Fastweb #NienteComePrima, capitolo 3: provaci! È gratis

Fastweb #NienteComePrima, capitolo 3: provaci! È gratis
Il post ti è stato utile?
di | 05-09-2018 | Fastweb, Internet ADSL e Fibra

Il capitolo 3 della serie #NienteComePrima di Fastweb aggiunge un nuovo elemento all’approccio rivoluzionario dell’operatore sul mercato Internet e telefono: la prova gratuita. Il lancio di febbraio 2018 riguarda, nello specifico, le offerte Fastweb della telefonia mobile, offrendo la possibilità di testare il servizio mobile 4G con un rinnovo gratuito, nessun costo di attivazione e zero vincoli. In una parola: “Try“!

Sommario

Con Fastweb Mobile, provarci è gratis

Oramai, il servizio di telefonia e di connettività mobile è divenuto un servizio essenziale. Cambiare operatore può risultare un salto nel vuoto. Avrà una copertura soddisfacente? Il servizio clienti è pronto a risolvere i piccoli e grandi problemi? La titubanza diventa anche maggiore quando, cambiare, significa anche dover sborsare costi d’attivazione, di spedizione della SIM ed, eventualmente, i diversi costi per la chiusura del contratto nel caso non si fosse soddisfatti.

Quello che Fastweb, con il terzo capitolo di #NienteComePrima, ci invita a fare è di verificare, in tutta serenità, la qualità della sua offerta mobile. Per questo ha eliminato ogni costo d’attivazione: la SIM arriva a casa senza costi di spedizione e senza spese di prima ricarica. Non si paga neanche il primo rinnovo, per a vere la possibilità di testare il servizio per più di un mese. Rimane valido, inoltre, il principio di libertà dai vincoli sancito nel primo capitolo della saga: nessuna penale.

Il nuovo cliente, in questo modo, potrà verificare in prima persona una copertura mobile 4G che raggiunge il 98% del territorio italiano.

Più copertura per l’estero: 60 Paesi raggiunti

Con i precedenti capitoli, nell’offerta mobile di base è stata prevista la possibilità di chiamare, senza costi addizionali, di chiamare con Fastweb Mobile dall’Italia ben 50 Paesi (anche extraeuropei). Il terzo capitolo di #NienteComePrima rilancia, aggiungendo altre 10 destinazioni in tutto il mondo.

Un elemento importante, soprattutto dato l’elevato numero di coloro che risiedono in Italia con parenti all’estero.

Valutare le offerte mobile di Fastweb

Una volta sollevati dall’ansia di pagare per un servizio che non possiamo provare (e che potrebbe non soddisfare le nostre aspettative), le offerte Fastweb Mobile diventano anche più allettanti. Vale senz’altro la pena provare.

Su ComparaSemplice.it è possibile confrontare tutte le migliori tariffe e valutare i costi e le condizioni proposte da Fastweb e dagli altri operatori del mercato.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995