- Servizio Gratuito Nessuna commissione
- Nessun obbligo Nessun impegno
- Le migliori offerte Prezzi bassi
Come parlare con un operatore GasNatural Vendita
di Edoardo | 05-10-2015 | News Gas e Luce, Notizie Gas[""]

Trend Casa Luce
85.92 €/Pulsee Luce RELAX Index
75.14 €/A2A Easy Luce
76.86 €/Luce Flex Web
77.11 €/Smart Casa Luce
81.78 €/IREN PREZZO FISSO LUCE VERDE
82.39 €/Pulsee Luce Limit.e
83.94 €/Smart Casa+ Luce
84.53 €/Edison World Luce
85.13 €/A2A Easy Moving
90.61 €/IREN REVOLUTION LUCE VERDE VARIABILE
91.70 €/A2A Easy Moving Luce - Pacchetto SMALL
99.05 €/E.ON Luce4Blue
99.17 €/E.ON LuceVerde
101.15 €/A2A Easy Moving Luce - Pacchetto MEDIUM
111.15 €/A2A Easy Moving Luce - Pacchetto LARGE
139.75 €/IREN SMART CONTROL LUCE VERDE VARIABILE
144.73 €/IREN EXTRA LARGE LUCE VERDE VARIABILE
145.28 €/ENEL FLEX
153.03 €/Torniamo a parlare di assistenza clienti, un tema che ci sta particolarmente a cuore: questa volta vogliamo darvi tutte le informazioni su come parlare con un operatore Gas Natural Vendita, uno dei principali operatori internazionali per quanto riguarda il mercato del gas e dell’elettricità. Vedremo nel dettaglio, quindi, tutti i canali che l’azienda mette a disposizione per tutti i propri clienti o per chi ha intenzione di diventare un nuovo utente.
Come parlare con un operatore Gas Natural Vendita per telefono
La società energetica mette a disposizione diversi numeri di telefono che permetteranno di accedere a vari servizi:
- Servizio assistenza fornitura energia elettrica e gas metano, attivo dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 22, anche nelle festività. Questo contatto consentirà di avere informazioni sulle attivazioni, le volture, le disdette, sulle bollette e i pagamenti, sulla richiesta di aggiornamento e correzione dei dati dell’abbonamento e degli utenti, sui reclami e tanto altro. I numeri di riferimento sono l’800 119 444 (gratis da rete fissa) e l’199 125 625 se si chiama da cellulare (a pagamento);
- Servizio assistenza ServiGas: per richiedere assistenza e manutenzione dell’impianto interno. E’ gratuito da rete fissa e disponibile dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 22, festività comprese. Il numero di riferimento è 800 441 999;
- Servizio assistenza clienti Business: attivo anch’esso dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 22, è raggiungibile sia da rete fissa con il numero gratuito 800 995 000, sia da cellulare con i numeri 199 202 203.
Via Internet
Se preferite il contatto via Internet, sul sito ufficiale Gasnaturalvendita.com trovate la sezione SportelloOnLine, una vera e propria area clienti dove si potranno aggiornare i dati, avere accesso alle fatture, ai pagamenti e al servizio di comunicazione dell’autolettura del contatore.
Sempre attraverso i canali Web è possibile avere una serie di risposte alle domande più frequenti (area FAQ) del sito oppure inviare una mail a servizioclienti@gasnatural.com.
Via Posta tradizionale o Fax
Se avete necessità di spedire documenti in formato cartaceo, invece, avrete due possibilità:
- via fax, inviandoli al numero 080 21 42 234;
- via posta, all’indirizzo Gas Natural Vendita Italia SPA – Casella postale 134 – 75100 Matera Centro.
La società ricorda, inoltre, che è possibile recarsi presso il Centro di Attenzione al cliente più vicino alla propria zona di residenza: in questo modo sarà possibile parlare di persona con un addetto al customer service e avere tutte le informazioni e le risposte che state cercando.
Questi, quindi, sono i principali canali per sapere come parlare con un operatore GasNatural Vendita. Se avete avuto già un’esperienza con l’assistenza clienti di questa azienda e avete intenzione di valutarla, magari lasciando un vostro parere, potete farlo subito cliccando sul link che trovate qui in basso: la vostra valutazione servirà per migliorare ancora il servizio di customer care del gruppo.
Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili Confronta offerte LUCETariffe LUCE
Vuoi Risparmiare sulla Bolletta?
Più letti
- Guasti Enel: cosa fare, chi contattare
- Perché il salvavita scatta di continuo? Ecco da cosa dipende e le 5 cose da fare subito
- Costo kWh: qual è il prezzo dell’energia elettrica nel IV trimestre 2022
- Acea segnalazione guasti: chi chiamare? Ecco come contattare il servizio clienti giusto
- Quando accendere un frigo nuovo: consigli per non sbagliare
Ultime News
- Aiuti bollette luce e gas: il governo al lavoro, cosa può accadere dal 1° aprile22 Marzo 2023
- Offerte Eni Plenitude luce e gas marzo 202321 Marzo 2023
- Offerte Iren luce e gas marzo 2023: le migliori proposte17 Marzo 2023
- Offerte Enel luce e gas marzo 202314 Marzo 2023
- Servizio a tutele graduali per le microimprese: che cos’è, chi riguarda, vantaggi e svantaggi10 Marzo 2023