Offerte luce e Tv: con Eni hai Sky Q

di | 10-01-2020 | ENI

Per chi è alla ricerca di offerte luce e Tv da attivare in combinazione la proposta “Eni Gas e Luce scalda la tua casa con SKY” si è rivelata accattivante per molti utenti che ne hanno approfittato per aderire: basta sottoscrivere una delle tariffe del fornitore di gas e energia elettrica per usufruire di sconti importanti sull’abbonamento alla pay TV, ormai diventata irrinunciabile per chi vuole soddisfare appieno i propri gusti e poter accedere a un numero più elevato di canali di ogni tipo. Per chi non lo avesse ancora fatto è però necessario affrettarsi: la promozione sarà infatti disponibile solo fino al prossimo 12 gennaio.


Sommario

Offerte luce e Tv: un duplice servizio all’insegna della praticità

Dover gestire le spese per i vari servizi di casa non è mai semplice: oltre a quanto previsto per le utenze, molti non possono rinunciare alla pay Tv, l’ideale per chi vuole soddisfare appieno le proprie passioni, quali ad esempio, sport, cinema o serie Tv, oltre che per potersi garantire un’offerta televisiva ancora più ricca. Molto spesso, però, si finisce per lamentarsi per i costi da sostenere e per tariffe ritenute sempre più elevate. Grazie alla promozione “Eni Gas e Luce scalda la tua casa con SKY” sarà comunque possibile usufruire di importanti vantaggi nelle soluzioni proposte da entrambe le aziende.

L’agevolazione è valida sia per i nuovi clienti che per i vecchi clienti che scelgono di modificare la tariffa attiva ed è riservata a coloro che sottoscrivono o passano a una delle seguenti offerte di Eni Luce e Gas entro il prossimo 12 gennaio 2020:

  • LinkBasic
  • LinkPlus
  • ScontoCerto
  • SceltaSicura
  • Fixa Special
  • Flexi Manutenzione
  • Flexi Illuminazione
  • Flexi Termostato.

Tutto avviene in modo davvero molto semplice. Basta scegliere Eni gas e luce come fornitore (grazie ai vantaggi previsti dal mercato libero questo può avvenire in modo gratuito nè disagio o interruzioni dal servizio) e potersi garantire uno sconto per la sottoscrizione all’abbonamento della pay Tv, che potrà essere ovviamente modulato secondo i propri gusti.

Scopri subito le potenzialità di Sky Q

In molti non potranno che essere felici di poter godere di importanti vantaggi sia se si è già clienti Sky sia se si è stati più volte tentati di farlo e ora si vorrà compiere il grande passo ma fino ad ora si è stati frenati dalle condizioni, mentre troppo spesso agevolazioni varie sono pensate soprattutto per chi non ha mai sottoscritto un contratto.

Due quindi le opportunità a disposizione a seconda del proprio caso personale:

  • Non sei cliente Sky? Si potrà sperimentare l’innovazione prevista da Sky Q sia via satellite sia con la fibra di casa. I primi 60 giorni di intrattenimento saranno inclusi: un’occasione quindi per poter risparmiare fino a 170 euro sui costi iniziali, ma con la possibilità comunque, se lo si desidera, di disdire quando si desidera, senza dover sostenere alcun costo di uscita. Per l’abbonamento alla pay TV sarà però necessario prevedere come modalità di pagamento la carta di credito (non prepagata) o l’addebito su conto corrente
  • Sei già cliente Sky? Si potrà usufruire di uno sconto del 50% per 24 mesi su uno dei pacchetti a cui non si è ancora aderito, a scelta tra Sky Sport, Sky Calcio e Sky Cinema. In alternativa, si potrà avere comunque l’offerta disponibile per i nuovi clienti. L’abbonamento residenziale deve essere in stato “attivo” da almeno 1 mese (via fibra o satellite), con listino in vigore dal 2/7/2012, che non abbia dato disdetta né cancellazione dal pacchetto richiesto nei precedenti 4 mesi. Sono esclusi tutti gli abbonamenti Sky riservati solo ad alcuni soggetti (ad es. contratto riservato ai residenti in alcune aree geografiche individuate, contratto riservato a soggetti che abbiano con Sky un rapporto lavorativo dipendente o di collaborazione).

Non sono quindi previsti costi per i primi 60 giorni per Sky TV, che propone il meglio delle serie Tv e dell’intrattenimento, + HD (e per chi desidera anche Sky Cinema.

I vantaggi non sono però finiti qui. Dal 61° al 365° giorno (quindi fino a che sarà trascorso un anno dall’adesione) si pagheranno 29,90 euro/mese invece di 44,20 euro.

Il costo si riduce invece a 19,90 euro al mese invece di 28 euro se non si è scelto di inserire il pacchetto Sky Cinema.

A questo dovranno essere aggiunti alcuni costi iniziali:

  • 49 euro (invece di 180 euro) per chi ha già un impianto;
  • 19 euro (invece di 148 euro) per la consegna del decoder;
  • 79 euro (invece di 219 euro) se si deve installare la parabola;
  • 50 euro (invece di 120 euro) se si richiede al tecnico di eseguire la connessione del decoder a Internet.

Piena scelta per quanto riguarda la modalità di visione di Sky. Due le opzioni disponibili:

  • Sky Q satellite, ovvero Sky Q Black che necessita di parabola e impianto satellitare;
  • Sky Q fibra, necessita per il funzionamento della fibra già presente nell’abitazione, ma senza dover provvedere a installare la parabola, con un notevole quindi risparmio anche a livello di tempo.

In caso di mancata disdetta dopo i primi 60 giorni, il contratto avrà la durata di un anno, periodo che dovrà essere calcolato a partire dalla data di attivazione del servizio. Dal 61° giorno fino al termine dei primi 12 mesi dall’attivazione la visione di Sky TV + HD + Sky Go Plus o Sky TV + HD + Sky Cinema + Sky Go Plus continuerà rispettivamente a 19,90 euro/mese (anziché 28€/mese) o a 29,90 euro/mese (anziché 44,20€/mese). Alla fine del 12° mese, in caso di mancata disdetta, si applicherà il costo senza promozione, come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data e il contratto si intenderà tacitamente rinnovato di anno in anno salvo recesso anticipato o disdetta a scadenza.

Si consiglia comunque, per evitare disguidi, di muoversi in anticipo se si decidesse di effettuare il recesso anticipato del contratto. La richiesta diventerà effettiva una volta decorsi 30 giorni dalla data di ricezione della raccomandata con ricevuta di ritorno o dalla PEC. Il servizio Sky Go Plus, adatto per seguire i contenuti a cui si è aderito anche in mobilità, invece, si interromperà automaticamente allo scadere dei 12 mesi.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.