Offerte Eolo Casa 2018: costi e caratteristiche

Offerte Eolo Casa 2018: costi e caratteristiche
Il post ti è stato utile?
di | 30-04-2018 | EOLO, Internet ADSL e Fibra, WiFi

Le offerte Internet Wireless, come molti di voi già sapranno, sono quelle tariffe per la casa che sfruttano una rete alternativa a quella via cavo tradizionale, permettendo di navigare sul Web ad alta velocità, in certi casi anche oltre l’ADSL. Tra le compagnie più note nel nostro paese troviamo Eolo, considerato uno dei provider più performanti di questo mercato. Di recente Eolo ha modificato la propria offerta, diversificando il listino e rendendolo più variegato, tenendo conto delle esigenze attuali delle differenti fasce d’utenza che necessitano di un accesso ad Internet.

Vediamo, quindi, quali sono le offerte Eolo casa 2018, soffermandoci non solo sui costi, ma anche sulle caratteristiche di queste nuove soluzioni Consumer.

Sommario

Eolo Quando Vuoi (a partire da 6,90 euro per 2 giorni)

L’offerta Quando Vuoi è pensata per chi vuole navigare a consumo e non vogliono un abbonamento che li vincoli per lunghi periodi. Grazie a questa tariffa, infatti, si potrà scegliere il tempo di navigazione, senza canone mensile o vincoli. Potremmo considerarla, quindi, una vera e propria offerta Wireless Ricaricabile. Ecco i tagli di ricarica previsti:

  • 6,90 euro per 2 giorni di navigazione;
  • 9,90 euro per 1 settimana di navigazione;
  • 19,80 euro per 2 settimane di navigazione;
  • 99 euro per 3 mesi (offerta speciale).

La connessione con Eolo Quando Vuoi avrà una velocità di 30 Mega in download e 3 Mega in upload. L’installazione del servizio da parte di un tecnico certificato avrà un costo di 99 euro una tantum.

Eolo Easy (24,90 euro al mese)

La tariffa Eolo Easy, invece, è un abbonamento che include non soltanto la connessione Internet (alla stessa velocità vista prima, quindi 30 Mbps in download e 3 Mbps in upload), ma anche le telefonate illimitate gratuite verso i cellulari e fissi, senza scatto alla risposta.

Grazie alla promozione attuale, il canone resterà scontato per sempre (24,90 euro al mese, anziché 29,90 euro), mentre l’installazione dell’antenna è gratuita per le richieste di attivazione online. È possibile richiedere anche il router Eolo a l costo di 2 euro al mese, anziché 3 euro.

Eolo Super (29,90 euro al mese)

La tariffa Super è senza dubbio una delle offerte Eolo casa 2018 più interessanti, poiché racchiude diverse caratteristiche di qualità e un regalo speciale per i clienti che la sottoscriveranno. Partiamo dal canone, scontato per sempre rispetto ai 39,90 euro al mese di listino, con un risparmio annuale di ben 120 euro.

Oltre alla connessione internet base di 30 Mega, è possibile provare gratis per 3 mesi l’opzione Eolo Cento, che vi permetterà di navigare fino a 100 Mega in download e 10 Mbps in upload. Le telefonate sono illimitate e senza scatto alla risposta verso tutti i fissi e i cellulari. Il costo di installazione è di 4 euro al mese per 48 mesi, mentre il modem EOLO è gratuito. L’operatore specifica che la connessione è ottimizzata per l’utilizzo dei servizi in streaming.

Come accennato in precedenza, la tariffa Eolo Super prevede anche un regalo per il cliente, a scelta tra i seguenti servizi: 1 anno di Xbox Live Gold, 1 anno di Amazon Prime, 4 film al mese per 6 mesi su Chili, 6 mesi di abbonamento al Corriere della Sera Tutto+, 6 mesi di Gazzetta Gold oppure 12 mesi di Office 365 Personal.

Le offerte Eolo Casa 2018, quindi, rappresentano un’alternativa davvero molto interessante per chi non può o non vuole affidarsi alla rete telefonica tradizionale: per sapere se la vostra zona è raggiunta dal servizio del provider, potrete effettuare una verifica copertura Eolo nella pagina dedicata, presente sul sito ufficiale Eolo.it.

Se, invece, volete prendere in considerazione anche le altre soluzioni presenti sul mercato, potete utilizzare il nostro servizio di confronto tariffe ADSL e fibra, completamente gratuito e in grado di farvi risparmiare anche oltre i 250 euro all’anno in bolletta. Se preferite l’aiuto di un esperto potete contattarci senza costi o obblighi d’accquisto, per ricevere una consulenza. I nostri contatti di riferimento sono il numero verde 800 709 993, la mail info@comparasemplice.it oppure la live chat che trovate sul nostro portale.

0321.085995