4 mesi gratis di Now TV per i clienti Fastweb: ecco come richiederli

4 mesi gratis di Now TV per i clienti Fastweb: ecco come richiederli
Il post ti è stato utile?
di | 13-12-2017 | Fastweb, Internet ADSL e Fibra, Now TV

Il provider Fastweb sta proponendo in questi giorni ai propri clienti iscritti al programma LiveFAST un interessante regalo, l’ideale per gli appassionati di cinema e serie TV: grazie all’iniziativa in questione, infatti, gli utenti potranno godere di 4 mesi gratis di abbonamento al servizio Now TV, i contenuti on demand e in streaming di Sky.

Se siete abbonati ad una delle offerte ADSL e fibra Fastweb, quindi, potreste ricevere o aver ricevuto una mail con il seguente messaggio:

Ciao,

da oggi con liveFAST hai il Cinema e l’Intrattenimento di NOW TV inclusi nella tua offerta. NOW TV è la internet TV di Sky che ti permette di accedere ad un mondo di contenuti in streaming da tutti i tuoi dispositivi.

Attiva subito quattro mesi di Ticket Cinema e Ticket Intrattenimento senza costi. Cosa aspetti?“.

Now TV gratis: cosa comprende l’omaggio

Si tratta di una promozione limitata, rivolta probabilmente non a tutti ma ad una clientela selezionata dal reparto marketing del provider. Grazie a questo regalo, quindi, potrete usufruire per 4 mesi dei seguenti servizi Now TV:

  • Ticket Cinema, con oltre 800 titoli on demand, 5 nuovi film ogni settimana e 8 canali Sky Cinema;
  • Ticket Intrattenimento, con Sky Uno, documentari, programmi per i più piccoli e 13 canali dedicati (tra cui Disney Channel, Sky TG24, History Channel, Eurosport, Fox Life, etc…).

Come richiedere l’omaggio Fastweb

Il codice omaggio per avere 4 mesi gratis di Now TV con Fastweb potrà essere richiesto direttamente dalla MyFastPage, l’area clienti dei clienti dell’operatore. Si avrà tempo fino all’8 gennaio 2018 per richiederlo: il codice dovrà essere utilizzato sulla pagina nowtv.it/livefast entro e non oltre la giornata dell’8 febbraio 2018.

Cos’è il programma LiveFAST

LiveFAST, per chi ancora non lo conoscesse, è un programma a premi gratuito, rivolto ai clienti Fastweb, i quali potranno usufruire di vantaggi e regali, variabili a seconda dell’”anzianità” come clienti dell’operatore: sono previsti, infatti, premi e sconti per coloro che sono da meno di un anno, per chi ha superato i 4 anni e addirittura i 10 anni.

Le sorprese e gli sconti variano continuamente e, inoltre, si avrà diritto alla partecipazione a speciali concorsi ad estrazione. Tra i regali di questo periodo vi segnaliamo:

  • sconti esclusivi sullo shopping online nel sito Yoox;
  • un libro in regalo su IBS.it effettuando una spesa minima di 15 euro su libri italiani;
  • sconto per andare al cinema in due al prezzo di uno;
  • sconto da 25 euro da spendere sul portale di Musement;
  • card per ingressi illimitati in SPA in formula 2×1 nelle struture aderenti all’iniziativa;
  • concorso per vincere 2 biglietti a settimana delle partite di Serie A, con servizio hospitality esclusivo compreso;
  • sconti sull’abbonamento ai quotidiani digitali;
  • sconti sulle offerte cellulari Fastweb.

Questi sono solo alcuni dei vantaggi LiveFAST: per maggiori informazioni vi consigliamo di accedere nella vostra MyFastPage e scoprire tutto sul programma fedeltà del provider.

Risparmia con ComparaSemplice.it

Non siete ancora clienti Fastweb? State pensando di cambiare operatore sul vostro fisso di casa? Vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it avete a disposizione gratuitamente un servizio per il confronto delle migliori tariffe ADSL e fibra ottica, in grado di farvi risparmiare oltre 400 euro all’anno sulla bolletta a seconda delle promozioni disponibili. Se preferite l’aiuto di un esperto, un nostro consulente è a vostra completa disposizione, senza costi e senza obbligo d’acquisto, attraverso il numero verde 800 709 993, via mail a info@comparasemplice.it oppure direttamente sul sito, aprendo una chat in tempo reale.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.