni che consentono di risparmiare in bolletto fino al 25%. Tutti gli impianti una volta effettuata la richiesta verranno installati da operatori qualifcati.
Non ci resta che esplorare il Pacchetto Base e Premium nei minimi dettagli:
Pacchetto Base:
Consulenza a domicilio assolutamente gratuita, effettuata da un esperto .
Fornitura e installazione degli apparecchi delle migliori marche, tutto rigorosamente “chiavi in mano”
Il personale è specializzato con tesserino di riconosimento e a norma di legge
Servizi aggiuntivi:
Supporto a 360° per quanto concerne tutto l’iter burocratico e per quindi poter usufruire dei benefici fiscali in caso di installazione di caldaie ad alta efficienza energetica!
Pacchetto Premium:
Il Pacchetto Premium è di fatto un’estensione del Pacchetto Base e prevede (nuova caldaia + installazione a regola d’arte + prima accensione e collaudo). Oltre alla garanzia convenzionale di 5 anni, questo pacchetto si differenzia da quello Base per un’assistenza più corposa in tutte le procedure di manutenzione.
L’inverno è alle porte, non ti lasciare scappare le splendide offerte di ComparaSemplice.it! Ci sono piani tariffari luce e gas davvero interessanti in questo periodo che devi assolutamente valutare prima di cambiare il tuo fornitore. Con il nostro magazine inoltre potrai sempre tenerti “super aggiornato” su tutti i dispositivi utili a riscaldare la tua abitazione: riscaldare casa a metano, dotarsi di apparecchi intelligenti, scoprire le migliori offerte sul mercato e altro ancora.
Riscalda il tuo inverno con ComparaSemplice.it e soprattutto… risparmia!
Confronta offerte LUCETariffe LUCE
Vuoi Risparmiare sulla Bolletta?
Più letti
- Guasti Enel: cosa fare, chi contattare
- Perché il salvavita scatta di continuo? Ecco da cosa dipende e le 5 cose da fare subito
- Costo kWh: qual è il prezzo dell’energia elettrica nel I trimestre 2021
- Contatti Enel: il numero verde e come parlare con un operatore Enel Energia
- Acea segnalazione guasti: chi chiamare? Ecco come contattare il servizio clienti giusto
Ultime News
- Enel luce: le migliori offerte di febbraio 202123 Febbraio 2021
- Eni gas e luce: le migliori offerte per la luce di febbraio 202122 Febbraio 2021
- Offerte Iren per il mercato libero: le migliori per la luce di febbraio 202117 Febbraio 2021
- Eni gas e luce: le migliori offerte luce di gennaio 202126 Gennaio 2021
- Tempi per il cambio fornitore luce: tutto quello che c’è da sapere24 Gennaio 2021