Fastweb #NienteComePrima, capitolo 3: provaci! È gratis

di | 05-09-2018 | News Fastweb, News Internet Casa

Fastweb #NienteComePrima, capitolo 3: provaci! È gratis
Confronta

Il capitolo 3 della serie #NienteComePrima di Fastweb aggiunge un nuovo elemento all’approccio rivoluzionario dell’operatore sul mercato Internet e telefono: la prova gratuita. Il lancio di febbraio 2018 riguarda, nello specifico, le offerte Fastweb della telefonia mobile, offrendo la possibilità di testare il servizio mobile 4G con un rinnovo gratuito, nessun costo di attivazione e zero vincoli. In una parola: “Try“!

Sommario

Con Fastweb Mobile, provarci è gratis

Oramai, il servizio di telefonia e di connettività mobile è divenuto un servizio essenziale. Cambiare operatore può risultare un salto nel vuoto. Avrà una copertura soddisfacente? Il servizio clienti è pronto a risolvere i piccoli e grandi problemi? La titubanza diventa anche maggiore quando, cambiare, significa anche dover sborsare costi d’attivazione, di spedizione della SIM ed, eventualmente, i diversi costi per la chiusura del contratto nel caso non si fosse soddisfatti.

Quello che Fastweb, con il terzo capitolo di #NienteComePrima, ci invita a fare è di verificare, in tutta serenità, la qualità della sua offerta mobile. Per questo ha eliminato ogni costo d’attivazione: la SIM arriva a casa senza costi di spedizione e senza spese di prima ricarica. Non si paga neanche il primo rinnovo, per a vere la possibilità di testare il servizio per più di un mese. Rimane valido, inoltre, il principio di libertà dai vincoli sancito nel primo capitolo della saga: nessuna penale.

Il nuovo cliente, in questo modo, potrà verificare in prima persona una copertura mobile 4G che raggiunge il 98% del territorio italiano.

Più copertura per l’estero: 60 Paesi raggiunti

Con i precedenti capitoli, nell’offerta mobile di base è stata prevista la possibilità di chiamare, senza costi addizionali, di chiamare con Fastweb Mobile dall’Italia ben 50 Paesi (anche extraeuropei). Il terzo capitolo di #NienteComePrima rilancia, aggiungendo altre 10 destinazioni in tutto il mondo.

Un elemento importante, soprattutto dato l’elevato numero di coloro che risiedono in Italia con parenti all’estero.

Valutare le offerte mobile di Fastweb

Una volta sollevati dall’ansia di pagare per un servizio che non possiamo provare (e che potrebbe non soddisfare le nostre aspettative), le offerte Fastweb Mobile diventano anche più allettanti. Vale senz’altro la pena provare.

Su ComparaSemplice.it è possibile confrontare tutte le migliori tariffe e valutare i costi e le condizioni proposte da Fastweb e dagli altri operatori del mercato.

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e le Condizioni del servizio

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.