Come parlare con un operatore ENI gas e luce

Come parlare con un operatore ENI gas e luce
2.7 (54%) 30 votes
di | 24-07-2016 | Energia, ENI, Gas

Lo spazio di oggi è dedicato a tutti coloro che vogliono sapere come parlare con un operatore ENI gas e luce: spesso, infatti, i clienti hanno bisogno di entrare in contatto con l’assistenza del fornitore per avere informazioni su prodotti, servizi o semplicemente per supporto, amministrativo, tecnico o commerciale. Il canale principale di riferimento è sicuramente il sito Internet ufficiale, enigaseluce.com, dove è possibile anche cercare delle informazioni in autonomia attraverso la sezione FAQ ENI.

Sezione “Contatti” del sito

Nella sezione Contatti è possibile inviare una mail ad ENI inserendo il proprio nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, oggetto e il testo del messaggio. Dopo aver messo la spunta sull’ok per l’informativa della privacy, basterà cliccare su Avanti e il messaggio verrà recapitato al servizio clienti.

E’ possibile fare praticamente la stessa operazione nella sezione “Scrivici”, sempre sul sito ufficiale di ENI.

Via Telefono

Se preferite la linea telefonica e parlare a voce, potrete parlare con un operatore ENI chiamando il numero verde 800 900 700. Il numero è totalmente gratuito sia da fisso che da cellulare ed è attivo 24 ore su 24. Non è raggiungibile, invece, durante i giorni festivi.

C’è anche un numero verde per i servizi ENI Gas GPL: si tratta dell’800 012 436.

Se vi trovate all’estero, invece, potrete contattare il servizio clienti da un numero a pagamento (in base alla tariffazione prevista dal proprio piano): è lo 02 89 67 41 81.

Via Fax

Se avete bisogno di inviare della documentazione al fornitore, potrete farlo attraverso il numero di fax 800 231 690.

Per quanto riguarda la fornitura Gas e Luce, invece, abbiamo una numerazione a parte: il numero di riferimento è l’800 919 962.

Via Social Network

Purtroppo, almeno per ora, ENI non ha una pagina Facebook ufficiale, ma è possibile seguire le ultime notizie e scrivere dei tweets all’account @eni di Twitter. Ufficialmente non è un canale di assistenza clienti ma è possibile comunque provare a contattare la società anche attraverso questo canale, se lo si preferisce.

Abbiamo visto, quindi, come parlare con un operatore ENI gas e luce, quali sono i contatti di riferimento sia via telefono, sia via fax e Internet. Vi ricordiamo che se volete valutare la vostra esperienza con l’assistenza clienti Eni, dare qualche consiglio o lasciare qualche critica, lo potrete fare subito cliccando sul link qui in basso. Il vostro importante contributo, insieme a quello di altri tantissimi utenti, servirà a migliorare il customer care dell’azienda, sia per voi che per il resto dell’utenza.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.