Offerte Fastweb ADSL 2016 Marzo

Offerte Fastweb ADSL 2016 Marzo
5 (100%) 1 vote
di | 17-03-2016 | Fastweb, Internet ADSL e Fibra

Il gestore Fastweb propone diverse offerte ADSL per il mese di marzo 2016. Si tratta di pacchetti che variano nella proposta di velocità e ovviamente nel prezzo, quindi è importante prima di scegliere quella adatta verificare la copertura personale, ma anche valutare quali sono gli effettivi consumi al mese, per non acquistare un pacchetto troppo cospicuo o troppo ridotto per le proprie esigenze.

Nel dettaglio le offerte Fastweb Adsl 2016 marzo sono le seguenti:

SUPERJET internet flat e telefono senza fili: l’offerta costa 25 euro al mese per 12 mesi anziché 39 euro al mese e propone navigazione fino a 100 Mbit/s illimitata, chiamate verso rete fissa nazionale illimitate e anche verso rete mobile nazionale. L’attivazione del servizio è gratuita ed è inclusa nell’offerta l’app My Voice Home, nonché è possibile scegliere un servizio Digital a scelta tra Dropbox Pro, Sky Online, Deezer Premium+ oppure un quotidiano tra quelli dell’edicola digitale compreso nel prezzo per 18 mesi. Il modem wi fi è incluso.

JET internet flat e telefono: l’offerta costa 20 euro al mese per 12 mesi anziché 35 euro al mese e propone navigazione fino a 100 Mbit/s illimitata. Le chiamate verso rete fissa nazionale sono illimitate con scatto alla riposta di 0.18 centesimi, mentre quelle a mobile sono a consumo con 0.19 euro di costo di scatto alla riposta. Il modem wifi è incluso.

 

JET internet gaming e My Voice: l’offerta costa 19 euro al mese per 6 mesi anziché 30 euro al mese e propone navigazione fino a 100 Mbit/s illimitata. Non sono previste chiamate verso rete fissa o mobile nazionale e l’attivazione è gratuita. Assieme alla proposta viene associata la soluzione di 6 mesi di cinema o intrattenimento con Sky online e l’app My Voice è inclusa con 15 minuti di chiamate al mese verso tutti. E’ compresa l’ottimizzazione per il gaming online e il modem wi fi è opzionale.

Sky & Fastweb Internet e telefono senza fili: questa ultima offerta Sky+Fastweb costa 29 euro al mese fino al 3 settembre 2016 anziché 54.90 euro. La navigazione proposta va fino a 100 Mbit/s ed è illimitata, così come le chiamate da rete fissa e mobile nazionali. L’attivazione è gratis e nel pacchetto è compreso il meglio di Sky su parabola, con incluso My Sky, l’App My Voice e il modem per la navigazione wifi. Si tratta di una proposta prettamente dedicata a chi desidera associare al pacchetto di navigazione Fastweb i servizi della tv a pagamento Sky.

 

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.