Offerte Fastweb ADSL 2016 Marzo

Offerte Fastweb ADSL 2016 Marzo
5 (100%) 1 vote
di | 17-03-2016 | Fastweb, Internet ADSL e Fibra

Il gestore Fastweb propone diverse offerte ADSL per il mese di marzo 2016. Si tratta di pacchetti che variano nella proposta di velocità e ovviamente nel prezzo, quindi è importante prima di scegliere quella adatta verificare la copertura personale, ma anche valutare quali sono gli effettivi consumi al mese, per non acquistare un pacchetto troppo cospicuo o troppo ridotto per le proprie esigenze.

Nel dettaglio le offerte Fastweb Adsl 2016 marzo sono le seguenti:

SUPERJET internet flat e telefono senza fili: l’offerta costa 25 euro al mese per 12 mesi anziché 39 euro al mese e propone navigazione fino a 100 Mbit/s illimitata, chiamate verso rete fissa nazionale illimitate e anche verso rete mobile nazionale. L’attivazione del servizio è gratuita ed è inclusa nell’offerta l’app My Voice Home, nonché è possibile scegliere un servizio Digital a scelta tra Dropbox Pro, Sky Online, Deezer Premium+ oppure un quotidiano tra quelli dell’edicola digitale compreso nel prezzo per 18 mesi. Il modem wi fi è incluso.

JET internet flat e telefono: l’offerta costa 20 euro al mese per 12 mesi anziché 35 euro al mese e propone navigazione fino a 100 Mbit/s illimitata. Le chiamate verso rete fissa nazionale sono illimitate con scatto alla riposta di 0.18 centesimi, mentre quelle a mobile sono a consumo con 0.19 euro di costo di scatto alla riposta. Il modem wifi è incluso.

 

JET internet gaming e My Voice: l’offerta costa 19 euro al mese per 6 mesi anziché 30 euro al mese e propone navigazione fino a 100 Mbit/s illimitata. Non sono previste chiamate verso rete fissa o mobile nazionale e l’attivazione è gratuita. Assieme alla proposta viene associata la soluzione di 6 mesi di cinema o intrattenimento con Sky online e l’app My Voice è inclusa con 15 minuti di chiamate al mese verso tutti. E’ compresa l’ottimizzazione per il gaming online e il modem wi fi è opzionale.

Sky & Fastweb Internet e telefono senza fili: questa ultima offerta Sky+Fastweb costa 29 euro al mese fino al 3 settembre 2016 anziché 54.90 euro. La navigazione proposta va fino a 100 Mbit/s ed è illimitata, così come le chiamate da rete fissa e mobile nazionali. L’attivazione è gratis e nel pacchetto è compreso il meglio di Sky su parabola, con incluso My Sky, l’App My Voice e il modem per la navigazione wifi. Si tratta di una proposta prettamente dedicata a chi desidera associare al pacchetto di navigazione Fastweb i servizi della tv a pagamento Sky.

 

0321.085995