Eni LedXCasa luce: un’offerta che vi fa risparmiare
di Carlotta Stegagno | 27-02-2017 | ENIIl vostro sogno è avere bollette più leggere e, contemporaneamente, fare il vostro per salvaguardare l’ambiente e per lasciare un mondo più pulito ai vostri figli? Bene, siete nel posto giusto! Nelle prossime righe, infatti, vi descriviamo tutte le caratteristiche di LedxCasa luce, l’offerta Eni per la fornitura elettrica dei clienti residenziali.
Eni LedXCasa luce: tariffazione
Nella descrizione dell’offerta Eni LedXCasa luce partiamo dalla tariffazione che, senza dubbio è uno dei dati a cui prestiamo più attenzione quando si tratta di scegliere quale piano tariffario sottoscrivere.
La tariffazione oraria della componente energia prevista da questa offerta è di 0,0725 €/kWh
Eni LedXCasa luce: tutti i vantaggi
A parte la tariffazione molto conveniente, scegliendo Eni LedXCasa luce avrete diritto a tutta una serie di vantaggi. Leggete con noi!
- Kit lampadine a led. Dopo aver sottoscritto Eni LedXCasa luce, riceverete a casa vostra, gratuitamente il kit di 4 lampadine Philips a led di classe energetica A+. Il kit è composto da: 2 lampadine led da 9 watt che equivalgono a 60 watt, 2 lampadine led da 13, 5 watt che equivalgono a 100 watt. Inoltre, se mantieni l’offerta per due anni le paghi 19 euro invece che 50 e le spese di spedizione sono gratis.
- Risparmio energetico/salvaguardia dell’ambiente. Questo è il secondo vantaggio che si ottiene sottoscrivendo l’offerta Eni LedXCasa. Le lampadine a risparmio energetico, infatti, assicurano un notevole risparmio sui vostri consumi elettrici, pari a quasi il 25% rispetto alle lampadine tradizionali a incandescenza. L’altro vantaggio deriva dalla loro durata (+ 15% rispetto a quelle tradizionali). L’ambiente, in tutto questo ci guadagna su due fronti: meno consumi energetici e assenza di mercurio all’interno delle lampadine per un minor impatto ambientale.
- Servizi on line: l’altro vantaggio di Eni LedXCasa luce è che potete fare tutto via web: dall’attivazione alla gestione della fornitura. Entrando nell’area MyEni potete effettuare il pagamento delle bollette e accedere alla vasta gamma di servizi pensati per voi da Eni!
- Domiciliazione bancaria: niente più fila alle poste! Con l’attivazione di questo semplice servizio, dite addio alle file e alle bollette dimenticate grazie all’addebito diretto sul vostro conto corrente.
- Eni bolletta digitale: dite addio al consumo di carta e al dover conservare le vecchie bollette. Con Eni bolletta digitale la bolletta vi arriva via mail senza sprechi di carta e di spazio!
Se volete conoscere le altre offerte che vi permettono di risparmiare sulle bollette della luce consultate il nostro comparatore di tariffe!
Confronta offerte LUCETariffe LUCE
Vuoi Risparmiare sulla Bolletta?
Più letti
- Le novità di Eni, Iren e Enel per la sostituzione delle caldaie
- ENI gas e luce: numero verde e gli altri contatti del servizio clienti
- I costi di commercializzazione delle offerte luce di giugno 2019
- Sostiuire la caldaia: Offerta Nuova Caldaia Eni, pacchetto Base
- Eni, come effettuare la voltura del gas per decesso
Ultime News
- Eni: le migliori offerte gas di gennaio 202115 Gennaio 2021
- Eni gas e luce: le migliori offerte per il gas di dicembre 202028 Dicembre 2020
- Eni gas e luce: le migliori offerte per la luce di dicembre 202028 Dicembre 2020
- Eni gas e luce: le migliori offerte per la luce di novembre 202023 Novembre 2020
- Eni gas e luce: le migliori offerte per il gas di novembre 202017 Novembre 2020