Fastweb casa: prodotti abbinati alle offerte di ottobre 2018

Fastweb casa: prodotti abbinati alle offerte di ottobre 2018
Il post ti è stato utile?
di | 05-10-2018 | Fastweb, Internet ADSL e Fibra

Le tariffe fibra e ADSL Fastweb di questo mese, come abbiamo già visto in un precedente articolo, mantengono la promozione che le aveva accompagnate durante lo scorso settembre: ma quali sono i prodotti abbinati alle offerte di ottobre 2018 Fastweb Casa? Scopriamolo insieme nelle prossime righe.

Sommario

Modem FASTGate in comodato d’uso gratuito

Come di consueto, il modem FASTGate è compreso nelle tariffe per il fisso di Fastweb, in comodato d’uso gratuito: il dispositivo, quindi, potrà essere vostro senza costi aggiuntivi sul canone ma dovrà essere restituito in caso di disdetta o di passaggio ad altro provider (la mancata restituzione del modem prevede il pagamento di un contributo da parte del cliente).

Il modem FASTGate è la versione più avanzata dei dispositivi targati Fastweb: garantisce prestazioni elevate, sia in ADSL che in fibra, ha una connettività completa (ad esempio supporta il dual band, i collegamenti USB, il DLNA, etc…) e può essere controllato e gestito a distanza grazie all’app My Fastweb.

Se volete conoscere meglio questo device, vi consigliamo di leggere il nostro speciale relativo alle caratteristiche del modem FASTGate.

Regali digitali per i nuovi clienti

Anche i servizi digitali in regalo per i nuovi clienti sono tra i prodotti abbinati alle offerte ottobre 2018 Fastweb Casa: chi sottoscriverà un piano dell’operatore avrà diritto ad un omaggio a scelta, da utilizzare per 12 mesi.

Il ventaglio di servizi è ampio, pensato per diverse tipologie di utenza:

  • Amazon Prime per chi acquista spesso online;
  • Xbox Live oppure PlayStation.Plus per gli appassionati di gaming;
  • Office 365 per chi utilizza la suite Microsoft per lavoro o per studio;
  • buono acquisto Chili Cinema per gli appassionati del grande schermo (da 30 euro attivando la tariffa solo Internet oppure 100 euro con il piano Internet + Telefono);
  • abbonamento ad un quotidiano digitale per chi vuole rimanere aggiornato quotidianamente sui fatti nazionali e internazionali (a scelta tra Corriere della Sera, La Repubblica, Il Sole 24 Ore, La Gazzetta Gold, Il Messaggero, Il Mattino, Il Gazzettino, Il Corriere Adriatico oppure il Nuovo Quotidiano di Puglia).

I prodotti abbinati alle offerte di ottobre 2018 Fastweb Casa, quindi, sono gli stessi che avevamo visto per il mese scorso: in alcuni casi, come ad esempio nel caso dell’offerta convergente Fastweb e Sky, potrebbero esservene altri (il decoder Sky Q, la parabola, etc…).

Offerte Fastweb ottobre 2018: costi e caratteristiche

Ricordiamo, infine, quali sono le due tariffe Fastweb Internet e Internet + Telefono di ottobre, i costi e i servizi inclusi:

  • Fastweb Internet (24,95 euro al mese, anziché 29,95 euro): tariffa solo dati per il fisso, senza chiamate, in ADSL o fibra ottica;
  • Fastweb Internet + Telefono (29,95 euro al mese, anziché 34,95 euro): Internet ADSL o fibra, più telefonate illimitate verso i fissi nazionali. Chiamate verso i cellulari e verso oltre 60 destinazioni internazionali a 5 cent al minuto, senza scatto alla risposta.

Le offerte Fastweb fanno a caso vostro? Chiedetelo ad un nostro esperto, senza costi o obblighi d’acquisto, scrivendoci una mail all’indirizzo info@comparasemplice.it, aprendo una chat in tempo reale sul nostro sito oppure chiamando il numero di telefono 0321 085995, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 20. Il risparmio è assicurato!

0321.085995