Wekiwi: il primo fornitore di energia elettrica e gas completamente online

Wekiwi: il primo fornitore di energia elettrica e gas completamente online
Il post ti è stato utile?
di | 29-03-2016 | Energia, Wekiwi

wekiwiWekiwi, parola che nasce dall’unione di “we” (noi) e “kiwi”, l’acronimo web del kilowatt (kW), rappresenta il primo fornitore (nato da un’idea di startup targata Massimo Bello) di energia elettrica e gas naturale in Italia completamente online (dalla richiesta di informazioni e/o dalla sottoscrizione del contratto in poi). Ogni utente sceglie la carica più adatta ai suoi consumi ed in pochi minuti può diventare cliente senza intermediari o la necessità di altri passaggi burocratici. Il controllo autonomo ed in tempo reale di tutti i propri consumi grazie ad un’app straordinaria mira a rendere in maniera trasparente tutti gli italiani dei consumatori consapevoli, premiando quelli più virtuosi (si incentiva a consumare meno e non di più insomma).

Il cliente sceglie una carica mensile, senza le stime spesso fuori dal mondo imposte dai fornitori tradizionali, stabilendo così in anticipo quanto pagare ad ogni fattura, che sarà poi ovviamente conguagliata in base ai consumi effettivi. La carica non scade mai, se si consuma meno, l’importo non speso verrà riaccreditato. Inoltre, per risparmiare ancora, viene proposto al cliente di ridurre il numero di fatture. La fatturazione quadrimestrale è sempre gratuita, quelle trimestrali o bimestrali avranno un costo pressochè simbolico.

I consumi potranno essere controllati live minuto per minuto tramite una semplice applicazione da telefonino, oltre che attraverso un’area (riservata) personale cliente all’interno del sito internet wekiwi, consultabile da pc, tablet o telefonino. Si potrà ovviamente interagire con wekiwi anche telefonicamente, oltre che appunto tramite app e sito internet, ma è previsto uno specifico sconto proprio per chi non contatta wekiwi tramite telefono, scegliendo di inviare tutte le proprie richieste tramite app o sito internet ufficiale.

Bollette di gas ed energia elettrica troppo care per la casa o l’azienda? Iniziate subito a risparmiare, confrontando tariffe, promozioni ed offerte di tutte le varie compagnie (ovviamente Wekiwi compresa) attraverso il nostro comparatore gratuito. Stop a pubblicità ingannevoli: confrontate e risparmiate attraverso un servizio imparziale che non ha vantaggi se si opta per una compagnia piuttosto che un’altra.

Cliccate qui:
offerte luce

confronta offerte gas

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995