Fastweb, torna l’offerta convergente fisso-mobile a meno di 35€ al mese

di | 28-02-2020 | Cellulari, Fastweb, Internet ADSL e Fibra

Il provider Fastweb ha deciso di effettuare un restyling del sito ufficiale ma anche di riproporre dopo diverso tempo un’offerta congiunta fisso-mobile: si tratta, in realtà, di un pacchetto che unisce sia la tariffa Fastweb Casa (in ADSL o fibra, a seconda della copertura), sia la Fastweb Mobile, ad un prezzo molto più conveniente rispetto alla sottoscrizione separata dei due servizi.

Sommario

Cosa offre Fastweb Casa + Mobile

Vediamo innanzitutto che cosa comprende questo piano congiunto:

Su fisso

  • connessione illimitata in ADSL fino a 20 Mega, in fibra mista rame fino a 200 Mega o in fibra FTTH fino a 1 Gigabit al secondo;
  • chiamate illimitate e senza scatto alla risposta verso tutti i fissi e i cellulari nazionali;
  • modem FASTGate in comodato d’uso gratuito.

Su Mobile

  • chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali e verso oltre 60 destinazioni estere;
  • 100 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 30 GB di Internet mobile;
  • servizi di segreteria, hotspot, ti ho chiamato inclusi.

Tutti i clienti Fastweb, lo ricordiamo, possono accedere gratuitamente alla rete di hotspot WOW FI, per navigare fuori casa senza consumare i dati della propria offerta mobile.

Quanto costa

Grazie al pacchetto unico, il costo del piano è pari a 34,90 euro al mese, senza costi di attivazione, quindi circa 10 euro di sconto rispetto alla spesa totale necessaria per i due servizi. Con la promozione attualmente disponibile, inoltre, il costo di spedizione e di contributo sim per l’offerta mobile, pari a 15 euro, è gratis per le richieste di attivazione online.

La bolletta unificata, quindi, rinnoverà entrambi gli abbonamenti e potrà essere gestita direttamente dall’area MyFastweb.

Il provider conferma la volontà di mantenere le proprie offerte senza vincoli di permanenza: come si può leggere sul sito ufficiale, infatti, “con Fastweb hai la libertà di decidere quanto rimanere. Puoi disattivare l’offerta in qualsiasi momento, senza vincoli di durata”.

Opzioni aggiuntive per Fastweb Casa + Mobile

Anche l’offerta congiunta fisso-mobile di Fastweb può essere personalizzata aggiungendo alcune opzioni, tra cui:

  • Opzione Internazionale (+5 euro al mese): per avere 1000 minuti di telefonate verso oltre 60 destinazioni estere su fisso;
  • cloud illimitato WOW Space a 9,95 euro all’anno e primo mese gratis;
  • kit di videosorveglianza domestica per la “smart home”, a partire da 4 euro al mese.

Come attivare Fastweb Casa + Mobile

Come tutte le altre offerte dell’operatore, anche Fastweb Casa + Mobile è sottoscrivibile online, attraverso il sito ufficiale Fastweb.it, oppure recandosi personalmente presso un negozio della compagnia telefonica.

Per quanto riguarda le condizioni per la disdetta, non vi sono cambiamenti rispetto alla politica commerciale di Fastweb di questi ultimi anni: nessuna penale per il recesso, ma solamente il pagamento del contributo di disattivazione (pari a 29,95 euro una tantum) e la restituzione del modem per evitare ulteriori addebiti.

Fastweb Casa + Mobile, quindi, è una soluzione particolarmente conveniente per chi è alla ricerca di un piano mobile e di un fisso a costi tutto sommato contenuti: a meno di 35 euro al mese potrete avere due servizi di qualità e senza vincoli temporali. Se non siete ancora certi che sia l’offerta migliore per voi, potete richiedere una consulenza senza costi a info@comparasemplice.it, via chat direttamente sul sito oppure chiamando il numero 02 200 11 200 (attivo dalle ore 9 alle 20, dal lunedì al venerdì).

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.