Come parlare con un operatore Gelsia

Come parlare con un operatore Gelsia
Il post ti è stato utile?
di | 13-02-2017 | Energia

Gelsia è il gruppo erede delle aziende municipali attive sul territorio della Brianza a partire dagli inizi del 1900. Il gruppo è una delle prime multiutility attive in Lombardia ed è tra i primi 30 operatori nel mercato nazionale dell’energia.

Alcuni importanti dati Gelsia:

  • 28 i comuni forniti nelle provincie di Monza, Brianza, Milano e Como
  • 450 mila abitanti raggiunti
  • 200 mila famiglie servite
  • 6 mila imprese servite
  • 600 dipendenti
  • 242 milioni di fatturato

Nelle prossime righe vi illustriamo tutte le modalità attraverso cui potete mettervi in contatto con gli operatori del gruppo Gelsia. Leggete con noi!

Gruppo Gelsia: tutti i contatti utili

La sede ufficiale del gruppo Gelsia si trova al seguente indirizzo:

Gelsia Srl,via Palestro 33 20831 Seregno (MB)

I contatti sono i seguenti:

  • numero di telefono: 0362/2251
  • numero di fax: 0362/237136

Per contattare un operatore Gelsia potete anche utilizzare il seguente numero verde Gelsia  800.478 538 (è gratuito sia da rete fissa che da rete mobile ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00 da lunedì a venerdì, mentre il sabato è attivo dalle ore 9.00 alle ore 14.00).

Sono anche attivi due indirizzi email tramite i quali potete contattare un operatore Gelsia:

Come contattare un operatore Gelsia: i numeri di pronto intervento

Il gruppo Gelsia mette a disposizione di tutti i suoi clienti anche due numeri diretti di pronto intervento. Vediamoli nel dettaglio

  • Pronto intervento Teleriscaldamento

numero verde 800.995.987

attivo 24 su 24 per segnalare i guasti agli impianti di teleriscaldamento nei comuni di Seregno e Giussano

  • Pronto intervento elettricità

numero verde 800.55.11.77  per segnalare i guasti alla rete di distribuzione dell’energia elettrica solo nel comune di Seregno.

Per i clienti residenti in comuni diversi da quello di Seregno, il numero da contattare è riportato nella prima pagina della bolletta.

Come contattare un operatore Gelsia: l’autolettura

Se avete necessità di effettuare e comunicare l’auto-lettura del vostro contatore del gas potete contattare il seguente numero 800.996.650 attivo 24 ore su 24.

Se avete altri dubbi o volete saperne di più sul gruppo Gelsia,vi consigliamo di consultare il sito ufficiale del Gruppo. Qui troverete tutte le informazioni che desiderate riguardo a contratti, forniture, prezzi e servizi offerti dal gruppo Gelsia.

Dalla home page del sito, inoltre, potete utilizzare il comodo servizio sportello on line: sarà come avere un operatore Gelsia a vostra disposizione per ogni dubbio o chiarimento!

Contatti Gelsia: la guida per chiedere la disdetta del contratto

Se la vostra necessità è quella di chiudere il contratto Gelsia chiedendo la disdetta del servizio, ComparaSemplice vi offre una pratica e completa guida per inoltrare la richiesta, con tutte le indicazioni sui contatti utili.

Qualsiasi sia stata la vostra esperienza che vi porta a contattare il fornitore di energia, potrà tornare utile a tutti coloro che stanno pensando di sottoscrivere un contratto con la società. Seguendo il prossimo link, potrete lasciare la vostra opinione su Gelsia.

0321.085995