Offerta Eni Easy più SKY: luce e Pay Tv in una promozione unica

Offerta Eni Easy più SKY: luce e Pay Tv in una promozione unica
4.2 (84.62%) 13 votes
di | 26-04-2017 | Energia, ENI

Fino al 30 giugno prossimo, chi sceglie Eni Easy gas e luce avrà un vantaggio in più: il voucher per l’abbonamento a SKY Tv per 1 anno. E se siete già clienti SKY? La promozione vale anche per voi, che potrete ampliare il vostro pacchetto di Pay Tv o sfruttare diversamente il voucher.

Per capire quali sono le caratteristiche dell’offerta per la fornitura del gas e della luce di Eni e i dettagli della promozione che comprende l’abbonamento a SKY, continuate a leggere questa mini-guida di ComparaSemplice.

Eni Easy gas e luce: caratteristiche dell’offerta

Easy di Eni è un’offerta pensata per rendere più diretta e trasparente la lettura della bolletta e della spesa per l’energia, nonché per premiare la fedeltà di coloro che rimangono a lungo con Eni. L’abbinamento della promozione che prevede SKY rende ancora più interessante la soluzione di fornitura per i giovani e gli amanti del palinsesto della Pay Tv in generale.

La tariffa che scende con gli anni – La caratteristica di Easy è quella di diventare più conveniente con il passare del tempo: a partire dal secondo anno, la tariffa del contributo al consumo scende progressivamente.

Gestione online – Come ogni offerta luce e gas moderna, Eni Easy offre la possibilità di gestire molti aspetti della fornitura attraverso l’area dedicata al cliente sul sito web.

Confronto gratis offerte Gas e Luce

State pensando all’abbonamento SKY? Easy, c’è Eni

I nuovi clienti Eni che sottoscrivano l’offerta Easy gas e luce per la propria casa entro il 30 giugno e i vecchi clienti Eni che effettuino il passaggio a Easy da altro contratto entro la stessa scadenza, riceveranno un voucher prepagato SKY da attivare entro il 30 settembre 2017.

Per i nuovi clienti SKY, il voucher darà diritto a 12 mesi di visione del pacchetto SKY Tv, 3 mesi del servizio SKY HD e il Decoder HD in comodato d’uso gratuito. Il voucher non comprende i costi dell’eventuale installazione della parabola.

In breve:

  • Eni Easy per vecchi e nuovi clienti Eni
  • SKY Tv gratis per 12 mesi (esclusa installazione parabola)
  • SKY HD gratis per 3 mesi
  • Decoder HD in comodato d’uso gratuito

Per i già abbonati SKY? Eni ha pensato anche a voi

Eni prevede vantaggi anche per chi fosse già abbonato SKY. Si potrà usufruire del voucher potrà scegliere un pacchetto aggiuntivo per arricchire l’abbonamento alla Pay Tv per 18 mesi o l’attivazione (per 18 mesi) del servizio SKY Multivision.

In breve:

  • Eni Easy per vecchi e nuovi clienti Eni
  • Voucher SKY, opzione 1 per i già clienti SKY: aggiunta di un pacchetto a scelta tra SKY Calcio, SKY Sport o SKY Cinema (per 18 mesi)
  • Voucher SKY, opzione 2 per i già clienti SKY: attivazione servizio SKY Multivision (per 18 mesi)

Come aderire alla promozione Eni più SKY

Poter cogliere al volo l’offerta Eni Easy luce e gas in promozione con SKY è semplicissimo e siete a distanza di pochi click dall’ottenere la promozione. Con ComparaSemplice, infatti, potrete richiedere l’attivazione del contratto di fornitura di gas, luce o di entrambi, partendo da qui.

In alternativa potete contattare gratuitamente e senza impegno i nostri consulenti, chiamando il numero verde 800.709993 o facendovi chiamare dai nostri operatori, cliccando sul pulsante arancione “Richiamami” (in fondo alla pagina a destra) e chiedendo espressamente della promozione Eni Easy più SKY.

0321.085995