Eni LedXCasa gas: tutte le caratteristiche e i vantaggi dell’offerta

Eni LedXCasa gas: tutte le caratteristiche e i vantaggi dell’offerta
4.7 (93.33%) 3 votes
di | 24-02-2017 | ENI

Nelle prossime righe vi parliamo della nuova offerta di fornitura gas firmata Eni: LedXCasa gas. Si tratta di un’offerta davvero vantaggiosa che vi permette di risparmiare sui vostri consumi domestici e, di conseguenza, avere bollette più leggere!

Se volete sapere quali sono i costi di tariffazione, quali vantaggi si hanno sottoscrivendo questa offerta e quali sono le modalità di sottoscrizione.

Questa offerta Eni, nelle condizioni che vi presentiamo, è valida per le sottoscrizioni fino al 12 aprile 2017.

Eni LedXCasa gas: la tariffazione

Iniziamo a descrivere l’offerta Eni LedXCasa gas partendo dalla tariffazione che è, senza ombra di dubbio, il dato a cui tutti noi facciamo più attenzione quando scegliamo il piano tariffario.

Come vi abbiamo detto l’offerta Eni LedXCasa gas è vantaggiosa in quanto vi offre la fornitura di gas naturale a 0,30 €/Smc, un prezzo davvero competitivo!

Il prezzo del gas non varia nei primi due anni dalla data di inizio della fornitura.

Eni LedXCasa gas: tutti gli altri vantaggi dell’offerta

Eni LedXCasa gas  è un’offerta competitiva sul mercato, non solo perché vi offre la fornitura di gas naturale a soli  0,30 €/Smc ma anche perché vi permette di usufruire di diversi servizi che Eni ha pensato apposta per voi!

  • Kit lampadine a led: direttamente a casa vostra, un kit di lampadine a led per risparmiare sui consumi elettrici.
  • Servizi on line: l’altro vantaggio di Eni LedXCasa gas è che potete fare tutto via web: dall’attivazione, alla gestione della fornitura. Entrando nell’area MyEni potete effettuare il pagamento delle bollette e accedere alla vasta gamma di servizi pensati per voi da Eni!
  • Domiciliazione bancaria: niente più fila alle poste! Con l’attivazione di questo semplice servizio, dite addio alle file e alle bollette dimenticate grazie all’addebito diretto sul vostro conto corrente.
  • Eni bolletta digitale:  dite addio al consumo di carta e al dover conservare le vecchie bollette. Con Eni bolletta digitale la bolletta vi arriva via mail.

Come aderire all’offerta Eni LedXCasa gas: modalità di attivazione

Attivare Eni LedXCasa gas è molto semplice. La prima cosa da fare è andare sul sito di Eni e compilare on line la richiesta di attivazione. Ti consigliamo di tenere sottomano i seguenti documenti:

  • Documento di identità valido;
  • Codice Iban per la domiciliazione delle bollette;
  • Una bolletta relativa al tuo ultimo contratto di fornitura;
  • Il tuo indirizzo mail

Se volete conoscere altre offerte che vi permettano di risparmiare sulla vostra fornitura di gas non dovete fare altro che consultare il nostro comparatore di tariffe!

 

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995