Fastweb casa: le offerte di febbraio 2020

di | 06-02-2020 | Fastweb, Fibra, Internet ADSL e Fibra, TV

Spesso le compagnie telefoniche attendono un nuovo mese per rinnovare o modificare le promozioni sulle tariffe per il fisso: ma che cosa è cambiato, ad esempio, sulle offerte Fastweb Casa in questo febbraio 2020? Vediamo nel dettaglio tutte le soluzioni di listino e i vantaggi previsti per i nuovi clienti.

Sommario

Fastweb Casa: i vantaggi della promozione

L’offerta di punta del provider rimane anche questo mese la Fastweb Casa, con chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali (fissi e cellulari) e la connessione ADSL, VDSL o fibra (a seconda della copertura disponibile). Grazie alla promozione attiva in questo periodo, i nuovi clienti avranno:

Il piano può essere personalizzato aggiungendo, ad esempio, le telefonate verso l’estero (1000 minuti verso oltre 60 destinazioni internazionali a 5 euro al mese) e Now TV a 9,99 euro al mese.

Fastweb e DAZN insieme per risparmiare

Se utilizzate spesso il servizio di streaming dedicato allo sport o state pensando di attivarlo, potete approfittare della promozione Fastweb Casa + DAZN, che vi permette di risparmiare quasi 50 euro all’anno sulla spesa totale dei due abbonamenti: il pacchetto, infatti, viene proposto a 33,95 euro al mese, con attivazione, modem e assistenza inclusi.

Sky e Fastweb scontati per 1 anno

Un’altra delle offerte Fastweb casa di febbraio 2020 da prendere in considerazione è sicuramente il pacchetto congiunto con il servizio TV Sky: oltre alle telefonate e alla connessione dati illimitate, il piano comprende anche un abbonamento alla Pay TV, il tutto al costo di 42,85 euro al mese per 1 anno, anziché 55,95 euro.

L’attivazione dei servizi gratuita, mentre l’installazione e lo Sky Q Black hanno un costo di 69 euro una tantum. Il modem e l’attivazione per Fastweb sono compresi nell’offerta.

Fastweb e Eni in un’unica fattura

Ma le offerte congiunte di febbraio 2020 targate Fastweb casa non sono ancora terminate: è possibile, infatti, sottoscrivere un piano Internet e telefono Casa insieme ad un abbonamento ad Eni Gas e Luce a partire da 22,95 euro al mese per i primi 2 anni, per poi stabilizzarsi a 27,95 euro al mese a partire dal terzo anno. I clienti possono decidere se abbinare al piano Internet e telefono del provider la sola componente Gas, la componente Luce o entrambe. Anche in questo caso l’attivazione e il modem sono inclusi nel canone. I clienti, inoltre, hanno diritto alla promozione dell’offerta Casa “standard”, con WOW Space in prova gratuita per il primo mese.

Sono queste, quindi, le offerte di febbraio 2020 Fastweb Casa: vi ricordiamo che il provider non prevede vincoli di permanenza sui propri servizi, ma è previsto il pagamento di un contributo di disattivazione di 29,95 euro e la restituzione del modem FASTGate in caso di disdetta o migrazione ad altro operatore. Se decidete di sottoscrivere una delle offerte congiunte, invece, è bene fare attenzione ad eventuali vincoli contrattuali e/o di permanenza dei servizi terzi.

Volete saperne di più prima di attivare una tariffa Internet casa in promozione? Contattateci a info@comparasemplice.it, aprite una live chat sul sito oppure chiamateci al numero 02 200 11 200 (la linea è attiva dalle ore 9 alle 20, dal lunedì al venerdì).

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.