Come parlare con un operatore EON: consigli utili

Come parlare con un operatore EON: consigli utili
Il post ti è stato utile?
di | 16-12-2016 | Eon

Oggi vi proponiamo una rapida guida su come fare per parlare con un operatore Eon. Per contattare un operatore si possono intraprendere diverse strade, la più semplice è quella di chiamare il  Numero Verde di Eon Energia. Il numero in questione è l’ 800 999 777, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 festivi inclusi.

Il servizio è gratuito anche da cellulare. Per le chiamate dall’estero è disponibile il numero 02.89607525 a pagamento. Il costo della chiamata dipende dal proprio operatore telefonico.

Per i clienti Eon è attivo anche il Servizio Clienti Business: Numero verde 800 999 222, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 festivi inclusi. Il servizio è gratuito anche da cellulare. Per le chiamate dall’estero è disponibile il numero 02.89607526 a pagamento e  Il costo della chiamata dipende dal proprio operatore telefonico.

Altri modi per parlare con un operatore EON

Un altra via per entrare in contatto con un operatore Eon è quella della posta elettronica, attraverso i seguenti indirizzi e mail

  • Cliente Residenziale: clienti@eon-energia.com
  • Cliente Business: business@eon-energia.com

Ovviamente è anche possibile recarsi di persona in uno dei tanti sportelli Eon Energia presenti sul territorio italiano. Gli sportelli E.ON Energia si trovano in:

  • Emilia Romagna: in provincia di Ferrara, località Lido degli Estensi;
  • Lazio: in provincia di Latina (località Aprilia) e in provincia di Viterbo (località Acquapendente);
  • Lombardia: in provincia di Milano (località Paderno Dugnano) e in provincia di Varese (località Somma Lombardo);
  • Marche: in provincia di Ancona (località Moie di Maiolati Spontini);
  • Piemonte: in provincia di Verbano-Cusio-Ossola (località Domodossola, Verbania e Villadossola);
  • Umbria: in provincia di Perugia (località Città di Castello);
  • Veneto: in provincia di Padova (località Conselve, Legnaro e Vigorobea), provincia di Treviso (località Casale sul Sile), provincia di Venezia (località Mira) e provincia di Vicenza (località Orgiano).

EON contatti in caso di emergenza: Numeri verde di pronto intervento

In casi di emergenza, quali: fuga di gas, guasti o interruzione della fornitura, i clienti Eon Energia possono contattare il numero di pronto intervento del distributore, attivo tutti i giorni 24 ore su 24. In questa pagina si trovano  i numeri relativi a ogni provincia italiana.

Perché essere cliente E.ON Energia?

Eon Energia propone alcune tra le tariffe energia elettrica e gas più convenienti del mercato libero. Tra queste è bene citare le offerte web LuceClick e GasClick, due proposte che prevedono l’attivazione e la gestione del proprio contratto direttamente ed esclusivamente online e che garantiscono un tariffario bloccato per 12 mesi. Attualmente con queste tariffe appena citate, una famiglia con consumi pari a 6.300 kWh e 2.100 m3 su base annua, può risparmiare più di 200 euro all’anno.

Sei alla ricerca di contratti luce e gas aderenti alle tu16e necessità? Investi un po’ del tuo tempo e fai un preventivo online per trovare le offerte più adatte a te.

Confronta le tariffe per l'energia elettrica ora!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV