Fastweb Simpaty: l’offerta con tariffazione al secondo

Fastweb Simpaty: l’offerta con tariffazione al secondo
4.3 (86.67%) 3 votes
di | 09-07-2016 | Fastweb, Internet ADSL e Fibra, News e Varie, Telefonia

Questa volta vi presentiamo un servizio un po’ differente dagli altri pacchetti mobile Fastweb: si chiama Fastweb Simpaty ed è un’offerta ricaricabile con tariffazione al secondo, ovvero include chiamate a 0,09 euro al minuto, SMS a 0,07 euro al messaggio e Internet con copertura 3G a 0,20 euro per MB. Ecco i dettagli e i costi associati all’offerta.

FASTWEB SIMPATY: L’OFFERTA

Come vi ho spiegato, Fastweb Simpaty offre a tutti i clienti che mantengono il loro numero di telefono un servizio ricaricabile con tariffazione al secondo per chiamate, SMS e navigazione in Internet:

  • chiamate verso Rete Fissa e Mobile Nazionale a 0,09 euro al minuto
  • SMS verso cellulari nazionali al costo di 0,07 euro al messaggio
  • Internet con copertura 3G a 0,20 euro per MB (calcolata a KB)

Per quanto riguarda il traffico Internet in roaming nazionale su rete GPRS, il costo è di 0,30 euro a MB, quindi per evitare costi aggiuntivi conviene verificare le impostazioni dello smartphone e disabilitare il roaming dati. Per le chiamate invece, lo scatto alla risposta ha un costo pari a 12 centesimi.

FASTWEB SIMPATY: LE TARIFFE PER I NUOVI NUMERI

L’offerta Fasweb Simpaty ha una tariffazione differente per i clienti che decidono di cambiare numero di telefono. Quindi, se volete richiedere un nuovo numero mobile, sappiate che i costi sono i seguenti:

  • chiamate verso Rete Fissa e Mobile Nazionale al costo di 12 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 16 centesimi
  • SMS verso cellulari nazionali al costo di 12 centesimi a messaggio

Questa offerta non è soggetta alla Tassa di Concessione Governativa e per richiederla, se siete già clienti Sky & Fastweb, potrete rivolgervi direttamente a uno dei punti vendita Fastweb o contattare il numero 192.193, dopo 120 giorni dalla data di emissione della prima fattura Fastweb.

COSTI AGGIUNTIVI

Ci sono poi alcuni servizi che hanno una tariffa diversa sia per chi ha deciso di mantenere il proprio numero sia per chi vuole cambiarlo. Infatti, le VideoChiamate verso Rete Mobile Nazionale hanno un costo di 1 euro per entrambi gli utenti, gli MMS verso cellulari Fasweb costano 0,30 euro, gli MMS verso i cellulari Nazionali di altri operatori hanno un costo di 0,50 euro e il traffico Internet GPRS di 0,30 euro a MB.

Volete scoprire tutte le altre offerte mobile Fastweb e degli altri operatori telefonici? Utilizzate il nostro comparatore online e confrontate tutte le tariffe che volete, anche quelle di Luce e Gas e le offerte Telefono e Adsl. Su ComparaSemplice.it troverete anche la sezione dedicata ai commenti degli altri utenti dove potrete votare il vostro fornitore preferito!

 

 

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.