Eolo Casa: Internet illimitato a meno di 25 euro al mese

Eolo Casa: Internet illimitato a meno di 25 euro al mese
3.5 (70.77%) 13 votes
di | 27-06-2016 | EOLO, Internet ADSL e Fibra

Se avete bisogno di una connessione Internet illimitata nella vostra abitazione ma non volete pagare il canone Telecom, Eolo Casa potrebbe essere una soluzione davvero interessante e a buon prezzo. Si tratta di una tariffa che offre una connessione fino a 10 Mega di velocità in download e fino a 1 Mbps in upload.

Quanto costa Eolo Casa

Il costo mensile di Eolo Casa è di 24,90 euro al mese, con installazione gratuita del servizio se si pagherà anticipatamente il canone per un anno. In alternativa è possibile usufruire di uno sconto sull’attivazione: 29,90 euro, anziché 151,90 euro, ma solo se si manterrà il servizio per almeno 24 mesi dalla data di attivazione (in caso di recesso anticipato, quindi, vi verrà richiesto un contributo di 122 euro).

L’offerta è attivabile sia mantenendo il proprio numero di telefono, sia attivando una nuova linea telefonica. In omaggio con l’attivazione dell’offerta si riceveranno 10 euro di credito da consumare con il traffico voce.

Opzioni aggiuntive

Successivamente, se volete ancora usare il servizio chiamate, potrete richiedere e attivare Eolo Voce al costo di 4,90 euro al mese. Questa opzione vi permetterà di chiamare illimitatamente i fissi e i cellulari nazionali, con uno scatto alla risposta di 19 centesimi su ogni telefonata effettuata.

E’ possibile abbinare anche un router Wi-fi, ad un costo di 3 euro al mese, perfettamente compatibile con la tariffa ADSL che avete scelto. Se avete bisogno di un IP statico per vostre esigenze personali o lavorative potete richiederlo a 9,15 euro al mese.

Come pagare la bolletta Eolo Casa

E’ possibile scegliere tra due modalità di pagamento:

  • bimestrale, scegliendo la carta di credito o l’addebito automatico su conto corrente. Il primo pagamento comprenderà anche il costo di installazione;
  • annuale, con carta di credito o con un bonifico bancario: in questo modo non avrete preoccupazioni o scadenze bimestrali per 12 mesi e l’attivazione del servizio, come abbiamo già visto in precedenza, sarà completamente gratis.

Se non siete ancora sicuri dell’offerta e volete avere maggiori informazioni, vi consigliamo di utilizzare il nostro servizio di consulenza gratuito e senza impegno d’acquisto: un nostro esperto sarà a vostra completa disposizione per rispondere a tutte le domande che cercate. Il numero di telefono di riferimento è l’800 709 993, gratuito. In alternativa potete inviarci una mail all’indirizzo info@comparasemplice.it oppure via chat direttamente sul sito, cliccando sul pulsante dedicato che trovate in basso a destra.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995