Fastweb Joyfull: Internet per la casa e pacchetto mobile tutto incluso

Fastweb Joyfull: Internet per la casa e pacchetto mobile tutto incluso
Il post ti è stato utile?
di | 24-11-2015 | Cellulari, Fastweb, Internet ADSL e Fibra

L’offerta Fastweb si è ampliata già da qualche tempo di una tariffa Internet che possiamo definire convergente: si tratta di Joyfull, profilo che unisce, appunto, la connessione ADSL o in fibra ottica per la casa e un pacchetto tutto incluso da usare in mobilità su una sim Fastweb mobile, il tutto a fronte di un pagamento di un canone unico. Il nome di questa particolare offerta è JoyFull.

Quanto costa Joyfull Fastweb

Il nome è abbastanza chiaro: è l’unione tra l’offerta solo ADSL Fastweb Joy e la tariffa MobileFuel. Il costo di questa speciale tariffa è di 20 euro al mese, anziché 35 euro, per i primi 6 mesi (più un costo d’attivazione pari a 20 euro una tantum in promozione, anziché 139 euro).

 

Cosa offre Fastweb Joyfull

Con Joyfull di Fastweb sono compresi i seguenti servizi:

Su linea fissa

  • Connessione ADSL o in fibra ottica a 20 Mega (a richiesta l’opzione Ultrafibra gratis 6 mesi, che vi permette di navigare in fibra ottica fino a 100 Mega);
  • servizio FastMail con 4 caselle di posta elettronica.

Su linea mobile

  • telefonate illimitate verso tutti i numeri fissi e cellulari nazionali fino al 29 febbraio 2016 (poi 300 minuti al mese);
  • 300 sms verso tutti;
  • 5 GB di traffico Internet mobile a velocità massima (poi limitata a 64 kbps fino al rinnovo mensile seguente).

Qual è la copertura Fastweb Mobile

La copertura di Fastweb in versione mobile coincide con la rete H3G, su cui questo operatore virtuale si appoggia: se la rete Tre nella vostra zona è presente, allora non avrete problemi a navigare su Internet con Fastweb Mobile e sfruttare il generoso bundle dati di Joyfull.

Fastweb Joy: connessione solo ADSL o in fibra ottica a partire da 19 euro al mese

Se, invece, siete impossibilitati a usare la rete Fastweb Mobile perchè il segnale H3G è scarso o inesistente, ma volete comunque utilizzare l’ADSL o la fibra ottica di Fastweb senza chiamate, allora il piano Joy fa al caso vostro: oltre alla connessione illimitata e a 6 mesi di Ultrafibra gratis, avrete anche 6 mesi di Sky Online incluso (a scelta tra Cinema e Intrattenimento). Il costo della tariffa Joy è di 19 euro al mese, anziché 30 euro, per i primi 6 mesi di abbonamento. L’attivazione del servizio in questo caso è completamente gratuita.

 

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995