Eni LedXCasa luce: un’offerta che vi fa risparmiare

Eni LedXCasa luce: un’offerta che vi fa risparmiare
Il post ti è stato utile?
di | 27-02-2017 | ENI

Il vostro sogno è avere bollette più leggere e, contemporaneamente, fare il vostro per salvaguardare l’ambiente e per lasciare un mondo più pulito ai vostri figli? Bene, siete nel posto giusto! Nelle prossime righe, infatti, vi descriviamo tutte le caratteristiche di LedxCasa luce, l’offerta Eni per la fornitura elettrica dei clienti residenziali.

Eni LedXCasa luce: tariffazione

Nella descrizione dell’offerta Eni LedXCasa luce partiamo dalla tariffazione che, senza dubbio è uno dei dati a cui prestiamo più attenzione quando si tratta di scegliere quale piano tariffario sottoscrivere.

La tariffazione oraria della componente energia prevista da questa offerta è di  0,0725 €/kWh

Eni LedXCasa luce: tutti i vantaggi

A parte la tariffazione molto conveniente, scegliendo Eni LedXCasa luce avrete diritto a tutta una serie di vantaggi. Leggete con noi!

  • Kit lampadine a led.  Dopo aver sottoscritto Eni LedXCasa luce, riceverete a casa vostra, gratuitamente il kit di 4 lampadine Philips a led di classe energetica A+. Il kit è composto da: 2 lampadine led da 9 watt che equivalgono a 60 watt, lampadine led da 13, 5 watt che equivalgono a 100 watt. Inoltre, se mantieni l’offerta per due anni le paghi 19 euro invece che 50 e le spese di spedizione sono gratis.
  • Risparmio energetico/salvaguardia dell’ambiente. Questo è il secondo vantaggio che si ottiene sottoscrivendo l’offerta  Eni LedXCasa. Le lampadine a risparmio energetico, infatti, assicurano un notevole risparmio sui vostri consumi elettrici, pari a quasi il 25% rispetto alle lampadine tradizionali a incandescenza. L’altro vantaggio deriva dalla loro durata (+ 15% rispetto a quelle tradizionali). L’ambiente, in tutto questo ci guadagna su due fronti: meno consumi energetici e assenza di mercurio all’interno delle lampadine per un minor impatto ambientale.
  • Servizi on line: l’altro vantaggio di Eni LedXCasa luce è che potete fare tutto via web: dall’attivazione alla gestione della fornitura. Entrando nell’area MyEni potete effettuare il pagamento delle bollette e accedere alla vasta gamma di servizi pensati per voi da Eni!
  • Domiciliazione bancaria: niente più fila alle poste! Con l’attivazione di questo semplice servizio, dite addio alle file e alle bollette dimenticate grazie all’addebito diretto sul vostro conto corrente.
  • Eni bolletta digitale:  dite addio al consumo di carta e al dover conservare le vecchie bollette. Con Eni bolletta digitale la bolletta vi arriva via mail senza sprechi di carta e di spazio!

Se volete conoscere le altre offerte che vi permettono di risparmiare sulle bollette della luce consultate il nostro comparatore di tariffe!

Confronta le tariffe per l'energia elettrica ora!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV