Fastweb: 3 mesi di DAZN e NOW TV, 1 mese di prova e cloud illimitato a meno di 30€

di | 07-10-2020 | Fastweb, Internet ADSL e Fibra

Nella seconda promozione di questo mese, Fastweb ripropone una delle formule più complete e convenienti per coloro che voglio attivare un’offerta Casa: oltre al canone scontato, infatti, si potranno avere diversi omaggi, tra cui 3 mesi di streaming su DAZN e NOW TV, il cloud illimitato e tanto altro. Scopriamo nel dettaglio le caratteristiche di questa offerta.

Sommario

Offerta Fastweb Casa (29,95€/mese) cosa offre

Chiamateillimitate verso i numeri nazionali (fissi e cellulari)
Internetillimitato
Modemgratis in comodato d’uso
Omaggi e scontiWOW Space

WOW FI

1 mese di prova dell’offerta;

3 mesi di streaming con DAZN

3 mesi di streaming con NOW TV

Attivazionegratis
Vincoli di permanenzanessuno

Come sempre la tariffa Fastweb Casa è disponibile in ADSL, fibra mista rame e fibra ottica allo stesso prezzo, in base al tipo di copertura presente nella propria zona.

Omaggi i per i nuovi clienti Fastweb

Come abbiamo anticipato all’inizio dell’articolo, i clienti che decideranno di sottoscrivere un’offerta Fastweb Casa avranno diritto a numerosi vantaggi:

  • 1 mese gratis di prova dell’offerta, senza penali o altri costi in caso di disdetta (non sarà dovuto neppure il contributo di disattivazione;
  • modem gratis in comodato d’uso;
  • attivazione gratis senza vincoli di permanenza;
  • 3 mesi gratis di DAZN;
  • 3 mesi gratis di NOW TV;
  • spazio illimitato in cloud (servizio WOW Space) gratuito;
  • accesso gratuito ad una rete di hotspot Wifi sparsa su tutto il territorio nazionale (WOW FI), per navigare senza consumare i giga del proprio piano mobile.

La promozione vale fino al 13 ottobre prossimo, salvo ulteriori proroghe.

Canone del fisso più basso con l’offerta Mobile

Anche in questa nuova promo Fastweb offre la possibilità di abbassare ulteriormente il canone del fisso associando un’offerta Mobile alla fattura. Il piano Fastweb Mobile, lo ricordiamo, ha un costo di 8,95 euro al mese e comprende telefonate illimitate, 100 sms e 50 GB di Internet fino a 1 Gigabit al secondo (il servizio si appoggia a WINDTRE).

Addebitando il costo dell’offerta mobile sulla bolletta Fastweb Casa, quindi, il canone dell’offerta fissa scenderà a 25,95 euro al mese.

Altre opzioni per personalizzare Fastweb Casa

Alcune opzioni aggiuntive, come i servizi DAZN e NOW TV, li abbiamo citati in precedenza, ma Fastweb propone anche altri servizi e prodotti da associare al piano, come ad esempio:

  • 1000 minuti di telefonate verso oltre 60 destinazioni estere a 5 euro al mese (Opzione Internazionale);
  • un kit per la videosorveglianza domestica targato Ezviz, a partire da 4 euro al mese;
  • offerta Eni Gas e Luce + Fastweb Casa a partire da 23,95 euro al mese per i primi 2 anni (poi 28,95 euro), pagando entrambi i servizi in un’unica bolletta.

Fastweb, inoltre, ha deciso di proporre la tariffa per il fisso in tre differenti versioni in base alla tipologia di utilizzo, per offrire sconti sull’acquisto prodotti e servizi necessari alla propria attività:

  • Fastweb Casa + Smartworking Pack (sconti e vantaggi per chi lavora da casa);
  • Fastweb Casa + E-Learning Pack (sconti e vantaggi per chi studia);
  • Fastweb Casa + Senior Pack (sconti e vantaggi per i clienti over 60).

Il canone mensile delle offerte con i Pack non cambia rispetto alla versione “standard”: sarà, quindi, sempre a 29,95 euro al mese.

Nessun vincolo di permanenza con Fastweb

Fastweb si conferma ancora una volta uno dei pochi provider a non prevedere alcun vincolo di permanenza: il cliente può decidere di cambiare operatore o dismettere la linea in qualsiasi momento, pagando il solo contributo di disattivazione pari a 29,95 euro una tantum. Il modem gratuito in comodato d’uso dovrà essere restituito.

Grazie alla promozione attuale, lo ripetiamo ancora una volta, è possibile mantenere l’offerta attiva per i primi 30 giorni e disattivarla senza dover sostenere alcun costo: in questo modo si potrà provare il servizio per oltre 4 settimane, valutarne l’effettiva qualità e le prestazioni.

Volete sapere se Fastweb Casa è la soluzione che fa al caso vostro? Volete conoscere le alternative a Fastweb più interessanti per le vostre effettive esigenze? Scrivete a info@comparasemplice.it, aprite una live chat sul sito oppure chiamate il numero 02 200 11 200 (attivo dalle 9 alle 20, dal lunedì al venerdì): un nostro esperto sarà a vostra completa disposizione per rispondere a tutte le domande e per aiutarvi a trovare la soluzione ideale per il fisso di casa.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.