Offerta Fastweb tutto compreso: scopri Fastweb Mobile100

Offerta Fastweb tutto compreso: scopri Fastweb Mobile100
Il post ti è stato utile?
di | 08-01-2017 | Cellulari, Fastweb, Telefonia

Possedete uno smartphone ma volete spendere il meno possibile perché utilizzate pochi minuti, pochi SMS e poco Internet? Se avete bisogno di minuti, SMS e traffico dati a soglie limitate, una delle soluzioni più interessanti viene proposta da Fastweb Mobile: il nome dell’offerta in questione è Mobile100, piano ricaricabile lanciato recentemente dall’operatore virtuale del noto Internet Provider ADSL/fibra.

Mobile100 di Fastweb ha un costo di soli 3 euro al mese e comprende:

  • 100 minuti di telefonate verso tutti i numeri fissi e cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 100 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 100 MB di traffico Internet su rete 3G (poi a 0,20€ per ogni MB scaricato, con tariffazione calcolata a KB). La connessione su rete GPRS ha una tariffazione di 0,30 per MB (ovviamente sullo smartphone è possibile annullare tale costo disattivando il roaming dati).

Offerta Fastweb tutto compreso: fastweb mobile100

Il traffico extra soglia di chiamate e SMS verrà tariffato come segue:

  • telefonate verso tutti i cellulari e i fissi nazionali a 15 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 15 cent e tariffazione al secondo;
  • SMS verso tutti a 12 cent.

Offerta Fastweb tutto compreso: chi può attivarla?

L’offerta Fastweb Mobile100 può essere richiesta sia da nuovi clienti che desiderano attivare un nuovo numero di telefono, sia da coloro che vogliono passare all’operatore virtuale da altra compagnia, mantenendo lo stesso numero.

Si tratta di un’offerta – come abbiamo anticipato inizialmente – ideale se si desidera avere tutti i principali servizi mobili ad un prezzo estremamente basso. C’è da dire che 100 MB al mese, al giorno d’oggi, sono davvero pochissimi per una navigazione in mobilità senza problemi, ma potrebbe essere comunque sufficiente se si utilizza quasi sempre una connessione Wi-fi fissa o un hotspot. Inoltre Fastweb permette di abbinare al pacchetto delle opzioni Internet aggiuntive a partire da 3 euro in più al mese (per 1 GB) da associare al piano.

Mobile100, quindi, rappresenta una delle tariffe tutto incluso più economiche dell’intero mercato della telefonia mobile (forse la più economica). Fastweb Mobile, per chi ancora non lo sapesse, è una compagnia virtuale che si poggiava fino a qualche settimana fa alle reti di Tre. Tuttavia, stando alle informazioni rese note dallo stesso provider, sarà TIM l’operatore su cui il MVNO si affiderà a partire dal 2017, portando come novità all’utenza anche il supporto alle reti LTE. Le prime SIM 4G su rete TIM di Fastweb Mobile sono già in vendita in queste prime settimane di gennaio.

Chi è già cliente Fastweb Mobile potrà richiedere la sostituzione della vecchia SIM con la nuova sia tramite l’area clienti MyFastPage (con spedizione gratuita a domicilio della SIM dalla fine di febbraio), sia recandosi presso un punto vendita abilitato a partire dal mese prossimo.

Se l’offerta Fastweb mobile100 non vi ha del tutto convinti potete consultare il nostro comparatore di tariffe per le offerte mobile e confrontare in pochi secondi tutte le offerte disponibili sul mercato. La comparazione è gratuita e semplice: basta cliccare sul pulsante qui in basso!

pulsante cellulari e mobile phones

0321.085995