Fastweb Nexxt Mobile 5G a meno di 8€ e con 70 GB fino al 16 marzo

di | 12-03-2021 | Cellulari, Fastweb, Fibra, Internet ADSL e Fibra

Fino al 16 marzo Fastweb ripropone la promozione per l’offerta Mobile, che aumenta i giga a disposizione e abbassa il canone mensile. Grazie a questa iniziativa, inoltre, è possibile sottoscrivere l’offerta Casa congiuntamente alla soluzione per lo smartphone ad un prezzo ancora più scontato.

Sommario

Torna la promozione sull’offerta Fastweb Nexxt Mobile: fino a martedì prossimo (salvo proroghe) la soluzione tutto compreso per lo smartphone dell’operatore virtuale si fa ancora più conveniente. Il canone si abbassa di 1 euro, passando da 8,95 a 7,95 euro al mese. Non solo: il traffico dati viene incrementato a 70 GB, contro i 50 GB dell’offerta standard.

Ecco, quindi, le specifiche della Fastweb Nexxt Mobile in promozione fino al 16 marzo:

  • chiamate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • chiamate senza limiti verso oltre 60 destinazioni estere;
  • 100 sms verso i numeri nazionali;
  • 70 GB di Internet, anche in 5G (ad una velocità massima di 1 Gbps);
  • costi di spedizione e per la SIM azzerati.

Fastweb Mobile, lo ricordiamo, è una compagnia virtuale che opera su rete WINDTRE. Il provider, tuttavia, ha fatto sapere che, in attesa del completamento della rete 5G in collaborazione con WINDTRE, viene utilizzata anche la rete 4G di TIMper garantire ai clienti la migliore esperienza di navigazione mobile”.

Sconto di 4€/mese anche sul fisso

Attivando contestualmente all’offerta mobile la Nexxt Casa (ADSL, fibra mista rame o fibra, in base alla copertura disponibile nella propria zona), si può godere di un ulteriore sconto, in questo caso sul fisso: il canone della tariffa Internet casa, infatti, cala a 25,95 euro al mese (anziché 29,95 euro). In totale la fattura mensile congiunta avrà un costo di 33,90 euro al mese, anzichè 38,90 euro.

L’offerta Fastweb Nexxt Casa comprende come sempre:

  • chiamate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali;
  • Internet illimitato, fino a 2,5 Gbps nelle aree raggiunte dalla fibra ottica FTTH NGN GPON di Fastweb;
  • modem FASTGate gratuito in comodato d’uso (da restituire in caso di disattivazione del servizio o migrazione della linea);
  • attivazione gratuita, senza vincoli di permanenza;
  • 3 mesi gratis di streaming su NOW TV e di DAZN per chi abbina uno o entrambi i servizi alla bolletta di casa (opzionale e senza vincoli di rinnovo);
  • accesso gratuito in mobilità alla rete di hotspot WOW FI, per navigare fuori casa senza consumare i giga dell’offerta cellulare;
  • accesso a sconti e servizi esclusivi Fastweb, come lo spazio cloud illimitato WOW Space (a 9,95 euro all’anno) e la piattaforma Livefast;
  • possibilità di personalizzare l’offerta casa con servizi e opzioni aggiuntivi (minuti verso l’estero, kit per la smart home, pacchetti in collaborazione con aziende partners, etc…).

È ancora valida l’iniziativa che consente ai nuovi clienti di provare gratis per 30 giorni la linea fissa di Fastweb: se non si è soddisfatti del servizio si potrà richiedere la disattivazione e il completo rimborso dei costi sostenuti nel primo conto Fastweb direttamente dall’area clienti.

Insomma la promozione su Nexxt Mobile rende l’offerta cellulare di Fastweb ancora più conveniente e interessante, senza dubbio una delle migliori offerte 5G di marzo. Consente, inoltre, di risparmiare anche 4 euro al mese sul fisso se si deciderà di attivare congiuntamente i due servizi. Se non siete sicuri che questa soluzione faccia al caso vostro e per conoscere altre alternative a disposizione sul mercato, potete scrivere a info@comparasemplice.it o aprire una chat in tempo reale su Comparasemplice.it e ricevere subito una consulenza gratuita e senza impegno.

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.