Fastweb #NienteComePrima, capitolo 5: migliore tecnologia disponibile

di | 10-09-2018 | News Fastweb, News Internet Casa

Fastweb #NienteComePrima, capitolo 5: migliore tecnologia disponibile
Confronta

Una delle lamentele che, in ComparaSemplice.it, sentiamo più spesso da coloro che vogliono cambiare operatore per la telefonia e Internet è questa: “Il mio operatore pensa solo ai nuovi clienti, noi vecchi clienti siamo solo munti fino all’esasperazione”. Con #NienteComePrima, Fastweb sembra voler cambiare paradigma, mettendo al centro della propria strategia di marketing il cliente (vecchio o nuovo che sia).

Lo ha dimostrato aprendo la possibilità di aderire alle nuove offerte anche ai già clienti. Solitamente, infatti, le offerte del mercato TLC sono pensate solo per erodere la customer base dei competitor, mentre i già clienti vengono serviti con rimodulazioni che portano la loro bolletta a lievitare negli anni.

Con il capitolo 5 di #NienteComePrima (giugno 2018), Fastweb aggiunge un argomento efficace alla propria rivoluzione: i già clienti meritano di più, non di meno. Per questo, il titolo di questo capitolo è “More“.

Come sedurre i nuovi clienti e fidelizzare i clienti già acquisiti? Secondo Fastweb lo si può fare anche dimostrando di prestare attenzione a chi ha già scelto.

Sommario

La migliore tecnologia è disponibile, senza costi aggiuntivi

Esistono clienti di serie A e clienti di serie B? Per Fastweb no, perché è #NienteComePrima. Chi ha già scelto questo provider può stare sicuro: potrà sempre ottenere il meglio che Fastweb può offrire, senza dover pagare di più per questo. Almeno nel campo della tecnologia.

Al di là dell’impatto in termini di comunicazione, questo capitolo della saga epica di Fastweb rappresenta un attacco commerciale diretto a tutti quei competitor che, per la fibra super-veloce, fanno pagare contributi addizionali.

I clienti ADSL, se raggiunti dalla fibra, possono migliorare la propria connessione gratuitamente. I clienti Fibra, se raggiunti dal servizio, con un click possono accedere all’opzione Ultrafibra. Il tutto può essere gestito attraverso l’area privata di MyFastPage o attraverso l’app MyFastweb (leggi la guida su come passare da ADSL a fibra con Fastweb).

L’offerta Fastweb per il fisso: semplice e chiara

Se il primo e più immediato effetto di questa politica sulla tecnologia è quello di creare un sentiment positivo tra chi ha già firmato un contratto Fastweb e chi ci sta pensando, c’è anche un effetto secondario: la semplificazione delle offerte. Continuando sulla scia dei capitoli precedenti di #NienteComePrima, i prodotti di Fastweb per la linea fissa diventano due: Internet e Internet + telefono (senza distinzione di tecnologia). Due tariffe nelle quali è compreso tutto chiaramente e che non creano ansia da costi nascosti.

Come sottoscrivere un’offerta Fastweb

Se Fastweb con la campagna #NienteComePrima ha affascinato anche voi, non vi resta che confrontare le sue offerte ADSL e fibra per la telefonia fissa con quelle degli altri operatori del mercato per fare la vostra scelta. Su ComparaSemplice.it potete valutare le proposte dei maggiori provider del mercato e attivare, direttamente online o con il supporto dei nostri consulenti, l’offerta migliore per il telefono e Internet di casa.

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.