Fastweb casa: prodotti abbinati alle offerte di settembre 2018

Fastweb casa: prodotti abbinati alle offerte di settembre 2018
5 (100%) 1 vote
di | 05-09-2018 | Fastweb, Internet ADSL e Fibra

Dopo il primo periodo di “rivoluzione” commerciale adottato da Fastweb, con la cancellazione dei costi nascosti, dei vincoli e di una maggiore trasparenza, il provider ha deciso di lanciare anche il concetto di velocità trasparente, calcolando il tipo di velocità a seconda della propria abitazione e mantenendo l’utente aggiornato sugli eventuali miglioramenti delle prestazioni alla linea. Ma oggi vogliamo parlarvi di un altro punto legato alle tariffe Fastweb casa di questo periodo, ossia dei prodotti abbinati alle offerte di settembre 2018: che cosa avrete insieme all’offerta ADSL o fibra del provider?

Sommario

Modem FASTGate compreso nelle tariffe Fastweb Casa

Il prodotto più importante incluso con le tariffe Fastweb casa è senza dubbio il modem FASTGate, la versione più recente del dispositivo proposta dall’operatore: è compreso con tutte le offerte ed è in comodato d’uso gratuito. Questo significa che non bisognerà pagare nulla per averlo ma, nel caso in cui si deciderà di effettuare una disdetta Fastweb o di cambiare operatore, dovrà essere restituito.

Tra le caratteristiche più interessanti del modem FASTGate troviamo il supporto Wifi dual band, 4 porte Ethernet, due ingressi USB 3.0, il DLNA e tanto altro. Per saperne di più e conoscere meglio il device vi rimandiamo al nostro articolo dedicato proprio alle principali caratteristiche di FASTGate.

Servizi digital in regalo per il primo anno

Tra i prodotti abbinati alle offerte di settembre 2018 troviamo anche i servizi digitali in omaggio a scelta: il nuovo cliente, infatti, potrà decidere quale servizio avere in omaggio per 1 anno, tra i numerosi proposti dal provider. Ecco la lista dei prodotti attuali su cui è possibile scegliere:

  • buono CHILI Cinema (da 30 euro se si attiva una Fastweb solo Internet oppure 100 euro con Fastweb Internet + Telefono);
  • Xbox Live;
  • PlayStation.Plus;
  • Amazon Prime;
  • Office 365;
  • abbonamento ad un quotidiano in versione digitale (a scelta tra Corriere della Sera, La Repubblica, Il Sole 24 Ore, La Gazzetta Gold, Il Messaggero, Il Mattino, Il Gazzettino, Il Corriere Adriatico oppure il Nuovo Quotidiano di Puglia).

Sono questi i prodotti abbinati alle offerte di settembre 2018 Fastweb Casa: inoltre, lo ricordiamo, è possibile aggiungere ulteriori servizi, ma solo se interessati, come ad esempio un abbonamento a Sky, un contratto Eni Gas e Luce o un pacchetto di streaming video on demand targato Now TV, in tutti i casi a prezzi e condizioni agevolati.

Riassumiamo, infine, le principali caratteristiche delle offerte ADSL e fibra Fastweb attualmente disponibili sul listino dell’operatore:

  • Fastweb Internet: offerta solo Internet (ADSL 20 Mega o fibra fino a 1 Gbps) proposta a 24,95 euro al mese per il primo anno (poi 29,95 euro);
  • Fastweb Internet + Telefono: la tariffa con Internet illimitato (ADSL o fibra), chiamate verso i fissi gratuite e verso i cellulari a 5 cent al minuto (allo stesso costo sono comprese anche chiamate verso oltre 60 destinazioni estere) è attivabile con canone bloccato per 1 anno a 29,95 euro al mese, anziché 34,95 euro.

Se non avete ancora deciso quale scegliere potrete farvi aiutare dal servizio di confronto tariffe ADSL e fibra gratuito di ComparaSemplice.it. In alternativa potrete richiedere una consulenza, senza costi o obblighi d’acquisto: contattateci tramite la mail info@comparasemplice.it, la live chat presente sul sito oppure chiamando il numero di telefono 0321085995 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 20).

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995