Offerta Fastweb tutto compreso: scopri Fastweb Mobile100

di | 08-01-2017 | News Cellulari, News Fastweb, News Telefonia

Offerta Fastweb tutto compreso: scopri Fastweb Mobile100
Confronta

Possedete uno smartphone ma volete spendere il meno possibile perché utilizzate pochi minuti, pochi SMS e poco Internet? Se avete bisogno di minuti, SMS e traffico dati a soglie limitate, una delle soluzioni più interessanti viene proposta da Fastweb Mobile: il nome dell’offerta in questione è Mobile100, piano ricaricabile lanciato recentemente dall’operatore virtuale del noto Internet Provider ADSL/fibra.

Mobile100 di Fastweb ha un costo di soli 3 euro al mese e comprende:

  • 100 minuti di telefonate verso tutti i numeri fissi e cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 100 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 100 MB di traffico Internet su rete 3G (poi a 0,20€ per ogni MB scaricato, con tariffazione calcolata a KB). La connessione su rete GPRS ha una tariffazione di 0,30 per MB (ovviamente sullo smartphone è possibile annullare tale costo disattivando il roaming dati).

Il traffico extra soglia di chiamate e SMS verrà tariffato come segue:

  • telefonate verso tutti i cellulari e i fissi nazionali a 15 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 15 cent e tariffazione al secondo;
  • SMS verso tutti a 12 cent.

Offerta Fastweb tutto compreso: chi può attivarla?

L’offerta Fastweb Mobile100 può essere richiesta sia da nuovi clienti che desiderano attivare un nuovo numero di telefono, sia da coloro che vogliono passare all’operatore virtuale da altra compagnia, mantenendo lo stesso numero.

Si tratta di un’offerta – come abbiamo anticipato inizialmente – ideale se si desidera avere tutti i principali servizi mobili ad un prezzo estremamente basso. C’è da dire che 100 MB al mese, al giorno d’oggi, sono davvero pochissimi per una navigazione in mobilità senza problemi, ma potrebbe essere comunque sufficiente se si utilizza quasi sempre una connessione Wi-fi fissa o un hotspot. Inoltre Fastweb permette di abbinare al pacchetto delle opzioni Internet aggiuntive a partire da 3 euro in più al mese (per 1 GB) da associare al piano.

Mobile100, quindi, rappresenta una delle tariffe tutto incluso più economiche dell’intero mercato della telefonia mobile (forse la più economica). Fastweb Mobile, per chi ancora non lo sapesse, è una compagnia virtuale che si poggiava fino a qualche settimana fa alle reti di Tre. Tuttavia, stando alle informazioni rese note dallo stesso provider, sarà TIM l’operatore su cui il MVNO si affiderà a partire dal 2017, portando come novità all’utenza anche il supporto alle reti LTE. Le prime SIM 4G su rete TIM di Fastweb Mobile sono già in vendita in queste prime settimane di gennaio.

Chi è già cliente Fastweb Mobile potrà richiedere la sostituzione della vecchia SIM con la nuova sia tramite l’area clienti MyFastPage (con spedizione gratuita a domicilio della SIM dalla fine di febbraio), sia recandosi presso un punto vendita abilitato a partire dal mese prossimo.

Se l’offerta Fastweb mobile100 non vi ha del tutto convinti potete consultare il nostro comparatore di tariffe per le offerte mobile e confrontare in pochi secondi tutte le offerte disponibili sul mercato. La comparazione è gratuita e semplice: basta cliccare sul pulsante qui in basso!

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.