Eni gas: le migliori offerte di giugno 2020

di | 11-06-2020 | News ENI Plenitude, News Gas e Luce, Notizie Gas

Promozioni sulle offerte gas di giugno 2020: scopri i dettagli delle offerte Eni Gas e Luce

Eni gas: le migliori offerte di giugno 2020
Confronta

Pur non avendo più le spese da sostenere per il riscaldamento, risparmiare per le utenze di casa è sempre una buona cosa, anche in questo periodo in cui l’estate è ormai prossima. Le offerte per il gas domestico proposte da Eni rappresentano una soluzione importante per chi è alla ricerca non solo di tariffe ridotte, ma anche di un operatore che cerchi di supportare appieno il cliente in tutti i suoi bisogni e di non lasciarlo solo.

Sommario

Eni gas – Le proposte disponibili a giugno 2020 a colpo d’occhio

OffertaPrezzoScadenza
Link0,1440 €/Smc, il 2° anno 0,1620.14 giugno 2020
ScontoCerto0,229 €/Smc, dal 2° al 12° mese 0,217612 luglio 2020

Link

Una delle novità del 2020 targate Eni gas e luce, che ha deciso di fornire una soluzione che possa permettere di risparmiare sul gas di casa per un lungo periodo mettendo il cliente al riparo dalle variazioni su base trimestrale che potevano verificarsi con il mercato tutelato. Sono diversi i vantaggi a cui si avrà diritto semplicemente provvedendo ad attivare la proposta:

  • Sconto 1° anno: il 10% di sconto sul corrispettivo per i primi 12 mesi di fornitura;
  • Sconto Digitale: un’ulteriore riduzione del 10% per 24 mesi attivando la Bolletta Digitale e scegliendo di pagare con addebito diretto su conto corrente;
  • Massima tranquillità per 24 mesi, periodo in cui non sono previste variazioni alle condizioni contrattuali;
  • Semplicità e Praticità: la possibilità di gestire ogni aspetto della fornitura online, in modo facile e veloce grazie all’app per iOs e Android..

Il costo al metro cubo di gas è pari a 0,1440 €/Smc, il 2° anno 0,1620.

Se si è deciso che questa proposta faccia al caso proprio è possibile provvedere all’attivazione nell’arco di pochi minuti online o al telefono parlando con un operatore, che potrà soddisfare anche eventuali dubbi. Non sono previsti vincoli di alcun tipo; in caso di insoddisfazione sarà possibile passare a un altro fornitore senza alcun costo (clicca qui per conoscere quali sono gli aspetti a cui prestare attenzione per non sbagliare la scelta). Non è nemmeno necessario effettuare interventi sul contatore, né sostenere periodi di disattivazione dal servizio.

Eni gas e luce non lascerà mai solo il cliente. E’ infatti possibile usufruire di un servizio di assistenza dedicato, attivo dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 20.00, al numero 800.900.700. La gestione potrà avvenire attraverso l’area My Eni, utile per verificare i consumi, guardare lo storico dei pagamenti e inviare l’autolettura. Davvero utilissima potrà poi essere la sezione “Il Tuo Diario Energetico di Genius”, che potrà servire per capire come ridurre gli sprechi e ottimizzare i consumi.

Spetta al cliente decidere come ricevere la bolletta, scegliendo tra due modalità:

  • Bolletta digitale, sarà inviata presso un indirizzo di posta elettronica indicato al momento dell’adesione. Una modalità utile per ridurre il consumo di carta e dare un contributo all’ambiente, oltre che per evitare di ritrovarsi con i documenti cartacei sparsi per casa con il rischio di perderli (clicca qui per sapere per quanto tempo è necessario conservare le fatture). Per attivare il servizio basta registrarsi gratuitamente al sito; si riceverà così un avviso via email o SMS non appena questa sarà disponibile per la consultazione. Qui sarà accessibile anche uno storico degli ultimi 24 mesi, utile per capire come si siano evoluti i consumi nel corso del tempo.
  • Bolletta cartacea: sarà inviata direttamente presso l’indirizzo di casa.

Diverse le alternative tra cui scegliere per procedere con il pagamento:

  • bollettino postale: allegato alla fattura, potrà essere pagato online sul sito di Poste Italiane, tramite Internet Banking oppure di persona agli sportelli o nei punti autorizzati;
  • addebito diretto su conto corrente SEPA (Sepa Core Direct Debit): il pagamento avverrà in modo automatico e puntuale;
  • carta di credito: per pagare online attraverso il sito di Eni gas e luce.

Link può essere sottoscritta in tutto il territorio italiano dai clienti domestici con contatore attivo fino al  14 giugno 2020.

ScontoCerto

Una proposta che è stata pensata da Eni gas e luce per soddisfare a 360 gradi i bisogni di ogni cliente. In un periodo come quello che stiamo vivendo, infatti, tutti noi siamo interessati a fare il possibile per abbassare le spese richieste per le utenze di casa, non solo con il nostro atteggiamento quotidiano (clicca qui per conoscere quali sono gli errori che spesso commettiamo, anche inconsapevolmente, e che non ci permettono di abbassare i costi da sostenere per luce e gas). E’ inoltre opportuno sapere come potersi muovere nel caso in cui dovessero verificarsi incidenti o guasti all’interno dell’abitazione. Situazioni di questo tipo potranno essere affrontate con maggiore serenità.

Il prezzo previsto per il corrispettivo gas è pari a 0,229 €/Smc, dal 2° al 12° mese 0,2176. Già a partire dal secondo mese dalla sottoscrizione del contratto è infatti possibile usufruire di uno sconto del 5%. A partire dal secondo anno è poi possibile usufruire di un’ulteriore riduzione del 10% sulla materia prima.

Scegliendo di pagare con addebito diretto il costo sarà scontato ancora del 5%.

Sin dal momento dell’attivazione viene offerta in omaggio la Polizza Multi Assistenza Casa di Axa Partners (Inter Partner Assistance S.A.), che potrà rivelarsi utile nel caso in cui dovessero verificarsi incidenti domestici. La polizza consente di usufruire di una rete di tecnici di Axa Partners per la risoluzione di guasti all’abitazione per un totale di 2 sinistri durante ciascun anno di validità della copertura assicurativa, con un periodo di carenza di 15 giorni dalla data di decorrenza della copertura assicurativa. Il servizio potrà servire a richiedere, in caso di necessità, l’intervento sul posto di idraulici, elettricisti, vetrai, falegnami, serrandisti, guardia giurata per dieci ore consecutive o tecnico riparatore di elettrodomestici. Inter Partner Assistance S.A. terrà a proprio carico il costo dell’uscita, della manodopera e dei pezzi di ricambio entro il limite di 500 euro per prestazione. Nel caso di intervento da parte di un tecnico riparatore di elettrodomestici, il massimale non coprirà il materiale e i pezzi di ricambio eventualmente necessari.

Sempre in omaggio si avrà poi diritto a un Voucher Manutenzione del valore di 48 euro IVA inclusa, valido per 3 mesi a partire dalla data di emissione indicata nella mail di trasmissione del Voucher Manutenzione. Questo potrà essere utilizzato su tutta la gamma di servizi di manutenzione che include: Manutenzione Caldaia Standard, Manutenzione Caldaia Premium, Manutenzione Scaldacqua Standard, Manutenzione Scaldacqua Premium.

Tutte le alternative per il pagamento e la ricezione della bolletta sono disponibili.

L’offerta ScontoCerto può essere sottoscritta in tutto il territorio italiano dai clienti domestici con contatore attivo, fino al 12 luglio 2020.

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.