ENI LINK: la doppia offerta di Eni per luce e gas

ENI LINK: la doppia offerta di Eni per luce e gas
3.3 (66.67%) 3 votes
di | 20-02-2017 | ENI

Oggi vi parliamo di Eni link, l’offerta di Eni che vi garantisce la fornitura di Luce e Gas a un prezzo davvero conveniente! Nelle prossime righe vi diamo tutti i dettagli dell’offerta: costi, vantaggi, modalità di attivazione e la documentazione che vi serve per attivarla, seguiteci! Le condizioni sotto riportate sono valide per le attivazioni fino al 12/04/2017.

Chi può attivare l’offerta Eni Link

L’offerta è dedicata a coloro che hanno già una fornitura attiva con Eni o con un altro fornitore. Non vale, dunque, per i nuovi allacci.

Eni Link: modalità di tariffazione

Incominciamo a descrivervi l’offerta Eni Link luce e gas partendo dalla sua caratteristica essenziale, ovvero il suo essere attivabile in due tipologie di tariffazione. Eni link è, infatti, disponibile sia per chi preferisce una tariffazione monoraria, sia per chi preferisce una tariffazione bioraria.

La tariffazione monoraria è vantaggiosa per chi consuma costantemente nel corso del giorno e della settimana, mentre la tariffazione bioraria è vantaggiosa per chi consuma maggiormente la sera e nel weekend.

La tariffazione Eni Link monoraria è di  0,049 euro/Kwh per quanto riguarda la luce e di 0,215 euro/Smc per la fornitura gas.

La tariffazione Eni Link bioraria per la luce è di 0,053 euro/Kwh nella fascia F1 e di 0,041 euro/Kwh nella fascia F23, mentre il costo del gas è di 0,215 euro/Smc.

I vantaggi

Sono diversi i vantaggi a cui avrete diritto nel momento in cui sottoscrivete l’offerta Eni link, leggete con noi!

  • Servizi on line: l’altro vantaggio di Eni Link è che potete fare tutto via web: dall’attivazione alla gestione della fornitura. Entrando nell’area MyEni potete effettuare il pagamento delle bollette e accedere alla vasta gamma di servizi pensati per voi da Eni!
  • Domiciliazione bancaria: niente più fila alle poste! Con l’attivazione di questo semplice servizio, dite addio alle file e alle bollette dimenticate grazie all’addebito diretto sul vostro conto corrente.
  • Eni bolletta digitale:  dite addio al consumo di carta e al dover conservare le vecchie bollette. Con Eni bolletta digitale la bolletta vi arriva via mail.

Modalità di attivazione

Attivare Eni Link è semplicissimo: basta andare sul sito di Eni e compilare on line la richiesta di attivazione. Ti consigliamo di tenere sottomano i seguenti documenti:

  • Documento di identità valido;
  • Codice Iban per la domiciliazione delle bollette;
  • una bolletta relativa al tuo ultimo contratto di fornitura;
  • il tuo indirizzo mail.

Ecco, vuoi sapere quali altre offerte ti permettono di risparmiare? Consulta il nostro comparatore di tariffe!

Confronto tariffe GAS online offerte

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV