Internet Eolo, la soluzione per casa a partire da 26,90 euro

Internet Eolo, la soluzione per casa a partire da 26,90 euro
3.5 (70.77%) 13 votes
di | 16-07-2019 | EOLO, Internet ADSL e Fibra

Avete mai pensato alle soluzioni Internet di Eolo per la vostra casa? Qualora non foste raggiunti dalle reti fisiche ADSL o Fibra, ma abbiate bisogno di una connessione ad alte performance, le proposte Internet di questo provider sono una delle migliori atlernative sul mercato. Andiamo a vedere quali sono le offerte di Eolo attivabili oggi per i clienti residenziali, quale velocità permettono di raggiungere e quanto costano.

Sommario

Eolo Easy, Internet e telefono

Eolo Easy è un’offerta Internet wireless e telefono (fibra mista radio) che permette di connettersi a 30 Mbps in download ed effettuare chiamate verso fissi e mobili senza scatto alla risposta o spesa a consumo. Il canone tutto compreso è di 26,90 euro/mese (per sempre). Il router base di Eolo è offerto gratuitamente (nella promozione valida oggi).

C’è da aggiungere una spesa di 30,00 euro una tantum come contributo per l’installazione dell’antenna.

Tante opzioni aggiuntive permettono di usufruire di altri servizi del provider come, ad esempio, l’installazione rapida (garantita entro 5 giorni lavorativi): 2,00 euro/mese in più per 48 mesi.

Eolo Super, Internet e telefono

Eolo Super costa 29,90 euro/mese in promozione (compresa installazione). È la soluzione Internet che stavate cercando per utilizzare la rete per vedere i vilm o le serie Tv in streaming o per giocare in rete. Offre una connessione che può arrivare fino a 100 Mbps in download (per il primo mese, poi 30 Mbps). Per continuare a navigare a 100 Mbps anche dal secondo mese è necessario aggiungere 6,90 euro/mese per sempre al canone. Questa offerta Eolo non è solo Internet: sono incluse chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali. Il router è gratuito ed è possibile aggiungere un servizio digitale in omaggio (Chili, NowTv, Amazon Prime, Xbox Live Gold).

Come pagare la bolletta Eolo Casa

È possibile scegliere tra due modalità di pagamento:

  • bimestrale, scegliendo la carta di credito o l’addebito automatico su conto corrente. Il primo pagamento comprenderà anche il costo di installazione;
  • annuale, con carta di credito o con un bonifico bancario: in questo modo non avrete preoccupazioni o scadenze bimestrali per 12 mesi e l’attivazione del servizio, come abbiamo già visto in precedenza, sarà completamente gratis.

Se non siete ancora sicuri dell’offerta e volete avere maggiori informazioni, vi consigliamo di utilizzare il nostro servizio di consulenza gratuito e senza impegno d’acquisto: un nostro esperto sarà a vostra completa disposizione per rispondere a tutte le domande che cercate. Contattateci via chat dal sito, utilizzando il numero di telefono presente in cima alla pagina o scrivendoci all’indirizzo di posta elettronica info@comparasemplice.it.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.