Nuove tariffe Fastweb Mobile 2018: ecco le novità

di | 28-08-2018 | News Cellulari, News Fastweb

Nuove tariffe Fastweb Mobile 2018: ecco le novità
Confronta

L’operatore mobile virtuale Fastweb Mobile ha deciso di rimodulare e modificare le proprie offerte a partire da questi giorni: le modifiche riguarderanno le tariffe che prevedono un consistente bundle di chiamate e Internet, mentre la Mobile Base resta pressoché invariata.

Anche questa volta la compagnia punta soprattutto ad attirare i già clienti fissi Fastweb, proponendo il canone delle tariffe scontato: vediamo, quindi, quali sono le nuove caratteristiche dei profili e i costi, sia per chi è già cliente del provider, sia per chi non lo è ancora.

Fastweb Mobile Base

La tariffa economica di Fastweb Mobile non subisce alcuna modifica rispetto all’edizione precedente: ha, infatti, un costo di 1,95 euro al mese per i già clienti fissi Fastweb oppure 2,95 euro al mese. Comprende:

  • 100 minuti di telefonate verso tutti;
  • 100 sms verso tutti;
  • 1 GB di Internet mobile.

Fastweb Mobile Voce e Giga

La prima novità è la Mobile Voce e Giga, che viene proposta a 5,95 euro al mese ai clienti Fastweb casa oppure 10,95 euro al mese. Il piano in questione prevede:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti;
  • 100 sms verso tutti;
  • 20 GB di Internet.

Fastweb Mobile Freedom

Per chi vuole avere di più è sempre disponibile Mobile Freedom, al costo di 9,95 euro al mese per gli utenti fissi Fastweb oppure 14,95 euro al mese. Chi attiverà questo piano avrà ogni mese:

  • chiamate senza limiti verso tutti;
  • 100 sms verso tutti;
  • 30 GB di Internet.

Vantaggi di Fastweb Mobile

Tutte le tariffe Fastweb Mobile consentiranno ai clienti di accedere al servizio WOW FI per sfruttare la connessione fissa condivisa dai clienti anche durante i propri spostamenti, evitando il consumo dei propri GB.

Inoltre i minuti di telefonata potranno essere utilizzati non soltanto per i fissi e i cellulari nazionali ma anche verso i seguenti Paesi esteri:

  • fissi di: Andorra, Australia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cipro, Croazia, Estonia, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Islanda, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malta, Marocco, Martinica, Messico, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Regno Unito, Repubblica di San Marino, Repubblica Slovacca, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Taiwan, Ungheria;
  • fissi e cellulari di :Austria, Canada, Cina, Corea Del Sud, Danimarca, Guam, Hawaii, India, Irlanda, Norvegia, Portogallo, Portorico, Repubblica Ceca, Romania, USA
  • cellulari di: Lettonia.

Altri servizi offerti gratuitamente sono la segreteria telefonica, Ti ho chiamato e il controllo del credito residuo.

Attivazione e costi

Le nuove tariffe cellulari Fastweb 2018 potranno essere sottoscritte online, attraverso il sito ufficiale della compagnia, oppure recandosi personalmente presso un negozio del provider. L’acquisto della SIM avrà un costo di 5 euro una tantum, mentre la spedizione della scheda, qualora si effettuasse l’acquisto online, è del tutto gratuita. Ovviamente sarà richiesto anche un contributo per la prima ricarica, così da avere subito il primo mese attivo non appena la scheda verrà attivata.

Se non siete ancora certi su quale tariffa sottoscrivere, vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it potete confrontare le offerte cellulari più interessanti del periodo e scegliere quella più adatta alle vostre esigenze e necessità. Il servizio è completamente gratuito e la ricerca personalizzabile, in modo tale da riuscire a trovare in pochi click le più convenienti e cominciare fin da subito a risparmiare. Provatelo subito!

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e le Condizioni del servizio

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.