Fastweb casa: le migliori offerte di maggio 2020

di | 04-05-2020 | Fastweb, Internet ADSL e Fibra

Fastweb riparte a maggio 2020 con una promozione leggermente differente rispetto all’ultima edizione: il canone è sempre scontato, ma a 27,95 euro al mese, mentre l’omaggio per questa prima settimana del mese è un abbonamento a Xbox Live per 1 anno. Vengono rinnovate anche le promozioni sulle offerte congiunte con i servizi partner.

Sommario

Offerta Fastweb Casa (27,95€ al mese) e Xbox Live gratis 1 anno

Come vi abbiamo accennato all’inizio, il provider cambia la promozione, proponendo l’offerta principale di listino, la Fastweb Casa, ad un prezzo di 27,95 euro al mese: il costo, quindi, sale di 2 euro rispetto alla cifra proposta nella prima settimana di aprile, ma rimane comunque interessante rispetto al prezzo di listino del piano (34,95 euro al mese).

Per quanto riguarda le caratteristiche, non vi sono novità rispetto a quanto già sappiamo:

  • telefonate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali;
  • connessione Internet illimitata (ADSL, fibra mista rame o fibra ottica, a seconda della copertura);
  • accesso gratuito alla rete di hotspot WOW FI su tutto il territorio nazionale;
  • modem in comodato d’uso gratuito;
  • attivazione gratis.

Cambia, invece, il regalo per i nuovi clienti: per questa prima promo di maggio 2020, infatti, l’operatore sceglie come omaggio 12 mesi di servizio Xbox Live, che permette l’accesso al gaming in modalità multiplayer e ad altri vantaggi, come giochi gratis e sconti su molti titoli.

Opzioni aggiuntive

L’offerta Fastweb Casa è personalizzabile con una o più opzioni aggiuntive, a seconda delle vostre esigenze. Tra le più interessanti troviamo:

  • Opzione Internazionale (5 euro al mese): per telefonate l’estero, verso oltre 60 destinazioni, fino a 1000 minuti al mese;
  • DAZN gratis per 3 mesi (poi il costo sarà quello standard di 9,99 euro al mese);
  • NOW TV (9,99 euro al mese): Intrattenimento, 12 mesi di ticket Cinema e Smart Stick compresa;
  • kit per la video sorveglianza domestica ezviz a partire da 4 euro al mese.

Vincoli e costi di disattivazione

L’offerta Fastweb Casa non prevede alcun vincolo di permanenza minimo e sarà possibile disdire o cambiare compagnia in qualsiasi momento, pagando un solo contributo di 29,95 euro una tantum. È prevista, invece, la restituzione del modem Fastweb in comodato d’uso.

Offerte Fastweb con DAZN, ENI o Sky di maggio 2020

Se preferite risparmiare qualcosa sia sull’abbonamento Internet casa che su altri servizi, come ad esempio la bolletta della luce o del gas o il canone Sky, potrete valutare una delle seguenti offerte del provider in partnership con altre aziende:

  • Fastweb Casa + DAZN a 33,95 euro al mese, anziché 40,95 euro;
  • Fastweb Casa + Eni Gas e Luce da 23,95 euro al mese con canone bloccato per 24 mesi (poi 28,95 euro);
  • Fastweb Casa + Sky da 41,85 euro al mese per i primi 12 mesi, anziché 54,95 euro. (attenzione: il provider avvisa gli utenti che “in seguito al Decreto dell’8 marzo, SKY Italia sospende le installazioni di SKY Q Satellite e l’offerta Sky&Fastweb non è al momento disponibile”. Non sappiamo ancora se qualcosa cambierà a partire dalla prossima settimana, quanto comincerà la Fase 2 per l’uscita dall’emergenza Covid-19).

Sono queste, quindi le migliori offerte Fastweb Casa di maggio 2020. Se state pensando di attivarne una ma volete prendere in considerazione anche le alternative dei concorrenti, potete fare subito un confronto gratuito delle tariffe ADSL e fibra direttamente su ComparaSemplice.it: grazie ai filtri di ricerca, infatti, potrete avere dei risultati personalizzati e mirati alle vostre effettive necessità ed esigenze di utilizzo.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.