Come parlare con un operatore EON: consigli utili

Come parlare con un operatore EON: consigli utili
Il post ti è stato utile?
di | 16-12-2016 | Energia

Oggi vi proponiamo una rapida guida su come fare per parlare con un operatore Eon. Per contattare un operatore si possono intraprendere diverse strade, la più semplice è quella di chiamare il  Numero Verde di Eon Energia. Il numero in questione è l’ 800 999 777, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 festivi inclusi.

Il servizio è gratuito anche da cellulare. Per le chiamate dall’estero è disponibile il numero 02.89607525 a pagamento. Il costo della chiamata dipende dal proprio operatore telefonico.

Per i clienti Eon è attivo anche il Servizio Clienti Business: Numero verde 800 999 222, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 festivi inclusi. Il servizio è gratuito anche da cellulare. Per le chiamate dall’estero è disponibile il numero 02.89607526 a pagamento e  Il costo della chiamata dipende dal proprio operatore telefonico.

Altri modi per parlare con un operatore EON

Un altra via per entrare in contatto con un operatore Eon è quella della posta elettronica, attraverso i seguenti indirizzi e mail

  • Cliente Residenziale: clienti@eon-energia.com
  • Cliente Business: business@eon-energia.com

Ovviamente è anche possibile recarsi di persona in uno dei tanti sportelli Eon Energia presenti sul territorio italiano. Gli sportelli E.ON Energia si trovano in:

  • Emilia Romagna: in provincia di Ferrara, località Lido degli Estensi;
  • Lazio: in provincia di Latina (località Aprilia) e in provincia di Viterbo (località Acquapendente);
  • Lombardia: in provincia di Milano (località Paderno Dugnano) e in provincia di Varese (località Somma Lombardo);
  • Marche: in provincia di Ancona (località Moie di Maiolati Spontini);
  • Piemonte: in provincia di Verbano-Cusio-Ossola (località Domodossola, Verbania e Villadossola);
  • Umbria: in provincia di Perugia (località Città di Castello);
  • Veneto: in provincia di Padova (località Conselve, Legnaro e Vigorobea), provincia di Treviso (località Casale sul Sile), provincia di Venezia (località Mira) e provincia di Vicenza (località Orgiano).

EON contatti in caso di emergenza: Numeri verde di pronto intervento

In casi di emergenza, quali: fuga di gas, guasti o interruzione della fornitura, i clienti Eon Energia possono contattare il numero di pronto intervento del distributore, attivo tutti i giorni 24 ore su 24. In questa pagina si trovano  i numeri relativi a ogni provincia italiana.

Perché essere cliente E.ON Energia?

Eon Energia propone alcune tra le tariffe energia elettrica e gas più convenienti del mercato libero. Tra queste è bene citare le offerte web LuceClick e GasClick, due proposte che prevedono l’attivazione e la gestione del proprio contratto direttamente ed esclusivamente online e che garantiscono un tariffario bloccato per 12 mesi. Attualmente con queste tariffe appena citate, una famiglia con consumi pari a 6.300 kWh e 2.100 m3 su base annua, può risparmiare più di 200 euro all’anno.

Sei alla ricerca di contratti luce e gas aderenti alle tu16e necessità? Investi un po’ del tuo tempo e fai un preventivo online per trovare le offerte più adatte a te.

 

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.