Offerta Fastweb Casa e DAZN insieme: cosa offre e quanto costa

Offerta Fastweb Casa e DAZN insieme: cosa offre e quanto costa
5 (100%) 1 vote
di | 15-10-2019 | Fastweb, Internet ADSL e Fibra, TV

Fastweb Casa e DAZN è l’ultima tariffa arrivata qualche mese fa sul listino del noto provider: viene proposto il piano Internet e telefono per il fisso e un abbonamento alla piattaforma di streaming dedicata allo sport ad un prezzo particolarmente interessante: in questo periodo, inoltre, il costo è ancora più vantaggioso rispetto al lancio.

Sommario

Quanto costa il piano congiuto

Fastweb Casa, nella versione abbinata a DAZN, ha un costo inferiore rispetto all’acquisto separato: il canone, infatti, sarà di 20,96 euro al mese, anziché i 24,95 euro della promozione “in solitaria”. Il costo di DAZN, invece, non varia rispetto alla cifra standard: 9,99 euro al mese, con accesso a tutti i contenuti e in multipiattaforma (con la possibilità di guardare due programmi differenti su due dispositivi diversi in contemporanea). Il totale, quindi, sarà di 30,95 euro al mese.

Cosa offre Fastweb Casa

La tariffa Fastweb Casa prevede, come sempre:

  • telefonate illimitate e senza scatto alla risposta verso tutti i fissi e i cellulari nazionali;
  • connessione Internet illimitata in ADSL, fibra misto rame o fibra ottica, a seconda della copertura disponibile;
  • modem FASTGate in comodato d’uso gratuito;
  • servizi Chi Chiama, Avviso di Chiamata, Nascondi Numero, Disabilitazione chiamate e trasferimento chiamate inclusi;
  • attivazione compresa;
  • assistenza clienti MyFastweb compresa.

I clienti che attiveranno Fastweb Casa e DAZN avranno accesso gratuito alla rete WOW-FI di Fastweb, per navigare fuori casa senza consumare i dati della propria offerta mobile, sfruttando la rete di hotspot wifi generata dai modem dei clienti dell’operatore.

L’offerta Fastweb Casa potrà essere personalizzata ulteriormente aggiungendo 1000 minuti per chiamare oltre 60 destinazioni internazionali (a 5 euro al mese), il cloud illimitato di WOW Space (a 9,99 euro all’anno), una selezione di prodotti per la smart home o delle sim Fastweb Mobile.

Come attivare l’offerta Fastweb Casa e DAZN

L’offerta Fastweb Casa e DAZN potrà essere attivata online, tramite il sito ufficiale della compagnia telefonica Fastweb.it. Una volta effettuata la richiesta di attivazione, bisognerà attendere l’invio da parte del provider delle credenziali di accesso alla propria area clienti MyFastweb (solitamente verranno spedite via sms).

Una volta ricevute, basterà accedere sull’area clienti MyFastweb per attivare il servizio e registrarsi sul sito di DAZN per ottenere l’accesso.

Non è chiaro se l’offerta può essere attivata anche da chi è già cliente alle stesse condizioni pubblicizzate sul sito: il nostro consiglio è di contattare l’assistenza clienti Fastweb per avere ulteriori informazioni in merito. In questi casi, infatti, le condizioni potrebbero essere diverse a seconda dell’offerta di provenienza o della tecnologia presente nella propria zona per quanto riguarda la connessione Internet.

Fastweb Casa e DAZN, quindi, è l’offerta migliore per chi è alla ricerca di un piano tutto compreso per la casa a prezzo interessante ed è al contempo un appassionato di sport, consentendo un risparmio di quasi 50 euro all’anno sul canone per Internet e telefonate rispetto alla versione senza DAZN compresa.

Se volete prima valutare le offerte di altri provider per capire quale potrebbe fare al caso vostro, vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it potete confrontare le tariffe ADSL e fibra dei principali operatori in modo totalmente gratuito e, grazie ai filtri di ricerca personalizzabili, troverete in pochissimo tempo le migliori soluzioni per le vostre esigenze. Se preferite l’aiuto di un esperto, scriveteci a info@comparasemplice.it, sulla live chat che trovate sul sito oppure chiamate il numero 02 200 11 200: la consulenza, come sempre, è senza impegno.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.