Come parlare con un operatore Gelsia

Come parlare con un operatore Gelsia
Il post ti è stato utile?
di | 13-02-2017 | Energia

Gelsia è il gruppo erede delle aziende municipali attive sul territorio della Brianza a partire dagli inizi del 1900. Il gruppo è una delle prime multiutility attive in Lombardia ed è tra i primi 30 operatori nel mercato nazionale dell’energia.

Alcuni importanti dati Gelsia:

  • 28 i comuni forniti nelle provincie di Monza, Brianza, Milano e Como
  • 450 mila abitanti raggiunti
  • 200 mila famiglie servite
  • 6 mila imprese servite
  • 600 dipendenti
  • 242 milioni di fatturato

Nelle prossime righe vi illustriamo tutte le modalità attraverso cui potete mettervi in contatto con gli operatori del gruppo Gelsia. Leggete con noi!

Gruppo Gelsia: tutti i contatti utili

La sede ufficiale del gruppo Gelsia si trova al seguente indirizzo:

Gelsia Srl,via Palestro 33 20831 Seregno (MB)

I contatti sono i seguenti:

  • numero di telefono: 0362/2251
  • numero di fax: 0362/237136

Per contattare un operatore Gelsia potete anche utilizzare il seguente numero verde Gelsia  800.478 538 (è gratuito sia da rete fissa che da rete mobile ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00 da lunedì a venerdì, mentre il sabato è attivo dalle ore 9.00 alle ore 14.00).

Sono anche attivi due indirizzi email tramite i quali potete contattare un operatore Gelsia:

Come contattare un operatore Gelsia: i numeri di pronto intervento

Il gruppo Gelsia mette a disposizione di tutti i suoi clienti anche due numeri diretti di pronto intervento. Vediamoli nel dettaglio

  • Pronto intervento Teleriscaldamento

numero verde 800.995.987

attivo 24 su 24 per segnalare i guasti agli impianti di teleriscaldamento nei comuni di Seregno e Giussano

  • Pronto intervento elettricità

numero verde 800.55.11.77  per segnalare i guasti alla rete di distribuzione dell’energia elettrica solo nel comune di Seregno.

Per i clienti residenti in comuni diversi da quello di Seregno, il numero da contattare è riportato nella prima pagina della bolletta.

Come contattare un operatore Gelsia: l’autolettura

Se avete necessità di effettuare e comunicare l’auto-lettura del vostro contatore del gas potete contattare il seguente numero 800.996.650 attivo 24 ore su 24.

Se avete altri dubbi o volete saperne di più sul gruppo Gelsia,vi consigliamo di consultare il sito ufficiale del Gruppo. Qui troverete tutte le informazioni che desiderate riguardo a contratti, forniture, prezzi e servizi offerti dal gruppo Gelsia.

Dalla home page del sito, inoltre, potete utilizzare il comodo servizio sportello on line: sarà come avere un operatore Gelsia a vostra disposizione per ogni dubbio o chiarimento!

Contatti Gelsia: la guida per chiedere la disdetta del contratto

Se la vostra necessità è quella di chiudere il contratto Gelsia chiedendo la disdetta del servizio, ComparaSemplice vi offre una pratica e completa guida per inoltrare la richiesta, con tutte le indicazioni sui contatti utili.

Qualsiasi sia stata la vostra esperienza che vi porta a contattare il fornitore di energia, potrà tornare utile a tutti coloro che stanno pensando di sottoscrivere un contratto con la società. Seguendo il prossimo link, potrete lasciare la vostra opinione su Gelsia.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995