Come parlare con un operatore ENI gas e luce

Come parlare con un operatore ENI gas e luce
2.7 (53.1%) 29 votes
di | 24-07-2016 | Energia, ENI, Gas

Lo spazio di oggi è dedicato a tutti coloro che vogliono sapere come parlare con un operatore ENI gas e luce: spesso, infatti, i clienti hanno bisogno di entrare in contatto con l’assistenza del fornitore per avere informazioni su prodotti, servizi o semplicemente per supporto, amministrativo, tecnico o commerciale. Il canale principale di riferimento è sicuramente il sito Internet ufficiale, enigaseluce.com, dove è possibile anche cercare delle informazioni in autonomia attraverso la sezione FAQ ENI.

Sezione “Contatti” del sito

Nella sezione Contatti è possibile inviare una mail ad ENI inserendo il proprio nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, oggetto e il testo del messaggio. Dopo aver messo la spunta sull’ok per l’informativa della privacy, basterà cliccare su Avanti e il messaggio verrà recapitato al servizio clienti.

E’ possibile fare praticamente la stessa operazione nella sezione “Scrivici”, sempre sul sito ufficiale di ENI.

Via Telefono

Se preferite la linea telefonica e parlare a voce, potrete parlare con un operatore ENI chiamando il numero verde 800 900 700. Il numero è totalmente gratuito sia da fisso che da cellulare ed è attivo 24 ore su 24. Non è raggiungibile, invece, durante i giorni festivi.

C’è anche un numero verde per i servizi ENI Gas GPL: si tratta dell’800 012 436.

Se vi trovate all’estero, invece, potrete contattare il servizio clienti da un numero a pagamento (in base alla tariffazione prevista dal proprio piano): è lo 02 89 67 41 81.

Via Fax

Se avete bisogno di inviare della documentazione al fornitore, potrete farlo attraverso il numero di fax 800 231 690.

Per quanto riguarda la fornitura Gas e Luce, invece, abbiamo una numerazione a parte: il numero di riferimento è l’800 919 962.

Via Social Network

Purtroppo, almeno per ora, ENI non ha una pagina Facebook ufficiale, ma è possibile seguire le ultime notizie e scrivere dei tweets all’account @eni di Twitter. Ufficialmente non è un canale di assistenza clienti ma è possibile comunque provare a contattare la società anche attraverso questo canale, se lo si preferisce.

Abbiamo visto, quindi, come parlare con un operatore ENI gas e luce, quali sono i contatti di riferimento sia via telefono, sia via fax e Internet. Vi ricordiamo che se volete valutare la vostra esperienza con l’assistenza clienti Eni, dare qualche consiglio o lasciare qualche critica, lo potrete fare subito cliccando sul link qui in basso. Il vostro importante contributo, insieme a quello di altri tantissimi utenti, servirà a migliorare il customer care dell’azienda, sia per voi che per il resto dell’utenza.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV