Offerte Enel Energia, Maggior tutela: Sempre con te

Offerte Enel Energia, Maggior tutela: Sempre con te
3.2 (64.12%) 34 votes
di | 10-04-2017 | Enel, Energia

Offerte Enel: Sempre con te, tariffa bioraria per il mercato tutelatoSempre con te è una delle offerte Enel Energia riservata a quei clienti domestici che hanno scelto il mercato di Maggior tutela. È un’offerta luce bioraria, ideale per tutti coloro che vivono la casa principalmente la sera e nei weekend.

Una proposta, dunque, che si sposa perfettamente alle esigenze di risparmio della maggio parte delle famiglie moderne.

Andiamo a vedere quali sono le caratteristiche che rendono speciale questa Sempre con te di Enel Energia.

Sempre con te: l’offerta di Enel Energia a colpo d’occhio

Nome dell’offertaTipo di offertaCosto energiaVantaggi
Enel EnergiaSempre con teTariffa Luce bioraria
  • 0,0472 €/kWh – Fascia Blu (weekend, festive e tutti i giorni dopo le 19)
  • 0,0546 €/kWh – Fascia Arancione (da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 19)
  • Prezzo componente energia bloccato per 24 mesi
  • Si risparmia la sera, nel weekend e festivi
  • Energia da fonti verdi
  • Bolletta ogni due mesi (anche versione digitale)

Focus sulle caratteristiche dell’offerta

Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le caratteristiche di Sempre con te di Enel Energia.

  • A chi è dedicata Sempre con te – Questa offerta è stata pensata da Enel Energia per i clienti del mercato a maggior tutela che cercano la fornitura luce per l’abitazione di residenza.
  • La tariffa bioraria per la luce – La peculiarità di questa offerta è proprio nella tariffa bioraria, che permette di risparmiare sui consumi di energia quando si è più presenti in casa: weekend, festivi e tutti i giorni dopo le ore 19. Il costo kWh delle due fasce orarie indicato nella tabella è da intendersi come spesa per la componente energia (il 36% della spesa in bolletta).
  • La luce verde – Un’altra caratteristica che interesserà coloro che sono più attenti alla sostenibilità ambientale: con Sempre con te, Enel energia eroga solo energia proveniente da finti rinnovabili.

A chi conviene Sempre con te di Enel Energia

Sempre con te di Enel Energia è l’offerta ideale per tutti coloro (famiglie, single e coppie) che sfruttano l’abitazione durante orari fissi: la sera durante la settimana, nei weekend e festivi. La tariffa bioraria permette di sfruttare al meglio questo stile di vita per risparmiare sulla bolletta della luce.

Opinioni sull’offerta Enel

Questa offerta vi piace e state pensando di passare a Enel Energia? Se volete conoscere le opinioni di coloro che hanno già provato i servizi e le offerte Enel, vi invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata ai fornitori. Lì potrete confrontarvi e leggere le esperienze di chi è già cliente Enel. Visitate la nostra pagina Vota Fornitore!

Confronta Sempre con te con le altre offerte del mercato energia

Sempre con te di Enel Energia non vi ha soddisfatti? Se cercate qualcosa di diverso in termini di condizioni o di budget, non esitate a utilizzare il nostro comparatore online di offerte luce per confrontare le migliori proposte del mercato energetico.

Confronta le tariffe per l'energia elettrica ora!

0321.085995