Offerte Luce e Gas: scopri la nuova ACEA Rapida

Offerte Luce e Gas: scopri la nuova ACEA Rapida
Il post ti è stato utile?
di | 02-07-2016 | ACEA, Energia

Come suggerisce il nome, l’offerta Acea Rapida Luce e Gas è pensata per adeguarsi ai ritmi veloci e frenetici delle nuove generazioni, in continuo movimento e poco intenzionate a perdere tempo nelle lunghe code davanti agli sportelli. Una soluzione ideale per soddisfare le esigenze degli utenti moderni, che arricchisce le offerte luce e gas di Acea, disponibile sia per le singole componenti che nella formula integrata.

Quest’ultima, ACEA Rapida Luce e Gas, offre la semplicità della gestione online e la certezza del prezzo bloccato per un anno. Trattandosi di un contratto online, tutte le operazioni dalla sottoscrizione alla gestione della fornitura si possono effettuare comodamente da casa, con pochi e semplici click. Inoltre, i pagamenti sono domiciliati sin dalla prima bolletta.

Offerte luce e gas di Acea: i prezzi

Fino al 14 luglio l’offerta online Acea Rapida Luce e Gas è disponibile ai costi illustrati di seguito, bloccati per 12 mesi:

  • prezzo della componente singola luce: 0,0430 euro/kWh

  • prezzo della componente singola gas: 0,2400 euro/Smc

Per i clienti di un altro gestore che decidono di passare ad Acea e sottoscrivere l’offerta non è previsto alcun costo di attivazione del servizio, purché vi sia parità di potenza impiegata. Anche gli eventuali interventi necessari per l’adeguamento dei contatori e dell’impianto esistente sono a carico di Acea.

Come si attiva Acea Rapida Luce e Gas

Tutte le operazioni di attivazione del contratto si effettuano su internet. Quindi non vi occorre altro che visitare il sito web di Acea, tenendo a portata di mano il codice fiscale dell’intestatario, il codice IBAN per l’addebito su conto corrente e le ultime bollette gas e luce del precedente gestore, necessarie per individuare la vostra fornitura.

I vantaggi delle offerte luce e gas di Acea

Acea Rapida Luce e Gas propone lo stesso prezzo bloccato per 12 mesi, come previsto per le offerte delle singole componenti Acea Rapida Luce e Acea Rapida Gas. In questo modo si può usufruire della praticità di avere un fornitore unico per l’energia domestica, con tempi più brevi per la gestione del contratto, il pagamento delle bollette e per l’assistenza da parte del servizio clienti.

Per orientarvi tra questa ed altre offerte luce e gas disponibili, date un’occhiata alla nostra guida per risparmiare sulle forniture energetiche. Inoltre, sul nostro portale potete recensire la vostra esperienza con i maggiori fornitori italiani, in modo da far sapere agli altri utenti come vi siete trovati e migliorare le loro scelte future!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995