Offerta Eni Easy più SKY: luce e Pay Tv in una promozione unica

Offerta Eni Easy più SKY: luce e Pay Tv in una promozione unica
4.2 (83.75%) 16 votes
di | 26-04-2017 | Energia, ENI

Fino al 30 giugno prossimo, chi sceglie Eni Easy gas e luce avrà un vantaggio in più: il voucher per l’abbonamento a SKY Tv per 1 anno. E se siete già clienti SKY? La promozione vale anche per voi, che potrete ampliare il vostro pacchetto di Pay Tv o sfruttare diversamente il voucher.

Per capire quali sono le caratteristiche dell’offerta per la fornitura del gas e della luce di Eni e i dettagli della promozione che comprende l’abbonamento a SKY, continuate a leggere questa mini-guida di ComparaSemplice.

Eni Easy gas e luce: caratteristiche dell’offerta

Easy di Eni è un’offerta pensata per rendere più diretta e trasparente la lettura della bolletta e della spesa per l’energia, nonché per premiare la fedeltà di coloro che rimangono a lungo con Eni. L’abbinamento della promozione che prevede SKY rende ancora più interessante la soluzione di fornitura per i giovani e gli amanti del palinsesto della Pay Tv in generale.

La tariffa che scende con gli anni – La caratteristica di Easy è quella di diventare più conveniente con il passare del tempo: a partire dal secondo anno, la tariffa del contributo al consumo scende progressivamente.

Gestione online – Come ogni offerta luce e gas moderna, Eni Easy offre la possibilità di gestire molti aspetti della fornitura attraverso l’area dedicata al cliente sul sito web.

Confronto gratis offerte Gas e Luce

State pensando all’abbonamento SKY? Easy, c’è Eni

I nuovi clienti Eni che sottoscrivano l’offerta Easy gas e luce per la propria casa entro il 30 giugno e i vecchi clienti Eni che effettuino il passaggio a Easy da altro contratto entro la stessa scadenza, riceveranno un voucher prepagato SKY da attivare entro il 30 settembre 2017.

Per i nuovi clienti SKY, il voucher darà diritto a 12 mesi di visione del pacchetto SKY Tv, 3 mesi del servizio SKY HD e il Decoder HD in comodato d’uso gratuito. Il voucher non comprende i costi dell’eventuale installazione della parabola.

In breve:

  • Eni Easy per vecchi e nuovi clienti Eni
  • SKY Tv gratis per 12 mesi (esclusa installazione parabola)
  • SKY HD gratis per 3 mesi
  • Decoder HD in comodato d’uso gratuito

Per i già abbonati SKY? Eni ha pensato anche a voi

Eni prevede vantaggi anche per chi fosse già abbonato SKY. Si potrà usufruire del voucher potrà scegliere un pacchetto aggiuntivo per arricchire l’abbonamento alla Pay Tv per 18 mesi o l’attivazione (per 18 mesi) del servizio SKY Multivision.

In breve:

  • Eni Easy per vecchi e nuovi clienti Eni
  • Voucher SKY, opzione 1 per i già clienti SKY: aggiunta di un pacchetto a scelta tra SKY Calcio, SKY Sport o SKY Cinema (per 18 mesi)
  • Voucher SKY, opzione 2 per i già clienti SKY: attivazione servizio SKY Multivision (per 18 mesi)

Come aderire alla promozione Eni più SKY

Poter cogliere al volo l’offerta Eni Easy luce e gas in promozione con SKY è semplicissimo e siete a distanza di pochi click dall’ottenere la promozione. Con ComparaSemplice, infatti, potrete richiedere l’attivazione del contratto di fornitura di gas, luce o di entrambi, partendo da qui.

In alternativa potete contattare gratuitamente e senza impegno i nostri consulenti, chiamando il numero verde 800.709993 o facendovi chiamare dai nostri operatori, cliccando sul pulsante arancione “Richiamami” (in fondo alla pagina a destra) e chiedendo espressamente della promozione Eni Easy più SKY.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.