Fastweb casa: le migliori offerte di aprile 2020

di | 02-04-2020 | Fastweb, Fibra, Internet ADSL e Fibra

Nuova promozione per questa prima settimana di aprile 2020: l’offerta Fastweb Casa è disponibile fino a martedì prossimo a canone scontato e con 12 mesi di servizio PlayStation Plus inclusi. Ma i vantaggi riservati ai nuovi clienti dal provider, come vedremo nei prossimi paragrafi, non terminano qui.

Sommario

Offerta Fastweb Casa: la scheda informativa

OperatoreFastweb
Validità offerta7 aprile 2020
Prezzo in promozione25,95€ al mese
Prezzo fuori promozione34,95€ al mese
Durata promozionea tempo indeterminato
Costo di attivazionegratis
Chiamateillimitate verso tutti i numeri nazionali
Modemgratis in comodato d’uso
Vincolinessuno
Omaggi e altri sconti12 mesi di PlayStation Plus

accesso gratuito agli hotspot WOW FI

1 mese di prova gratuita di WOW Space (poi 9,95 euro all’anno) – opzionale

Altri costi

Offerta tutto compreso disponibile sia in ADSL che in fibra

La connessione Internet di Fastweb ha una velocità variabile a seconda della tecnologia utilizzata: si parte dall’ADSL fino a 20 Mega, fibra mista rame fino a 100 o 200 Mbps e fibra ottica FTTH che può raggiungere 1 Gigabit al secondo in download.

Oltre alla connessione dati, Fastweb Casa ha le telefonate illimitate verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta. Il modem è in comodato d’uso gratuito (è prevista la restituzione in caso di disattivazione della linea o passaggio ad altro operatore).

Omaggi compresi

Come accennato inizialmente la nuova promozione su Fastweb Casa permette di avere in regalo 12 mesi di abbonamento alla piattaforma PlayStation Plus: questo significa avere la possibilità di scaricare 2 giochi gratis ogni mese e l’accesso al multiplayer online su console PS4. Si ha diritto, inoltre, a degli sconti esclusivi sugli acquisti nello store.

Altro omaggio per tutti i clienti Fastweb è l’accesso gratuito alla rete di hotspot WOW FI: grazie ad essa è possibile navigare fuori casa senza consumare giga, connettendosi ad una rete di Wifi generata dai modem degli stessi clienti.

Solo per chi è interessato, invece, è disponibile 1 mese di prova gratis al servizio di cloud illimitato WOW Space (poi ad un costo interessante di 9,95 euro all’anno).

Opzioni aggiuntive per personalizzare Fastweb Casa

Come sempre, la tariffa per il fisso di Fastweb può essere personalizzata abbinando una o più opzioni, come ad esempio:

  • DAZN gratis per 3 mesi (poi 9,99 euro al mese)
  • Opzione Internazionale (5 euro al mese): 1000 minuti di chiamate verso oltre 60 destinazioni internazionali;
  • Now TV (9,99 euro al mese): Now TV Intrattenimento + 12 mesi di Cinema, con Smart Stick compresa nel prezzo;
  • kit SmartHome (a partire da 4 euro al mese): sistemi di videosorveglianza domestica ezviz.

Vincoli e costi di disattivazione

Fastweb conferma la propria politica “zero vincoli” sull’offerta Casa: non sono previsti tempi minimi di permanenza, garantendo così la gratuità dell’attivazione anche in caso di passaggio ad altro operatore o dismissione del servizio prima dei “soliti” 24 mesi. È previsto, invece, il pagamento di un contributo di disattivazione una tantum di 29,95 euro e la restituzione del modem.

Offerte congiunte Fastweb

Anche per aprile 2020 il provider riserva delle offerte interessanti in abbinamento ad altri servizi di partner esterni, ad esempio DAZN, Eni e Sky. Ecco le formule proposte:

  • Fastweb Casa + DAZN a 31,95 euro al mese, invece di 40,95 euro;
  • Fastweb Casa + Eni Gas e Luce a partire da 24,95 euro al mese, anziché 34,95 euro, con canone bloccato per 24 mesi e la possibilità di includere solo una delle due componenti;
  • Fastweb Casa + Sky da 41,85 euro al mese per 1 anno, invece di 54,95 euro. Nonostante questa promozione sia visibile sul sito ufficiale, l’operatore fa sapere che, a causa dell’emergenza Coronavirus e del decreto dell’8 marzo, “Sky Italia sospende le installazioni di Sky Q Satellite e l’offerta non è al momento disponibile. In caso di novità nelle prossime settimane, vi terremo aggiornati.

La Fastweb Casa e le tariffe convergenti, quindi, entrano di diritto tra le migliori offerte di aprile 2020. Se non avete ancora deciso quale soluzione attivare sul vostro fisso e volete prendere in considerazione anche le proposte degli altri operatori, potete chiedere un parere di un esperto senza alcun costo o impegno d’acquisto attraverso la mail info@comparasemplice.it o aprendo una live chat direttamente sul sito. In alternativa è possibile chiamare il numero 02 200 11 200, attivo dalle ore 9 alle 20, dal lunedì al venerdì.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.