Scopri l’offerta Iren Anno Luce Mono con tariffa monoraria

Scopri l’offerta Iren Anno Luce Mono con tariffa monoraria
Il post ti è stato utile?
di | 09-02-2017 | Energia, Iren Mercato

Hai un’impresa o sei in possesso di partita Iva? Iren Anno Luce Mono è l’offerta luce di Iren dedicata ai clienti con partita Iva che vogliono risparmiare sulla bolletta energia elettrica. Infatti, Anno Luce Mono blocca il prezzo della fornitura luce per 1 anno e il prezzo rimane invariato in tutte le ore del giorno e della notte. Ecco i dettagli.

OFFERTA IREN ANNO LUCE MONO

Iren Anno Luce Mono è l’offerta energia elettrica di Iren Mercato pensata per i clienti con partita Iva che cercano un servizio luce conveniente per il proprio ufficio o per la propria impresa. Infatti, con Anno Luce Mono possono usufruire della tariffa monoraria, che garantisce un prezzo invariato in tutte le ore del giorno e della notte, con prezzo bloccato per 1 anno.

Il prezzo dell’energia elettrica, quindi, è monorario, fisso e invariabile per 1 anno a partire dall’inizio della fornitura luce, e si riferisce soltanto alla quota appartenente alla spesa relativa ai costi di acquisto e produzione dell’energia (materia prima).

IREN ANNO LUCE MONO: VANTAGGI

Oltre alla tariffa fissa con prezzo bloccato per 1 anno, Iren garantisce ai suoi clienti con partita Iva altri vantaggi quali:

  • prezzo bloccato per un anno
  • nessuna spesa di attivazione
  • nessun deposito cauzionale
  • stessa regolarità e qualità del servizio
  • sportelli e call center a tua disposizione

Iren Mercato è la società del Gruppo Iren attiva su tutto il territorio nazionale, soprattutto nel nord Italia, ne campo dell’approvvigionamento, dell’intermediazione e della vendita di energia elettrica, gas e calore, e nella gestione del servizio clienti.

Per quanto riguarda la commercializzazione di energia elettrica Iren dispone di un portafoglio di più di 715.000 clienti e volumi gestiti, nel 2013, pari a più di 13.800 GWh nel mercato libero, nel mercato vincolato e in borsa. Nella vendita di gas, invece, la società ha gestito, nel 2013, un volume di oltre 3.000 milioni di metri cubi e un portafoglio di più di 745.000 clienti.

Se sei interessato all’offerta energia elettrica Iren Anno Luce Mono, puoi contattare l’Area Clienti Iren tramite il sito web ufficiale del fornitore o telefonando al numero verde Iren della tua regione. Per chi invece vuole conoscere altre offerte luce convenienti, c’è ComparaSemplice.It, il comparatore di tariffe in grado di trovare il servizio energia elettrica più adatto alle tue esigenze e a quelle della tua casa o del tuo ufficio. Sul sito puoi anche votare i fornitori, leggere le news sul mondo del risparmio nel blog sempre aggiornato e contattare gli operatori di Compara Semplice sempre pronti ad aiutarti via chat, e-mail o tramite il numero 800.709993 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 20.

Confronta le tariffe per l'energia elettrica ora!

 

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV